armran
20-08-2010, 10:15
Raga, molto probabilmente, gia prima ke mi arrivi la car, ordinero un kit completo di luci a led ma vorrei alcune conferme ke per il modello di car (TTS my11) vadano bene;
-FENDINEBBIA ANT. (H11)
-FRECCE ANT. (H21W)
-FRECCE POST. (W16W)
-POSIZIONE/STOP POST. (P21W)
-RETROMARCIA (W16W)
-TARGA (C5W)
1)Mi confermate l'esattezza degli attcchi per ogni tipo?
2)Per le frecce post. mi servono 4 led giusto? (per entrambe i fanali)
3)per le luci posizione/stop mi servono 4 led giusto (per entrambe i fanali)
4)Esistono led con specifica resistenza per TT o va messa calcolandone Ohm ecc ecc?
5)Avete particolari marche e prezzi da consigliare tenendo conto di tutto il kit completo, con circa 250€ mene esco?
OT mi servirebbe sapere anke l'esatto tipo di lampada bixeno ke monterà la mia TTS per magari pensare di sostituirla con una 6000K, vi anticipo ke la car sarà munita anke di ADAPTIVELIGHT e ASSISTENZA ALL'ABBAGLIO!
Spero possiate risp alle mie domande e spero possa interessare anke ad altri questo post
Saluti!
-FENDINEBBIA ANT. (H11)
-FRECCE ANT. (H21W)
-FRECCE POST. (W16W)
-POSIZIONE/STOP POST. (P21W)
-RETROMARCIA (W16W)
-TARGA (C5W)
1)Mi confermate l'esattezza degli attcchi per ogni tipo?
2)Per le frecce post. mi servono 4 led giusto? (per entrambe i fanali)
3)per le luci posizione/stop mi servono 4 led giusto (per entrambe i fanali)
4)Esistono led con specifica resistenza per TT o va messa calcolandone Ohm ecc ecc?
5)Avete particolari marche e prezzi da consigliare tenendo conto di tutto il kit completo, con circa 250€ mene esco?
OT mi servirebbe sapere anke l'esatto tipo di lampada bixeno ke monterà la mia TTS per magari pensare di sostituirla con una 6000K, vi anticipo ke la car sarà munita anke di ADAPTIVELIGHT e ASSISTENZA ALL'ABBAGLIO!
Spero possiate risp alle mie domande e spero possa interessare anke ad altri questo post
Saluti!