PDA

Visualizza Versione Completa : HELP: Disabilitare sensori pressione permanentemente è possibile??



daniiii
21-08-2010, 01:36
mi danno continui fault fasulli e al concessionario dicono k è perchè si stanno scaricando le batterie e l unico modo è sostituirli alla modica cifra di 400 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me non me ne frega nulla di averli e avrei voluto disattivarli dalla centralina ma mi hanno detto (concessionario VR-vicentini) che non è possibile....mi sapete aiutare????:cry::wacko::wacko:

sono sicuro k si possa disattivarli in qualke modo questi demoni.....

grazie a tutti!!:sad:

Pierky81
21-08-2010, 01:48
non ne sono sicuro perchè la mia auto non ce l'ha ma credo che con il VAG si possano disabilitare tranquillamente

tony.a4
21-08-2010, 08:12
nn so' la procedura ma si possono disattivare con il vag.....
ciao

daniiii
21-08-2010, 10:20
nn so' la procedura ma si possono disattivare con il vag.....
ciao

grazie mille.......ma da chi devo andare per questo Vag???

vi prego spacco tutto se non riesco a togliere sti cavolo di fault.....

saluti

cupitt
21-08-2010, 12:34
si , si possono disattivare sicuro. io li avevo , ma poi cambiando cerchi mi dava errore, e me lo hanno cancellato proprio all'audi, perchè ancora non avevo il vag

---------- Post added at 12.32.31 ---------- Previous post was at 12.29.26 ----------


grazie mille.......ma da chi devo andare per questo Vag???

vi prego spacco tutto se non riesco a togliere sti cavolo di fault.....

saluti

il vag è un cavo di diagnosi, penso che dalle tue parti non sia difficile trovare un utente del forum provvisto , oppure puoi provare presso un'altra officina audi..
digli che non li vuoi cambiare, ma che solamente li vuoi disabilitati..

---------- Post added at 12.34.54 ---------- Previous post was at 12.32.31 ----------

p.s. a me hanno chiesto 30 € per disabilitarli

daniiii
21-08-2010, 13:21
si , si possono disattivare sicuro. io li avevo , ma poi cambiando cerchi mi dava errore, e me lo hanno cancellato proprio all'audi, perchè ancora non avevo il vag

---------- Post added at 12.32.31 ---------- Previous post was at 12.29.26 ----------



il vag è un cavo di diagnosi, penso che dalle tue parti non sia difficile trovare un utente del forum provvisto , oppure puoi provare presso un'altra officina audi..
digli che non li vuoi cambiare, ma che solamente li vuoi disabilitati..

---------- Post added at 12.34.54 ---------- Previous post was at 12.32.31 ----------

p.s. a me hanno chiesto 30 € per disabilitarli

guarda trenta euro li do volentieri per toglierli dalla faccia della terra sti sensori!!!!
c è quLCUNO DALLE PARTI DI VERONA CON IL VAG?????????????


grazie a tutti

Zut Spatafulmen
22-08-2010, 00:40
Fatemi capire, i sensori di pressione sono dotati di batterie che non si possono cambiare?

Mitici....e recidivi (anche i fari sono usa e getta per le diurne - sia alogene che led).

---------- Post added at 00.40.43 ---------- Previous post was at 00.39.57 ----------

Ovviamente parlo della b8

aquila-uno
22-08-2010, 01:28
se qualcuno capisse la procedura VAG, io son di Brescia, ed ho appunto cavo e programma. Posso tranquillamente farti la vaggata se passi dalle mie parti, ovviamente i 30 euro .... te li tieni e li spendi come vuoi!!! he he he
però non so come fare. Se qualche altro utente capisse il Byte da modificare ....

daniiii
22-08-2010, 02:35
se qualcuno capisse la procedura VAG, io son di Brescia, ed ho appunto cavo e programma. Posso tranquillamente farti la vaggata se passi dalle mie parti, ovviamente i 30 euro .... te li tieni e li spendi come vuoi!!! he he he
però non so come fare. Se qualche altro utente capisse il Byte da modificare ....

cavoli vengo io si fino a brescia :-))))!!!week end prossimo puoi???
comunque questo vag si attacca con il computer??oddio io non capisco nulla......vi prego dite a questo mio caro amico quale file eliminare dalla faccia della terra cosi mi aggiusta sti fottuti sensori

:-) grazieeeeeeeeeeeeee

matrad
22-08-2010, 09:38
guarda...con il vag il più dedlle volte basta girare per le centraline e e di sicuro troverai il posto dove la macchina ha impostato la presenza dei sensori....imposti che non li hai e morta la'....basta smanettare e vedrai che in 15minuti risolvi tutto.purtroppo siamo distanti altrimenti la prova la facevamo assieme volentieri

kora
22-08-2010, 09:49
Fatemi capire, i sensori di pressione sono dotati di batterie che non si possono cambiare?

Mitici....e recidivi (anche i fari sono usa e getta per le diurne - sia alogene che led).

---------- Post added at 00.40.43 ---------- Previous post was at 00.39.57 ----------

Ovviamente parlo della b8

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

daniiii
22-08-2010, 12:02
guarda...con il vag il più dedlle volte basta girare per le centraline e e di sicuro troverai il posto dove la macchina ha impostato la presenza dei sensori....imposti che non li hai e morta la'....basta smanettare e vedrai che in 15minuti risolvi tutto.purtroppo siamo distanti altrimenti la prova la facevamo assieme volentieri

ma con questo cavo ci si interfaccia attraverso il computer per capirci???
comunque vengo anche fino a venezia per me non è un problema :-)

Zut Spatafulmen
22-08-2010, 14:08
Credo centralina 17:
http://www.glowfoto.com/static_image/22-050110L/1377/jpg/08/2010/img6/glowfoto

e centralina 07:
http://www.glowfoto.com/static_image/22-043811L/2600/jpg/08/2010/img5/glowfoto

Ti dico però che le immagini le ho trovate su una procedura per monitorare la pressione da centralina abs e non tramite sensori montati sulle ruote.

PR-7K6 non so cosa significhi.

ringhio
22-08-2010, 18:24
mi danno continui fault fasulli e al concessionario dicono k è perchè si stanno scaricando le batterie e l unico modo è sostituirli alla modica cifra di 400 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me non me ne frega nulla di averli e avrei voluto disattivarli dalla centralina ma mi hanno detto (concessionario VR-vicentini) che non è possibile....mi sapete aiutare????:cry::wacko::wacko:

sono sicuro k si possa disattivarli in qualke modo questi demoni.....

grazie a tutti!!:sad:

Ma tu intendi i sensori pressione gomme? quell'optional da 60 euro che non mi segnalava le gomme a 1.7 anzichè 2.5 ?!!!! :angryfire_1: se sono quelli fai bene a disattivarli tanto non contano niente!!
cmq dovrebbe essere semplice come operazione..adesso non ricordo bene in quale centralina si trova la funzione ma ci sono passato accidentalmente un sacco di volte..

daniiii
22-08-2010, 19:11
Ma tu intendi i sensori pressione gomme? quell'optional da 60 euro che non mi segnalava le gomme a 1.7 anzichè 2.5 ?!!!! :angryfire_1: se sono quelli fai bene a disattivarli tanto non contano niente!!
cmq dovrebbe essere semplice come operazione..adesso non ricordo bene in quale centralina si trova la funzione ma ci sono passato accidentalmente un sacco di volte..

esattamente quell optional da 60 fottuti euro k non serve ad un bel nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!e continua a rompere quando cambi i cerchi per le termiche......guarda lasciamo stare!!!!!!
beh se qualcuno è disposto a mettermi a posto la mia potrei offrire un bel caffè ahahah