Accedi

Visualizza Versione Completa : AUDI RS5 AVVISTATA IN PROVINCIA DI CATANIA

runk
13-08-2010, 23:52
A neanche 500m da casa mia, ero con amici in macchina....giriamo attorno ad una piazza...io ho come il radar per queste cose, la mia ragazza dice che non è possibile che abbia quest'attenzione pazzesca anche mentre guido, eppure non me ne scappa una....e infatti a circa 50 metri (raga sono tanti *****) vedo un'A5....però il mio cervello trasmette al mio corpo un'informazione errata...il mio database visuale non riesce a ricompilare ne l'A5 ne l'S5 con quell'immagine...qualcosa non quadrava...

mentre la macchina era in corsa, circa 20km/h, apro lo sportello e scendo cominciando a correre verso la bestia posteggiata nell'altro isolato.

Avessi visto un'R8 (già capitato) non mi sarei comportato così, ma per me lei e l'RS6 fanno parte di un'altro pianeta. Assolutamente stupenda, devo montare la griglia a nido d'ape anche io!!!

Faccio un appello dunque: se il fortunato proprietario si trova in questo forum mi contatti, ti prego, fammela sentire accesa, ti offro un caffè e ci facciamo due chiacchiere.

ps: nello stesso identico posto, ma proprio lo stesso spazio di parcheggio, il giorno prima c'era un'S3....qualcosa non quadra, domani che devo aspettarmi?!

tony.a4
14-08-2010, 00:05
magari un R8..........................:wub::smile: