PDA

Visualizza Versione Completa : tagliando anomalo

primalancia66
22-08-2010, 13:01
tutto risolto.

cupitt
22-08-2010, 14:24
se è davvero così come hai descritto tu è davvero grave.. io richiamerei audi-italia e mi farei sentire,
tu da consumatore hai diritto a fare le lamentele, allora a cosa serve il servizio clienti?'
diffamazione?' ma stiamo scherzando..
se hai la fattura del conce puoi dimostrare quello che dici, oltre al fatto della coppa dell'olio che mi sembra molto strano. ma lì se è passato tempo non puoi farci niente.
quando c'è qualcosa che ti suona strano fatti rendere il pezzo di ricambio vecchio.
la cosa che mi suona strana è che loro non possono non mettere che materiale originale, questa non l'avevo mai sentita..
che io sappia le concessionarie cercano di vendere più ricambi possibili, perchè hanno dei premi etc..

io do sempre un consiglio.
con i service DOVETE CHIARIRE TUTTO PRIMA!!
dite quello che volete cambiato e quello che non volete toccato..
e che se c'è qualche imprevisto devono chiamarvi immediatamente e dirvi precisamente cosa aveva.

b1k3
22-08-2010, 15:19
"dice che se non faccio una lettera di scuse mi denuncia per diffamazione."? io fossi in te richiamerei audi italia e gli dico che la concessionaria invece di venirmi in contro mi ha minacciato e questi sono i servizi che offrono?

mario2000
22-08-2010, 20:29
E' una cosa incredibile.....
Devo fare anch'io il primo tagliando e la concessionaria Audi di Messina non mi vedra'...
Vado in provincia dove il trattamento è sicuramente migliore....

xgear91
22-08-2010, 23:33
l'indomani vado a ritirare la macchina e con amara sorpresa la vedo ancora sopra il ponte.
signore aveva la coppa dell'olio spaccata!!!
come?, ma mi perdoni come ho fatto a fare 30.000km senza aggiungere mai un goccio di oilo, se avevo la coppa dell'olio spaccata?

Semplicemente stringendo la vite che fa da tappo per lo scolo dell'olio il meccanico ha stretto troppo ed ha rotto la coppa dell'olio. Per capirlo basta farsi mostrare la coppa dell'olio. Si vede subito il taglio che parte da li. Dovevi chiedere di vedere il pezzo rotto.

vado dal gommista a far fare la rotazione dei pneumatici, in quanto dovevo partire per le vacanze e mi accorgo che le pasticche anteriori non hanno nessuna scritta identificativa, e quelle posteriori una scritta verde che si legge male.
mi sorge il dubbio sono originali?.
vado in una concessionaria di trento e dico senta mi fischiano le pasticche come mai, le controlla.
il signore gentilissimo mi dice...forse perchè non sono originali!!!
chiamo audi italia, spiego la situazione e loro mi fanno chiamare dalla concessionaria dove ho fatto il tagliando, che mi dice che se non faccio una lettera di scuse mi denuncia per diffamazione.
ma questa è L'audi in italia?
Fai un reclamo scritto ad Audi Italia, allegando copia della fattura, fai anche una foto delle pastiglie anteriori e posteriore, rigorosamente ancora montate. Se il concessionario non ha menzionato per iscritto l'uso di pastiglie freni non originali, durante l'audit annuale dell'Iso gli verranno tirate le orecchie per bene. Bastano 2 infrazioni del genere, documentate, e ciao ciao contratto di servizio.

Saluti.

Nicola

manuweb007
23-08-2010, 12:18
Semplicemente stringendo la vite che fa da tappo per lo scolo dell'olio il meccanico ha stretto troppo ed ha rotto la coppa dell'olio. Per capirlo basta farsi mostrare la coppa dell'olio. Si vede subito il taglio che parte da li. Dovevi chiedere di vedere il pezzo rotto.

Fai un reclamo scritto ad Audi Italia, allegando copia della fattura, fai anche una foto delle pastiglie anteriori e posteriore, rigorosamente ancora montate. Se il concessionario non ha menzionato per iscritto l'uso di pastiglie freni non originali, durante l'audit annuale dell'Iso gli verranno tirate le orecchie per bene. Bastano 2 infrazioni del genere, documentate, e ciao ciao contratto di servizio.

parole sante X con certa gente serve il bastone e la carota, nel senso, il bastone in testa e la carota nel...