PDA

Visualizza Versione Completa : ANTIFURTO

Pagine : 1 [2]

varifabi
08-12-2010, 15:48
Ci sono antifurti satellitari che praticamente non costano nulla ,il loro canone è coperto dallo sconto che la compagnia offre per l'installazione di questo dispositivo, un esempio è sesto senso allianz , non costa nulla di istallazione e con un canone di 144 euro l'anno si ripaga con lo sconto che produce sull'incendio e furto e può essere fatto indipendentemente dalla compagnia con cui si è assicurati .
Con queste condizioni ,l'acquisto di un dispositivo e l'ulteriore canone non ha senso .

Kame
08-12-2010, 17:43
Attenzione con gli antifurti sat che offrono le assicurazioni...perchè fanno anche da scatola nera.

varifabi
08-12-2010, 21:51
Questo "Sesto senso" no , anche perchè non è stato installato dalla compagnia con la quale ho stipulato l' assicurazione rc auto

Monoruota
09-12-2010, 08:06
qui a fr, pensate, l'installatore è proprio il concessionario audi vW :-)

---------- Post added at 12.13.29 ---------- Previous post was at 12.11.04 ----------

quindi se voi mi dite che è efficente, efficace e si risparmia anche sull'assicurazione rca ed incendio e furto.... lo installerei

Personalmente ho optato per TORO ASSICURAZIONI....sconto 50% su Furto & Incendio con LOJACK!!

Giacomo 74
09-12-2010, 13:08
Molto interessante questo antifurto, penso lo monterò in abbinamento a quello originale Audi

Rik-S3
09-12-2010, 13:53
Ragazzi io lavoro in una concessionaria e abbiamo il servizio Lojack abbinato alla protezione eventi esterni INSIDEA, lo installiamo noi direttamente e attiviamo le Polizze.
In ogni caso posso dirvi che e' assolutamente validissimo, toccato con mano quando a Settembre e' stato rubato un X5, e' arrivato il tecnico della Lojack e con il suo PC e la sua radio si e' pizzato in cima ai Colli Euganei a Padova e ha ritrovato la vettura dentro un container piombato in un magazzino li nella zona, allertate le forze dell'ordine hanno fatto irruzione e recuperata la vettura prima che venisse spedita chissa' dove, indi consigliatissimo, ho visto anche dal vivo il personale specializzato che lo installa, visto fare su fiat 500, ford fiesta, audi a6, golf, Giulietta, BMW 320 e devo dire che sono molto accorti, si prendono il tempo necessario ma il lavoro e' perfetto. :)

leobabbo
09-12-2010, 17:55
che ne dite di un LOCALIZZATORE SATELLITARE tipo questo ?
http://cgi.ebay.it/Microspia-gsm-gps-tracker-antifurto-satellitare-spy-/220707878749?pt=Accessori_e_Cavi_Antifurti&hash=item336336f75d#ht_7135wt_760
praticamente con una sim invia messaggi dando posizione cordinate gps velocita direzione di dove si trova l'auto...!!!
http://www.gurgugnao.info/ecom/img/GPStraker00.jpg
mi sembra ottimo sapere sempredove si trova l'auto !!!

willy
09-12-2010, 18:15
Ragazzi io lavoro in una concessionaria e abbiamo il servizio Lojack abbinato alla protezione eventi esterni INSIDEA, lo installiamo noi direttamente e attiviamo le Polizze.
In ogni caso posso dirvi che e' assolutamente validissimo, toccato con mano quando a Settembre e' stato rubato un X5, e' arrivato il tecnico della Lojack e con il suo PC e la sua radio si e' pizzato in cima ai Colli Euganei a Padova e ha ritrovato la vettura dentro un container piombato in un magazzino li nella zona, allertate le forze dell'ordine hanno fatto irruzione e recuperata la vettura prima che venisse spedita chissa' dove, indi consigliatissimo, ho visto anche dal vivo il personale specializzato che lo installa, visto fare su fiat 500, ford fiesta, audi a6, golf, Giulietta, BMW 320 e devo dire che sono molto accorti, si prendono il tempo necessario ma il lavoro e' perfetto. :)

Scusami giusto per capire....ma per installare questo allarme bisogna smontare molto l'auto???

leobabbo
09-12-2010, 18:38
non e' un antifurto !
e' un localizzatore gps

---------- Post added at 18.38.01 ---------- Previous post was at 18.36.16 ----------

se dicevi questo.?
non occorre smontare nulla .!
lo metti in auto come fosse un cellulare va con le batterie e invia sms appena la macchina si sposta o supera una certa velocita'
o se gli mandi un sms di richiesta

russo70
09-12-2010, 21:39
Scusa leo ma quello che e' oggetto del thread non e' un localizzatore Gps o satellitare che dir si voglia....il lojack sfrutta i segnali radio per la comunicazione e non il segnale telefonico!! Proprio per questo non e' schermabile facilmente come un localizzatore Gps ...in container, capannoni ecc...

stylish_and_fashion
10-12-2010, 00:04
diciamo che il lojack ha doverse tipologie di servizi offerti... mono, rj... voi quale usate e consigliate?
ma ha una centrale operativa...?? leggendo sul loro sito, pare che a seguito della "scoperta" del furto... l'interessato debba prima effettuare la denuncia alle fornze dell'ordine e poi avvisare la centrale operativa.... ma non ti chiamano loro?

adriA6
10-12-2010, 10:25
Questo "Sesto senso" no , anche perchè non è stato installato dalla compagnia con la quale ho stipulato l' assicurazione rc auto

Attenzione con gli antifurti sat che offrono le assicurazioni...perchè fanno anche da scatola nera.

purteroppo è vero quelli istallati dalle compagnia assicurative anche se non istallati da loro ma da terzi fungono anche da scatola nera, le classiche clausole scritte in mini cirillico... occhio

io viasat 189 euro annui e rca furto e incendio oltre alle altre varie coperture nonchè assistenza stradale, primo soccorso e antipanico 900 euro

alessio1981
10-12-2010, 10:49
Inoltre considera che essendo impianti che non "dormono" mai, puó capitare che il voltaggio della batteria va a zero se lasci a lungo la macchina ferma. E in questi casi, essendo un impianto non audi non credo sia coperto da garanzia. Mio padre ha messo quello audi che non è invasivo, servizio offerto da gt alarm, non c'è rivalsa e non ti sbranano il "cockpit".

hicrodus
10-12-2010, 15:09
ho unito tutte le discussioni sugli antifurti che ho trovato, prima di aprire nuovi thread sarebbe carino se gli interessati leggessero almeno queste pagine :)

BOX
10-12-2010, 20:05
salve
a breve arriva anche per me
e come satellitare pensavo a 24hassistance
cosa ne pensate?
sono molto indeciso tra lojack e 24hassistance

---------- Post added at 20.05.42 ---------- Previous post was at 18.51.23 ----------

correggo un messaggio del concessionario
lavettura è arrivata:blob8::blob8::blob8::blob8::blob8::s-bluecap::s-bluecap::notworthy::notworthy:

leobabbo
10-12-2010, 21:21
che ne dite di un LOCALIZZATORE SATELLITARE tipo questo ?
http://cgi.ebay.it/Microspia-gsm-gps...#ht_7135wt_760
praticamente con una sim invia messaggi dando posizione cordinate gps velocita direzione di dove si trova l'auto...!!!
mi sembra ottimo sapere sempredove si trova l'auto !!!

---------- Post added at 21.20.40 ---------- Previous post was at 21.20.16 ----------

---------- Post added at 21.21.19 ---------- Previous post was at 21.20.40 ----------

in ogni momento potete sapere dove e' la macchina. tramite sms.

Giacomo 74
17-12-2010, 18:28
Montando un antifurto non Audi, (tipo il Lojack per intenderci...) si rischia di perdere la garanzia ufficiale ?

Monoruota
17-12-2010, 18:34
Montando un antifurto non Audi, (tipo il Lojack per intenderci...) si rischia di perdere la garanzia ufficiale ?

Assolutamente no......si tratta di un antifurto non invasivo che non va a toccare nulla di tutto ciò che è l'elettronica (o la meccanica) del ns Q5!!!!!

Giacomo 74
17-12-2010, 18:39
Assolutamente no......si tratta di un antifurto non invasivo che non va a toccare nulla di tutto ciò che è l'elettronica (o la meccanica) del ns Q5!!!!!

Grazie !

pilotalibero
18-12-2010, 22:50
Attenti ... su questo forum ci sono quelli della viasat... e sono molto permalosi... :)