Visualizza Versione Completa : Ringraziamento
Volevo ringraziare pubblicamente Gian Luca (Aquila Uno) per il tempo che mi ha dedicato per vaggare la mia A4...inoltre era pure in ferie!!!
Km/l - test lancette - temperatura olio...tutto perfetto!
Grazie ancora
:happy:
nuovoeden
23-08-2010, 19:36
Bene. E' una conferma della bontà delle persone che frequentano questo forum.
Quoto genuinità italiana DOP................
aquila-uno
23-08-2010, 20:56
GRAZIE A TUTTI, ma sopratutto te Alberto ... a proposito di genuinità DOP, le formaggelle erano deliziose ... è stato un piacere darti una mano. _il fatto che fossi in vacanza non c'entra nulla, anzi. Smanettare con il VAG è un piacere, ed in ferie lo è di più. la cosa sorprendente invece è stato il fatto che la A4 di alberto camminasse ancora dopo il trattamento!!! he he he
Diciamo che un piccolo momento di difficoltà c'è stato, quando con mia somma vergogna, dopo aver collegato cavo e PC, il programma si rifiutava di vedere la centralina della vettua ... figuraccia da nulla!!!! però pewr fortuna il problema si è risolto ed abbiamio potuto procedere con soddisfazione, per poi concederci un paio di birrozze gelate nella bellissima casa di Alberto!
GRAZIE A TUTTI, ma sopratutto te Alberto ... a proposito di genuinità DOP, le formaggelle erano deliziose ... è stato un piacere darti una mano. _il fatto che fossi in vacanza non c'entra nulla, anzi. Smanettare con il VAG è un piacere, ed in ferie lo è di più. la cosa sorprendente invece è stato il fatto che la A4 di alberto camminasse ancora dopo il trattamento!!! he he he
Diciamo che un piccolo momento di difficoltà c'è stato, quando con mia somma vergogna, dopo aver collegato cavo e PC, il programma si rifiutava di vedere la centralina della vettua ... figuraccia da nulla!!!! però pewr fortuna il problema si è risolto ed abbiamio potuto procedere con soddisfazione, per poi concederci un paio di birrozze gelate nella bellissima casa di Alberto!
.......vagate.......mangia.....e......bevi........ ..:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
aquila-uno
23-08-2010, 23:39
le migliori sotto il caldo sole ligure!!!
antovnb4
24-08-2010, 00:31
Bravo Aquila-uno..
avrei fatto lo stesso..
Mi potresti indicare i codici.
Interessante i Km/l.....:cry::rolleyess:
MatriX68X
24-08-2010, 00:39
:cry:Mi sarebbe piaciuto poter venire anche a me all'appuntamento per poter mettere le mani :asd: sulla A4 di Alberto, ma il nuovo arrivato (Giorgio) :binkybaby: non è ancora in grado di viaggiare.
Speriamo che ci sia un'altra posibilità di incontrarci, magari in una sorta di raduno di AudiAmici con vaggata collettiva e mangiata finale con tutta la famiglia..:thumbsup:
:cry:Mi sarebbe piaciuto poter venire anche a me all'appuntamento per poter mettere le mani :asd: sulla A4 di Alberto, ma il nuovo arrivato (Giorgio) :binkybaby: non è ancora in grado di viaggiare.
Speriamo che ci sia un'altra posibilità di incontrarci, magari in una sorta di raduno di AudiAmici con vaggata collettiva e mangiata finale con tutta la famiglia..:thumbsup:
Questa sì che è una bella idea!
Vaggata mangiata e bevuta....io porto il vino!
La permanenza nelle Langhe mi ha permesso di acquistare un po' di buon vino (Dolcetto in primis!!!!)
:)
aquila-uno
24-08-2010, 08:23
concordo .... Audi + buon cibo è sempre un'ottima combinazione ....
Parliamone :biggrin:
Cibo, chiacchiere, buona compagnia (vino poco che poi si deve guidare :rolleyess:) e vaggata finale potrebbe essere il presupposto per una splendida giornata :tongue::wink:
Contiamoci e poi in base ai forumisti e alle proprie ubicazioni, decidiamo dove e quando!
:)
Giangi68
24-08-2010, 16:11
Grande Gian!!
---------- Post added at 16.11.55 ---------- Previous post was at 16.10.14 ----------
concordo .... Audi + buon cibo è sempre un'ottima combinazione ....
Una volta dicevi "passat + buon vino"....un ottima conbinazione:tongue:.
sì può sempre migliorare nella vita!!!
:firedevil::firedevil::firedevil::firedevil:
aquila-uno
26-08-2010, 15:55
Grande Gian!!
---------- Post added at 16.11.55 ---------- Previous post was at 16.10.14 ----------
Una volta dicevi "passat + buon vino"....un ottima conbinazione:tongue:.
e si vecchio mio ... le vetture si cambiano, ma i bei ricordi restano ... e dopo tanti anni di Passat ...