Accedi

Visualizza Versione Completa : Consiglio su TTS!

armran
14-08-2010, 09:56
Raga, in occasione della lunga attesa dell'arrivo della mia TTS my11 rosso brillante, mi è venuto in mente (tra tutte le altre cose), come potrebbe sembrare se dipingessi lo spoiler anteriore-inferiore in grigi alluminio opaco tipo gli specchietti, l'estrattore posteriore e le stesse palette laterali ke hanno aggiunto nel resty?!
Dite diventi pesante o potrebbe star bene?
Ke ne dite voi?

tony.a4
14-08-2010, 11:29
a parer mio e dico mio la lascerei originale perchè è gia' splendida così.......nn vorrei diventasse un po' pacchiana...ciao
tony

piccolo_toldo
14-08-2010, 11:41
Io farei solo lo spoiler inferiore del paraurti anteriore......però nero lucido, non color alluminio
Ciao

Armya4
14-08-2010, 15:04
io ti consiglio di farla come la TT RS uno spettacolo!!!!

armran
14-08-2010, 15:13
di sopra mi sn espresso un po male; quello ke vi kiedo come possa stare sarebbo solo lo spoiler inferiore al para anteriore, dello stesso colore di spekkietti, estrattore e palette lterali allo stesso para anteriore, praticamente è un accessorio ma rivolto solo all RS ma non credo possa star male sul TTS ma effettivamente non voglio caricare!
No, sinceramente nero non mi piace, se per caso decidero di farlo, lo faccio color alluminio opaco, tipo satinato...!

Audia32
14-08-2010, 20:14
Dovresti provare a simulare l'effetto modificando la foto con photoshop..... Sarebbe l'unico modo per giudicare l'effetto..

cupitt
14-08-2010, 20:20
di sopra mi sn espresso un po male; quello ke vi kiedo come possa stare sarebbo solo lo spoiler inferiore al para anteriore, dello stesso colore di spekkietti, estrattore e palette lterali allo stesso para anteriore, praticamente è un accessorio ma rivolto solo all RS ma non credo possa star male sul TTS ma effettivamente non voglio caricare!
No, sinceramente nero non mi piace, se per caso decidero di farlo, lo faccio color alluminio opaco, tipo satinato...!

giovedì all'acat di catania c'era una TT RS blu sepang cn gli interni chiari , mancavano le targhe.. per un'attimo ho pensat che fosse la tua, pi mi sono ricordato che l'avevi presa rossa e S...

io la lascerei così.. già una S ha tutto quello che serve..

armran
15-08-2010, 09:59
giovedì all'acat di catania c'era una TT RS blu sepang cn gli interni chiari , mancavano le targhe.. per un'attimo ho pensat che fosse la tua, pi mi sono ricordato che l'avevi presa rossa e S...

io la lascerei così.. già una S ha tutto quello che serve..

ma per caso hai visto com'è accessoriata? potrebbe essere un'idea nel caso mi facciano girare troppo i....... per quella mia!

---------- Post added at 09.59.41 ---------- Previous post was at 09.58.22 ----------

scusate l'OT, ma quando mi arriva, non credo ke la mettano nel salone espositivo vero?

nikipulce
30-08-2010, 23:38
ma per caso hai visto com'è accessoriata? potrebbe essere un'idea nel caso mi facciano girare troppo i....... per quella mia!

---------- Post added at 09.59.41 ---------- Previous post was at 09.58.22 ----------

scusate l'OT, ma quando mi arriva, non credo ke la mettano nel salone espositivo vero?

solo la calandra tt rs abbinato a un nido d'a
pe dove ci sono i fendinebbia dietro la griglia originale dei fendi