PDA

Visualizza Versione Completa : Tubi e tubicini...

Frankie_Sp
16-08-2010, 10:07
Ciao a tutti,dopo mesi e mesi la mia S3 è finalmente tornata ad essere una macchina!
Ho ancora un paio di problemi però:
Dove vanno tutti sti C***o di tubi e tubicini nel vano motore????:blink:
Cioè,molti li ho attaccati ragionandoci e vedendo delle foto,però mi mancano ancora un paio di cosette,quali sono i tubicini che vanno alla N249?
Qual'è il tubicino che va al regolatore pressione benzina?
Qual'è che va a quella specie di vaschetta di plastica nera che si mette sopra la testa?

Grazie a chi avrà voglia di rispondermi!

Frankie_Sp
16-08-2010, 13:27
Dai ragazzi tutte ste visite e nessuna risposta???

teo2410
16-08-2010, 13:27
fosse il motore del gt turbo ti direi tutto... ma di questo so poco o nulla !!! mi spiace...

dure.d
30-08-2010, 09:25
Se mi dai una mano a sostituire l'intake vengo lì e ti lascio il cofano aperto tutto il giorno!! :happy:
Tu hai problemi con tubi e tubicini... Io con il "tubone"!!

Frankie_Sp
05-09-2010, 20:30
Se mi dai una mano a sostituire l'intake vengo lì e ti lascio il cofano aperto tutto il giorno!! :happy:
Tu hai problemi con tubi e tubicini... Io con il "tubone"!!

Ciao!Scusa se rispondo solo ora ma sono appena tornato dalla mia settimana di ferie..(un po in ritardo ma almeno mi sono evitato il macello di ferragoasto)
Quando vuoi venire giù a torino io sono 9-10 ore al giorno in officina e salvo strane complicazioni in un oretta massimo si sostituisce l'intake,sopratutto sulla tua monta perfettamente senza modifiche da fare.

S3-Diego
06-09-2010, 21:17
La scatola che va sulla piastra, per intenderci sopra le bobine, è collegata alla valvola N249.. poi c'è un intreccio di tubbi che riuscirai a risolvere solo vedendo un S3 identica.. veramente complicato sto cofano

Audia32
09-09-2010, 00:55
Quoto quanto detto da Diego!Ti serve copiare da un'S3...