PDA

Visualizza Versione Completa : KIT LED PER ESTERNI!

armran
20-08-2010, 10:15
Raga, molto probabilmente, gia prima ke mi arrivi la car, ordinero un kit completo di luci a led ma vorrei alcune conferme ke per il modello di car (TTS my11) vadano bene;

-FENDINEBBIA ANT. (H11)
-FRECCE ANT. (H21W)
-FRECCE POST. (W16W)
-POSIZIONE/STOP POST. (P21W)
-RETROMARCIA (W16W)
-TARGA (C5W)

1)Mi confermate l'esattezza degli attcchi per ogni tipo?
2)Per le frecce post. mi servono 4 led giusto? (per entrambe i fanali)
3)per le luci posizione/stop mi servono 4 led giusto (per entrambe i fanali)
4)Esistono led con specifica resistenza per TT o va messa calcolandone Ohm ecc ecc?
5)Avete particolari marche e prezzi da consigliare tenendo conto di tutto il kit completo, con circa 250€ mene esco?

OT mi servirebbe sapere anke l'esatto tipo di lampada bixeno ke monterà la mia TTS per magari pensare di sostituirla con una 6000K, vi anticipo ke la car sarà munita anke di ADAPTIVELIGHT e ASSISTENZA ALL'ABBAGLIO!

Spero possiate risp alle mie domande e spero possa interessare anke ad altri questo post

Saluti!

Audia32
20-08-2010, 12:11
Su ogni lampada dovrai montare la relativa resistenza!!! Tolte le posizioni he riesci a trovare on resistenze incorporate,su tutte le altre la devi aggiungere esternamente!

armran
20-08-2010, 15:24
ma non esistono led con gia inclusa la resistenza spegni spia?

Audia32
20-08-2010, 19:35
No,solo per le posizioni. Il calore da dissipare per le lampade da 21w è troppo alto quindi le resistenze non possono essere collocate sulle lampade.

albtt
01-09-2010, 23:04
Scusate anche io sarei interessato...sto leggendo 1000 post ma senza capirci molto. A me servirebbero led per posizione con resistenza integrata per la mia TT del 2008, ma qualsiasi led compro con resist integrata mi va bene per il check luci? ho visto sul libretto di uso e manutenzione e dice che monto le lampadine 6W H6W perchè molte lampadine che vedo invece c'è scritto come consumo 5W? non vanno bene?
Grazie