PDA

Visualizza Versione Completa : Pulizia Turbina? farela o non farla? che ne pensate voi.....



brian ò CONNOR
16-08-2010, 13:05
Rieccomi quì dopo tanti mesi d'assenza con una nuova cosina da eseguire..ma prima di eseguirla vorrei un vostro consiglio....allora vi ricordo che l'autovettura in questione è sempre AUDI A3 TDI 130CV Del 2000 codice motore ASZ turbina GT1749V...con 220mila km all'attivo..sempre onnipresenti...hihihih ancora per poco visto che la porterò a 0km :wub:....Allora il consiglio che vi chiedo è.....è il caso di pulire la turbina o di lasciarla stare così com'è...vi spiego è la turbina originale di serie MAI CAMBIATA mai avuto un problema...sempre perfetta...però ultimamente così per sfizio mi è venuta questa voglia o dubbio di pulirla ridandole qualche ronzino perso per strada.....voi che consigliate? la lascio tranquilla SENZA pulirla oppure aspetto che fa BOOM e la metto nuova?....vi premetto che non mi da problemi o sintomi....FORSE..portandola tutti i giorni non riesco ad accorgemene ..però credo che qualche schifezza oliosa si sia depositata....:sick:

tony.a4
16-08-2010, 14:21
se nn ti daì problemi lasciala stare,,,nn ne vedo il motivo...nn vorrei che la smonti la pulisci (nn guadagni niente) e poi si rompe...io nn la toccherei...
saluti tony