Visualizza Versione Completa : ipod on bord S3 8L
ragazzi, vista la grande evoluzione tecnologica pensavo di prendermi un ipod da collegare sulla S... chi di voi lo ha gia fatto ???? io monto la concert con cd ora.... :smile:
grazie !!!!
---------- Post added at 17.56.00 ---------- Previous post was at 17.54.58 ----------
ops, ho perso una A nel titolo... gulp !!!!!!
Danilo74
20-08-2010, 20:59
serve l'interfaccia usb quella che ha anche l'entrata per l'ipod ....
questa (http://www.xcarlink.it/interfaccia_usb_audi_iso.html)
Danilo hai dimenticato di inserire il link o la foto!:biggrin:
Danilo hai dimenticato di inserire il link o la foto!:biggrin:
Devi schiacciare sopra a "questa" e ti si apre la pagina :tongue:
provare per credere o devo provare e poi vedo se funziona ????
provare per credere o devo provare e poi vedo se funziona ????
no, vai tra FUNZIA!!!
dai, allora missa che mi metto al passo con i tempi !!! graziee
Io ho la versione precedente... Quella senza il lettore di sd ma solo con aux e usb...
Va benissimo... Solo alcune volte non legge qualche canzone, ma puņ essere che sia la canzone ad essere "fallata"...
il dension gateway ha l'attacc ipod che carica anche la batteria e a livello audio si sente senz'altro meglio ce con l'attacco minijack!
in arrivo i pod touch !!! mi tocca prendere l'interfaccia...
---------- Post added at 16.41.49 ---------- Previous post was at 16.29.46 ----------
ma poi attacco l'ipod con la usb e non con il suo classico attacco di base ????
---------- Post added at 16.50.14 ---------- Previous post was at 16.41.49 ----------
il dension gateway ha l'attacc ipod che carica anche la batteria e a livello audio si sente senz'altro meglio ce con l'attacco minijack!
il x car link non carica la batteria dell'ipod ????
Ci sono 2 modelli: modello aux/usb e modello aux/ipod...
http://cgi.ebay.it/iPod-Mp3-AUDI-A2-A3-A4-VW-2004-Golf-Passat-SEAT-SKODA-/120314845141?pt=Adattatori_per_auto&hash=item1c0352d7d5
S3-Diego
18-10-2010, 19:35
Attenzione qualsiasi tipo di interfaccia che vuoi far funzionare con iphone/ipod deve avere l'attacco apple... tramite usb non legge una mazza!
S3-Diego
18-10-2010, 19:35
Attenzione qualsiasi tipo di interfaccia che vuoi far funzionare con iphone/ipod deve avere l'attacco apple... tramite usb non legge una mazza!
no, vai tra FUNZIA!!!
cri, ricarica la battery il car link ?????
me dicono con il x car link si sette sotto il brusio dei giri ....vero...?????
e che non va il sub ??????
mah...andiamo sulla luna e non ce ancora un elettrauto sveglio ceh monta lettori di ipod....