Accedi

Visualizza Versione Completa : Quasi un record!

amantino
19-08-2010, 10:08
Ordinata il 18/06/2010... arrivata in concessionaria ieri, 18/08/2010...

60gg dall'ordine, se record non è poco ci manca!

Non ho resistito e sono andato a vederla nel piazzale e sono un pò deluso...

Pensavo che la verniciatura completa non fosse poi così necessaria con il nero profondo perla e invece il contrasto vernice-gomma si vede tutto e non mi piace proprio (il mio venditore mi ha confortato dicendomi "Guarda il lato positivo... non si graffia con le breccolette e quant'altro il sottoscocca non verniciato che...bla...bla...bla...).......

Se poi tornassi indietro metterei il clima trizona... pessima l'assenza delle bocchette posteriori, ero convinto che ci fossero a prescindere dal tipo di clima su un'auto del genere.

La mia A3 Sportback non le ha e già lì è stato uno scandalo, non pensavo si riproponesse il problema su un suv da 40 mila e passa euro... bhà....

Ok, diciamo che ieri non ero di buon uomore ma l'ho vista molto spoglia all'interno... e la faccenda della verniciatura mi ha fatto proprio ink.z.are!.... magari con il tempo ci farò l'abitudine anche perché farlo ora mi costerebbe circa 3.000 euro...

Ho fatto le cose un pò di fretta nell'ordine... e in più mi ritrovo con la mia vecchia A3 sul groppone....

gabbrios4r
19-08-2010, 11:38
accontentati di averla avuta in poco tempo...certo che se avresti messo più accessori staresti ancora aspettando come noi altri

amantino
19-08-2010, 13:52
Avrei preferito aspettare più tempo. Anche perché non avevo una gran fretta di ricevere l'auto in pieno agosto!

gabbrios4r
19-08-2010, 15:56
scusa ma non l'hai configurata sul sito, oppure ne hai visionata qualcuna prima di ordinarla?
anche se la colpa maggiore la do al concessionario che non ha saputo consigliarti, o almento proporti gli accessori che tu avresti potuto mettere o meno

primaaudi
19-08-2010, 16:49
Anch'io sulla mia non ho il trizona (ovviamente). Ma secondo me è inutile, basta che metti il clima verso la zona piedi e questo andrà anche nelle bocchette posteriori (nella zona piedi posteriore).

amantino
19-08-2010, 17:06
scusa ma non l'hai configurata sul sito, oppure ne hai visionata qualcuna prima di ordinarla?
anche se la colpa maggiore la do al concessionario che non ha saputo consigliarti, o almento proporti gli accessori che tu avresti potuto mettere o meno

Ti dirò... l'ho ordinata di corsa...(giuro!)
configurandola sul sito non mi sembrava che ci fosse molto contrasto. E a dire il vero il conce mi ha proposto la verniciatura completa. La colpa è solo mia. Quanto al trizona ero strasicuro che avesse comunque le bocchette posteriori e la differenza fosse solo nella regolazione della temperatura dei posti del divano posteriore o meno...
E'la prima volta che compro un'auto con poca voglia... mi ricordo che quando comprai la seconda Audi (la Sportback che ho tutt'ora) praticamente la conoscevo a memoria.
Vabbè... è andata così...

---------- Post added at 17.06.10 ---------- Previous post was at 17.04.22 ----------

Anch'io sulla mia non ho il trizona (ovviamente). Ma secondo me è inutile, basta che metti il clima verso la zona piedi e questo andrà anche nelle bocchette posteriori (nella zona piedi posteriore).

Non credo che ci sia bisogno di regolare il clima sulla zona piedi... quello dovrebbe valere per i sedili anteriori... credo che anche il clima normale cerchi di regolare l'uscita delle bocchette posteriori ai piedi quando il clima è in funzione "auto"... almeno così mi sembra sia sulla mia vecchia A3 Sportback....

primaaudi
19-08-2010, 17:20
Mah, sulla mia esce l'aria dalle bocchette posteriori (poste sotto i sedili anteriori) solo se premo il tasto con la freccia in basso che direziona l'aria nelle quattro bocchette poste in zona piedi. Probabilmente parliamo di diversi modelli di climatizzatore.

gabbrios4r
19-08-2010, 19:19
[QUOTE=amantino;470855]Ti dirò... l'ho ordinata di corsa...(giuro!)
configurandola sul sito non mi sembrava che ci fosse molto contrasto. E a dire il vero il conce mi ha proposto la verniciatura completa. La colpa è solo mia. Quanto al trizona ero strasicuro che avesse comunque le bocchette posteriori e la differenza fosse solo nella regolazione della temperatura dei posti del divano posteriore o meno...
E'la prima volta che compro un'auto con poca voglia... mi ricordo che quando comprai la seconda Audi (la Sportback che ho tutt'ora) praticamente la conoscevo a memoria.
Vabbè... è andata così...[COLOR="Silver"]

sicuramente per quanto riguarda il trizona è solo un fatto estetico, a cui difficilmente potrai recuperare, invece per la verniciatura completa potresti rivilgerti a un buon carrozziere e il risultato sarà uguale a quella verniciata di serie :rolleyess:

glumas
19-08-2010, 19:31
Mazza che K I U L :w00t:
L'ho sempre detto che all'Audi fanno i sorteggi per la produzione :wacko:
Comunque non disperare per le scelte, alcune rimediabili altre no, anche se per tua stessa ammissione sei stato un po frettoloso, hai preso un gran bel mezzo a prescindere dagli optional :wub:

gabbrios4r
20-08-2010, 07:53
...e poi gli optional sono spesso messi li credendoli indispensabili al momento dell'acquisto ma poi in realtà e l'uso quotidiano che ti fa rendere conto della scelta fatta giusta o sbagliata...io continuo a dire che hai comunque preso il jolly

amantino
20-08-2010, 09:28
sicuramente per quanto riguarda il trizona è solo un fatto estetico, a cui difficilmente potrai recuperare, invece per la verniciatura completa potresti rivilgerti a un buon carrozziere e il risultato sarà uguale a quella verniciata di serie :rolleyess:[/QUOTE]

Il conce ha detto che potrei farlo (parlo della verniciatura completa) e che mi costerebbe circa 2.000 euro da loro... e sembrandomi una spesa folle mi merito la plastica sotto le longarine e sotto il paraurti! Così imparo a fare le cose di corsa!!

gabbrios4r
20-08-2010, 10:40
sicuramente per quanto riguarda il trizona è solo un fatto estetico, a cui difficilmente potrai recuperare, invece per la verniciatura completa potresti rivilgerti a un buon carrozziere e il risultato sarà uguale a quella verniciata di serie :rolleyess:

Il conce ha detto che potrei farlo (parlo della verniciatura completa) e che mi costerebbe circa 2.000 euro da loro... e sembrandomi una spesa folle mi merito la plastica sotto le longarine e sotto il paraurti! Così imparo a fare le cose di corsa!![/QUOTE]

il conc a parer mio ci è andato giù un po duro, portala a fare un preventivo da un normale carrozziere (che poi sarebbe lo stesso che ci metterebbe le mani al posto del conc.), e prova a sentire cosa ti dice

micchei
20-08-2010, 14:09
Per quella cifra penso che il conce si riferisse a spedire la macchina in fabbrica e farla verniciare dopo averla rismontata tutta. Riverniciare un paraurti grezzo costa circa 200 euro, quindi facendo una proporzione, per quel che devi verniciare non si arriva a 800 euro, cerca un buon carrozziere, magari fattelo consigliare dal conce.
Per quanto mi riguarda, pero', do ragione al conce sul fatto che gli strisci di sassi e quant'altro andranno a rovinarti quelle parti "sensibili", invece la plastica tiene meglio!

Javelin
20-08-2010, 17:03

Il trizona, non perchè la mia lo monta, è davvero tutta un'altra cosa.Bello, pratico, efficiente.
Mi spiace contraddirti ma con la tua soluzione, al massimo, hai la zona inferiore dell'abitacolo fredda....soprattutto quella anteriore

---------- Post added at 17.03.50 ---------- Previous post was at 16.58.05 ----------

Ordinata il 18/06/2010... arrivata in concessionaria ieri, 18/08/2010...

60gg dall'ordine, se record non è poco ci manca!

Non ho resistito e sono andato a vederla nel piazzale e sono un pò deluso...

Pensavo che la verniciatura completa non fosse poi così necessaria con il nero profondo perla e invece il contrasto vernice-gomma si vede tutto e non mi piace proprio (il mio venditore mi ha confortato dicendomi "Guarda il lato positivo... non si graffia con le breccolette e quant'altro il sottoscocca non verniciato che...bla...bla...bla...).......

Se poi tornassi indietro metterei il clima trizona... pessima l'assenza delle bocchette posteriori, ero convinto che ci fossero a prescindere dal tipo di clima su un'auto del genere.

La mia A3 Sportback non le ha e già lì è stato uno scandalo, non pensavo si riproponesse il problema su un suv da 40 mila e passa euro... bhà....

Ok, diciamo che ieri non ero di buon uomore ma l'ho vista molto spoglia all'interno... e la faccenda della verniciatura mi ha fatto proprio ink.z.are!.... magari con il tempo ci farò l'abitudine anche perché farlo ora mi costerebbe circa 3.000 euro...

Ho fatto le cose un pò di fretta nell'ordine... e in più mi ritrovo con la mia vecchia A3 sul groppone....

Quoto il conce. Tutto sommato si tratta di un SUV e non di una berlina di lusso.

Per quanto riguarda gli interni, senza optional, è davvero triste.
Per farci l'abitudine ti consiglio di non guardare le versioni s-line altrimenti non ti passa più....

gabbrios4r
20-08-2010, 17:29
javelin =:s-chainsaw:

amantino
26-08-2010, 16:25
Calmo Gabbrios...ehehe.....

gabbrios4r
26-08-2010, 16:38
mi stanno preparando una flebo di camomilla e calmanti fluidi

nuovoeden
27-08-2010, 14:09
il trizona non merita la cifra che costa! Io, sulla a4 non l'ho messo deliberatamente.