Accedi

Visualizza Versione Completa : INFO SU NAVI 3G

pesciolino
14-08-2010, 15:08
Buon giorno a tutti, ho notato che da qualche giorno quando premo il tasto "INFO" per accedere alle informazioni sul traffico tramite gps mi da la stessa voce "NESSUNA INFORMAZIONE DISPONIBILE AL MOMENTO". Secondo voi ho selezionato qualche set up sbagliato o è semplicemente un prolblema dato dal gps "magari per il tempo coperto"?

Gazie

fedeplanet
16-08-2010, 17:41
Succede anche a noi.....pensavamo che fosse a perchè involontariamente abbiamo tenuto disattivato il tmc....ma probabilmente il probema non è questo....

pesciolino
16-08-2010, 21:55
Grazie per la risposta, io ho controllato ed il TMC dal set del navi è acceso mentre accedendo dal tasto INFO il TMC me lo da spento. Boh, provo ad andare in Audi la prossima settimana.
GRazie ancora
Ciao ciao

dtax
16-08-2010, 22:34
Grazie per la risposta, io ho controllato ed il TMC dal set del navi è acceso mentre accedendo dal tasto INFO il TMC me lo da spento. Boh, provo ad andare in Audi la prossima settimana.
GRazie ancora
Ciao ciao

Stesso problema sul navi 3 g....da tre gg non ricevo più info....non è che la rai non le tramette più e adesso è 102,5...

Knarf
17-08-2010, 00:21
Tutto può essere.
Cerca automaticamente un'altra emittente oppura va settata in qualche modo?
E' veramente un peccato perchè dava informazioni abbastanza precise (anche se a volte non erano tempestive).
Purtroppo siamo lontani anni luce dalla precisione, completezza e tempestività della, a me vicina, Svizzera.
Speriamo venga ripristinato.

Knarf
18-08-2010, 01:20
Oggi sono andato in concessionaria a fare il cambio dell'olio (tagliandino dei 15k).
Ho chiesto di questo problema e mi ha detto che ero già il 4° della giornata.
Vi riporto quello che mi ha detto (immagino sia vero ma se così non fosse non prendetevela con me :) )
Sembra che la Rai abbia temporaneamente sospeso il servizio (mi accennava ad un possibile trasferimento su RTL 102,5)
Audi ha un accordo con Rai che dovrà essere rispettato anche perchè non sembra facilmente modificabile il fatto che MMI cerchi le info sulle frequenze Rai
Mi ha detto che si sarebbe informato meglio.
Se avete occasione provate a fare la stessa domanda..... ;)

dtax
18-08-2010, 12:13
Oggi sono andato in concessionaria a fare il cambio dell'olio (tagliandino dei 15k).
Ho chiesto di questo problema e mi ha detto che ero già il 4° della giornata.
Vi riporto quello che mi ha detto (immagino sia vero ma se così non fosse non prendetevela con me :) )
Sembra che la Rai abbia temporaneamente sospeso il servizio (mi accennava ad un possibile trasferimento su RTL 102,5)
Audi ha un accordo con Rai che dovrà essere rispettato anche perchè non sembra facilmente modificabile il fatto che MMI cerchi le info sulle frequenze Rai
Mi ha detto che si sarebbe informato meglio.
Se avete occasione provate a fare la stessa domanda..... ;)

Io spendo 3.000€ per avere il navi 3G con TMC integrato....e mi devo sentire dare risposte come queste?
Non me ne frega niente...Audi si attiva e risolve il problema in tempo Zero....la mia conc è chiusa ..ma appena riapre...ti faccio sapere.
Grazie

dtax
18-08-2010, 15:12
telefonato a 2 conc....risposta....per adesso non sanno nulla...

Robin80
18-08-2010, 19:20
Stesso problema sul navi 3 g....da tre gg non ricevo più info....non è che la rai non le tramette più e adesso è 102,5...

Stesso problema anche per me navy 3g..... è da qualche giorno che non ricevo più le info tmc

Joker_funn1
18-08-2010, 21:55
Io spendo 3.000€ per avere il navi 3G con TMC integrato....e mi devo sentire dare risposte come queste?
Non me ne frega niente...Audi si attiva e risolve il problema in tempo Zero....la mia conc è chiusa ..ma appena riapre...ti faccio sapere.
Grazie

vero 3000 eurazzi e ci fanno sto trattamento...maledetti

dtax
18-08-2010, 22:35
Stesso problema anche per me navy 3g..... è da qualche giorno che non ricevo più le info tmc

Ragazzi ..andate in conc e martellateli...dobbiamo trovare una soluzione....oggi ho mandato una mail ad audi italia ...se volete la mail è : [email protected]

oggi un mio collega su Bmw mi prendeva x il c...il suo Tmc funzionava ...il mio no:maad:

Audi non ha la convenzione con RDS 102,5!!! guardate:

http://www.tmcitaly.it/

Knarf
18-08-2010, 23:25
Da quello che leggo (ed è in linea con quello che mi dicevano) ammesso che facciano l'accordo occorre un aggiornamento SW....
Mi sa che staremo senza per un bel po' :maad::maad:

antovnb4
19-08-2010, 00:29
che roba...appena ritiro la piccola sarà il primo problema che sottoporrò al responsabile.. grazie delle info.

Joker_funn1
19-08-2010, 00:48
martelliamoli di e_mail

Joker_funn1
21-08-2010, 01:23
oggi mi ha dato l'informazione su una coda in liguria e basta

dtax
22-08-2010, 21:24
oggi mi ha dato l'informazione su una coda in liguria e basta

Oggi niente...ieri una ....rifacimento manto stradale A8.....Rai vaff....
Guardavo i navigatori...tipo navigon ..tom .tom....garmin...con il costo del Navi da 150 € hai il TMC come quello Audi...cioè con servizio Rai gratuito ............poi per avere il servizio a pagamento del tmc plus...( cioè quelli di "infoblu" ) ti costa un abbonamento da 19 a 59 €...annui.....da qui mi chiedo....ma .che razzo di servizio mi da Audi?.....pago un Navi € 3.000 e risparmiano cifre irrisorie sul contratto del TMC.....non ci posso credere.....Gruppo Fiat Volvo,Bmw...Honda ecc hanno tutti questo servizio......Audi No.....se ci vogliamo consolare ....anche Mercedes!....infatti se vai sui forum MB....sono al buio anche loro!!

Hai mandato mail ad Audi?

Joker_funn1
22-08-2010, 22:06
si il 19/08 ma a oggi nessuna risposta

dtax
23-08-2010, 00:00
si il 19/08 ma a oggi nessuna risposta

A me hanno già risposto, ma in modo inadeguato....aspetto loro controrisposta.
Appena mi arriva ti dico....

pesciolino
23-08-2010, 21:24
Finalmente questa sera ho ritrovato le informazioni sul TMC probabilmente hanno sistemato tutto.
Ciao ciao

dtax
23-08-2010, 21:29
Finalmente questa sera ho ritrovato le informazioni sul TMC probabilmente hanno sistemato tutto.
Ciao ciao

Pure io ...non erano tante ( 5)....ma vuoi vedere che quelli della Rai sono veramente andati in ferie dal 14/8 ad oggi?:w00t:

Knarf
23-08-2010, 21:36
Oggi anch'io avevo decine di informazioni.
Speriamo abbiano ripristinato definitivamente il servizio e spero che non vi sia nessuna relazione con il periodo feriale perchè è proprio in questo periodo che sono utili.

spettinato 73
24-08-2010, 16:37
CONFERMO CHE ANCHE A ME NN VISUALIZZA NULLA!GRAZIE X AVERMI RISOLTO IL PROBLEMA, PROPIO QUANDO IN AUTOSTRADA MI SEGNALA 5 KM DI CODA!!

CIAO

PEPPE 89
24-08-2010, 17:30
Ragazzi anche a me x un peridodo di tempo nn mi ha segnato piu una mazza!...
Ma da due giorni a questa parte mi segna TUTTO...ieri x esempio c'erano 18 informazioni..

Joker_funn1
24-08-2010, 21:34
pure a me sono tornate

dtax
24-08-2010, 23:40
Comunque io aspetto sempre la risposta di Audi Italia del perchè si avvale di un servizio gratuito dopo aver pagato il Navi € 3.000.
Ho scritto anche a 4Ruote per segnalare l'assurda inefficenza della Rai nel sospendere il servzio nel periodo di maggior punta di traffico dell'anno.
Ho scritto anche alla RAI.....ma è come non averlo fatto....:biggrin: