PDA

Visualizza Versione Completa : Vetri posteriori oscurati?



salvomc
22-08-2010, 10:24
Ciao a tutti e grazie per le vostre risposte, ho ordinato anche io lo spettacolo, arrivo previsto fine settembre, nella configurazione da me richiesta, ho inserito i vetri posteriori oscurati.vi vorrei chiedere alcune foto in merito in quanto non riesco a trovarne da nessuna parte, ovviamente quelle originali audi. La mia sara' nera con mancorrenti cromati.... Speriamo non risulta essere troppo scura. Il fatto e' che tempo prima avevo provato una a6avant usata nera ed aveva i vetri posteriori oscurati.... Grazie in anticipo

mcarton
22-08-2010, 11:38
Quale gradazione hai richiesto? e quanto ti è costata ? Vorrei farlo fare anch'io, ma dal conce. mi ha sparato 400 euro.

newentry
22-08-2010, 13:39
Per la A4 c'è una sola gradazione.
Attenzione all'after market. Ovvero pretendete la sostituzione dei vetri è non l'oscuramento con pellicola. Quello audi è un vetro polarizzato (non con pellicola).

Comunque puoi vedere la mia qui http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24251-La-mia-A4-Avant

salvomc
22-08-2010, 16:08
Prima di tutto grazie x le risposte immediate, non ho chiesto nessuna percentuAle di gradazione in quanto come accessorio risulta essere standard; il prezzo se non ricordo male dovrebbe essere 450 ovato e da scontare; volevo a chiederti riguardo alle foto che hai inserito, anche tu hai o vetri oscurati direttamente dalla fabbrica audi prima della consegna della vettura? Come ci guidi di sera/notte ? Grazie e scusate di eventuali errori di procedura per inserire risposte ...

newentry
22-08-2010, 22:28
Sono vetri polarizzati originali Audi. La gradazione è perfetta. Dall'interno quasi non si nota la differenza. Insomma nessun fastidio per la guida

salvomc
22-08-2010, 23:31
Grazie, mi sento più tranquillo... A presto. Per il resto sono strafelice deLl auto scelta e configurata

mcarton
26-08-2010, 09:04
E' probabile allora che i 400€ siano proprio per sostituire i vetri.

kora
26-08-2010, 09:09
E' probabile allora che i 400€ siano proprio per sostituire i vetri.

400 euro non è malaccio come prezzo................

perlupo
26-08-2010, 10:08
400euro lavoro finito per i 4 laterali e quello posteriore mi pare pochino!
(vedi foto newentry)
http://img155.imageshack.us/img155/9353/dsc006801024x768y.jpg
http://img155.imageshack.us/img155/6602/dsc006851024x768.jpg
:)

---------- Post added at 10.08.09 ---------- Previous post was at 09.32.19 ----------

considerando con in configuratore (vetri laterali posteriori e lunotto oscurati) costano 485 euro mi sembra moooolto strano!
:)

Kenzo
26-08-2010, 10:22
Vetri scuri originali a Vita!!!!!

newentry
26-08-2010, 11:17
Vetri scuri originali a Vita!!!!!

Concordo (avendo provato sia le pellicole che gli originali). C'è da precisare che i miei sono oscurati solo al posteriore (2 laterali e lunotto, non 4;))

perlupo
26-08-2010, 11:37
4 perchè intendevo i 2 laterali divisi in 2
il finestrino e il lunotto piccolo laterale
:)

mcarton
26-08-2010, 11:37
Concordo (avendo provato sia le pellicole che gli originali). C'è da precisare che i miei sono oscurati solo al posteriore (2 laterali e lunotto, non 4;))

Si esatto io intendevo 400 solo i 2 posteriori e lunotto. Non tantissimo in confronto ai 200 per la pellicola.

newentry
26-08-2010, 11:47
Si esatto io intendevo 400 solo i 2 posteriori e lunotto. Non tantissimo in confronto ai 200 per la pellicola.

Bè, c'è pellicola e pellicola....

kora
26-08-2010, 13:46
Bè, c'è pellicola e pellicola....

.................................delucidazioni.... .................risposta interessante...................

perlupo
26-08-2010, 14:01
Si esatto io intendevo 400 solo i 2 posteriori e lunotto. Non tantissimo in confronto ai 200 per la pellicola.

cosa intendi per i 2 posteriori?
i finestrini posteriori o quelli piccoli latarali?

mcarton
26-08-2010, 16:07
cosa intendi per i 2 posteriori?
i finestrini posteriori o quelli piccoli latarali?

Per 2 posteriori intendo i finestrini + piccoli lat.

perlupo
26-08-2010, 16:25
Per 2 posteriori intendo i finestrini + piccoli lat.

in tal caso 400euro è un ottimo prezzo
:)

newentry
26-08-2010, 16:35
.................................delucidazioni.... .................risposta interessante...................

Come tutte le pellicole (anche per quelle destinate al wrapping, ce ne sono di diversi tipi, ma soprattutto qualità. Ciò determina una differenza sensibile di prezzo, ovviamente. Con pellicole più commerciali si rischia che dopo un anno si formano bolle o tendano a scollarsi e non è un bel vedere. A ciò si aggiunga che in giro si vedono certi vetri con pellicole da 2 soldi e balza subito all'occhio che si tratta di una "pezza" appiccicata lì. Se si utilizzano pellicole di qualità come 3M o di altri marchi analoghi, la differenza con i polarizzati è meno marcata (anche se c'è). Il vantaggio della pellicola, a differenza dei polarizzati, è che si può scegliere tra tante gradazioni di filtro. Comunque, il prezzo medio ed onesto per la fornitura e posa in opera di pellicola di qualità per una A4 al posteriore, è di circa 350-400 €, ovvero in linea con la spesa da affrontare quando si prendono i polarizzati all'acquisto. Poi ci può essere qualche lieve oscillazione in eccesso o difetto, ma per 200 € personalmente ritengo che montino materiale che non darà troppe garanzie

kora
26-08-2010, 17:18
Come tutte le pellicole (anche per quelle destinate al wrapping, ce ne sono di diversi tipi, ma soprattutto qualità. Ciò determina una differenza sensibile di prezzo, ovviamente. Con pellicole più commerciali si rischia che dopo un anno si formano bolle o tendano a scollarsi e non è un bel vedere. A ciò si aggiunga che in giro si vedono certi vetri con pellicole da 2 soldi e balza subito all'occhio che si tratta di una "pezza" appiccicata lì. Se si utilizzano pellicole di qualità come 3M o di altri marchi analoghi, la differenza con i polarizzati è meno marcata (anche se c'è). Il vantaggio della pellicola, a differenza dei polarizzati, è che si può scegliere tra tante gradazioni di filtro. Comunque, il prezzo medio ed onesto per la fornitura e posa in opera di pellicola di qualità per una A4 al posteriore, è di circa 350-400 €, ovvero in linea con la spesa da affrontare quando si prendono i polarizzati all'acquisto. Poi ci può essere qualche lieve oscillazione in eccesso o difetto, ma per 200 € personalmente ritengo che montino materiale che non darà troppe garanzie
Robaccia :cry:

mauy37
27-08-2010, 21:16
Robaccia :cry:

non sono d'accordo!
Io le ho fatte montare visto che la mia (comprata usata) ne era sprovvista, ma il risultato è eccellente:w00t::w00t: Ovviamente chi me l'ha montata è un professionista!

newentry
27-08-2010, 21:40
non sono d'accordo!
Io le ho fatte montare visto che la mia (comprata usata) ne era sprovvista, ma il risultato è eccellente:w00t::w00t: Ovviamente chi me l'ha montata è un professionista!

Forse ti avrà installato pellicole di qualità ;)

Se leggi sopra, per robaccia, parlavamo delle pellicole a buon mercato