PDA

Visualizza Versione Completa : FINALMENTE..................



Sergio Fe
18-08-2010, 16:28
comunico il ritiro in data 17 agosto ordinata il 3 marzo, nero perla 170cv .
L'attesa sembra non pesare per niente oggi ma la prima impressione è che sia un'auto stupenda adesso bisogna studiarla. Ma è FANTASTICO...........nulla da dire...........è un altro pianeta:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

gabbrios4r
18-08-2010, 16:51
complimenti, adesso butta su delle foto, così c'è la fai apprezzare pure a noi

russo70
19-08-2010, 09:52
comunico il ritiro in data 17 agosto ordinata il 3 marzo, nero perla 170cv .
L'attesa sembra non pesare per niente oggi ma la prima impressione è che sia un'auto stupenda adesso bisogna studiarla. Ma è FANTASTICO...........nulla da dire...........è un altro pianeta:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Mabuongiorno Sergio.... complimentissimi e mi raccomando posta le tue prime impressioni, immagini e commenti a caldo...sono sempre i migliori!!!
Andrea

gabbrios4r
19-08-2010, 11:40
quelli a caldo come commenti non sono proprio attendibili....

russo70
19-08-2010, 11:53
A parer mio sono bellissimi da leggere!!! Ti fanno rivivere l'emozione del ritiro!!
Poi e' naturale che per avere pareri sulle qualita'/difetti della vettura, siano necessari km e km di percorrenza!!!

gabbrios4r
19-08-2010, 12:00
certamente russo,
ma siccome si parlava di pareri e impressioni, pensavo fosse giusto chiarire che all'inizio tutte rose e fiori...poi escono le spine

varifabi
19-08-2010, 13:44
Ancora non ce l'hai e sai già che ci saranno spine ?
Don't worry, be happy

gabbrios4r
19-08-2010, 16:02
a prima vista le donne con minigonna e scollatura:w00t: sembrano tutte topone....ma solo dopo averci passato del tempo e osservata bene da vicino ne viene fuori il vero risultato:wacko:...comunque come dice russo la prima impressione è molto importante, e poi vuoi mettere la bellezza della novità.... figurati a me se potrebbe mai deludere dopo quasi otto mesi di attesa:tongue:

glumas
19-08-2010, 19:44
E un altro!!!!!
Grande SergioFe, sono contento per te, ora goditela un paio di giorni e dopo vieni a offrirci una bevuta ehehhh!! dai va là, ci accontentiamo di un paio di foto e qualche commento ben shekerati :biggrin:

gabbrios4r
20-08-2010, 07:50
a glu...manca poco?????:ohmy::ohmy::ohmy:

glumas
20-08-2010, 23:20
a glu...manca poco?????:ohmy::ohmy::ohmy:

Gabbrio!
salvo contrattempi o balle da parte del conce, al massimo fra 8 giorni """dovrei""" averla sotto il mio c u l o , così detto non certo per la fortuna, ma per la forma anatomica che poggia sul sedile :sad2: :biggrin:

gabbrios4r
21-08-2010, 08:02
glumas
sono contento per te ....dopo tutti sti mesi di attesa in non parlerei di c u l o riferito alla fortuna, senò quelli che l'hanno avuta in tre mesi che avevano avuto:bootyshake:?
ma li hai sentiti in questi giorni? io vedo dal sito che non sono mai stati online in questa settimana:glasses9::glasses9:, quindi ho rinunciato a telefonare....lo farò lunedì mattina...
comunque almeno per te l'agonia è quasi terminata...
quindi altro che kulo...noi c'è la stiamo sudando....
ciao ciao