PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo arrivato..

dessiQ5
24-08-2010, 10:21
Buongiorno a tutti!!

E' qualche tempo che vi seguo solo leggendo.. ora che finalmente ho ordinato "LA MACCHINA:wub:" credo di meritarmi l'iscrizione al forum:biggrin:

La configurazione è questa:

Audi Q5 2.0 tdi S-tronic
- bianco ibis e verniciatura completa
- cerchi 18'' a 5 razze a V
- sedili tessuto micron nero
- xeno con dispositivo assistenza abbaglianti e specchio retrov scherm automaticamente
- pacchetto esterno lucido
- volante sportivo 3 razze con bilanceri
- regolatore velocità
- sensori parch posteriori
- sistema informaz per il conducente con display a colori
- antifurto volumetrico
- gancio traino

... ordinata fine luglio, ora inizia l'attesa ...

A voi i commenti e/o suggerimenti...

Ps. tanti complimenti a tutti per la qualità del forum e la competenza!!!

gabbrios4r
24-08-2010, 11:33
ciao benvenuto, spero per te che l'attesa non sia pari alla mia.....mmmmaaazzzaaaa quasi 8 mesi e ancora niente...
non ti scoraggiare:tongue:

dessiQ5
24-08-2010, 12:03
ciao benvenuto, spero per te che l'attesa non sia pari alla mia.....mmmmaaazzzaaaa quasi 8 mesi e ancora niente...
non ti scoraggiare:tongue:

grazie mille:wink:
eh si purtroppo sono partito consapevole di quello che mi attenderà.. ho messo il cuore in pace e so che prima dell'anno nuovo non ci devo nemmeno pensare..

Javelin
24-08-2010, 12:05
Ben arrivato tra noi e bella configurazione; iscrizione meritata.
Un consiglio : rinuncia all'antifurto ( l'ho messo anch'io e successivamente mi sono reso conto che il satellitare offerto dalle compagnie assicuratrici in comodato gratuito, riduce l'importo dell'aliquota incendio/furto ed è molto efficiente ) ed inserisci i sensori parcheggio anteriori ( la Q5 è piuttosto imponente di muso e non tutto visibile ) :wink:

dessiQ5
24-08-2010, 12:14
Ben arrivato tra noi e bella configurazione; iscrizione meritata.
Un consiglio : rinuncia all'antifurto ( l'ho messo anch'io e successivamente mi sono reso conto che il satellitare offerto dalle compagnie assicuratrici in comodato gratuito, riduce l'importo dell'aliquota incendio/furto ed è molto efficiente ) ed inserisci i sensori parcheggio anteriori ( la Q5 è piuttosto imponente di muso e non tutto visibile ) :wink:

ciao grazie mille anche a te!!
mi fai venire il pulce all'orecchio.. la mia idea era quella di mettere antifurto originale (per avere sirena e sensori interni) e in più inserire antifurto satellitare che installa l'allianz..
è una scelta sbagliata??

hicrodus
24-08-2010, 12:18
non per fare il pistino ma tra iscriversi al forum e iscriversi al club c'è differenza :)
ad ogni modo benvenuto, complimenti per la configurazione e buona attesa, qui c'è tanta gente per tenerti compagnia

dessiQ5
24-08-2010, 12:21
non per fare il pistino ma tra iscriversi al forum e iscriversi al club c'è differenza :)
ad ogni modo benvenuto, complimenti per la configurazione e buona attesa, qui c'è tanta gente per tenerti compagnia

hai perfettamente ragione.. modifico anche il post iniziale.. mi sono iscritto al forum

grazie mille

---------- Post added at 12.21.37 ---------- Previous post was at 12.19.57 ----------

mi scuso anticipatamente se ho aperto un altro post sul "dilemma cerchi.." averi anche potuto chiederlo qui.. se i mod volessero mi chiudano pure l'altra discussione

comunque se volete darmi suggerimenti sono molto graditi!!

Mluff
24-08-2010, 15:59
ciao grazie mille anche a te!!
mi fai venire il pulce all'orecchio.. la mia idea era quella di mettere antifurto originale (per avere sirena e sensori interni) e in più inserire antifurto satellitare che installa l'allianz..
è una scelta sbagliata??
io ho messo sia l'antifurto audi che il satellitare allianz come vuoi fare tu!
anche perchè, se non erro, il satellitare serve solo se ti portano via l'auto... non se la forzano per ciularti qualcosa all'interno!
quindi entrambi è meglio!

dessiQ5
24-08-2010, 16:36
eh si.. è proprio quello che pensavo io!!:wink:

mi puoi dare più info sul sistema satellitare allianz??

Javelin
24-08-2010, 20:03
io ho messo sia l'antifurto audi che il satellitare allianz come vuoi fare tu!
anche perchè, se non erro, il satellitare serve solo se ti portano via l'auto... non se la forzano per ciularti qualcosa all'interno!
quindi entrambi è meglio!

Quoto. Ottima scelta ma se vuoi risparmiare qualcosa scegli il satellitare

Luca Q5
24-08-2010, 21:07
Ben arrivato tra noi e complimenti per la configurazione!! Ora ti rimane d'aspettare... Ma vedrai che ne varrà la pena!

Mat Q5
24-08-2010, 22:22
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto anch'io anche se è da qualche mese che vi seguo.
Ho ordinato il 22/06 la mia Q5 2.0 tdi 170cv:
- Nero perla
- S-line Int & Ext
- Nav Plus
- Parcking assistance con telecamera
- Bang & Olufsen
- Cerchi da 20
- Pacchetto Luci int
- Fari Xenon
- Regolatore velocità

Mi hanno dato come data di produzione dalla settimana 35/10 alla 03/11.
Ho venduto subito la mia Mercedes Classe C e adesso viaggio un pò con la Yaris di mia madre e un pò,
quando mia moglie me la presta, con una Mercedes classe A.
Sono passati due mesi dall'ordine ma già non ne posso più di aspettare.
Sto stressando il venditore ogni settimana per farmi dire la data effettiva di produzione ma per il momento
a video del concessionario compare sempre la data specificata e non quella confermata.

Javelin
24-08-2010, 22:56
Ben arrivato a te Mat.
Bella macchina ti sei scelto, complimenti.
Ottima configurazione ( per i miei gusti ), perfetta.
Pazienza, pazienza, ci vuole pazienza.
Mezza Europa vorrebbe una Q5, te tra i pochi che l'avranno

( Consiglio visto che sei nuovo )
Quando posti un nuovo argomento apri un thread :wink:

Mluff
25-08-2010, 09:17
eh si.. è proprio quello che pensavo io!!:wink:

mi puoi dare più info sul sistema satellitare allianz??

mi autoquoto una risposta data in altro 3d

Ho appena installato il Service Pack auto di Allianz, oltre ad abbassarmi il costo annuale dell'assicurazione di un paio di centoni, ho il servizio riassunto nel link di seguito (spero non si offenda nessuno se lo pubblicizzo... al limite frustatemi che cancello subito!):
http://www.allianzras.it/rasit/it/rs/prodotti/note_condizioni/AZR_Condizioni_Assicurazione_Service_Pack_Auto.pdf
Riassumendo ho un servizio che può tornare utile per qualsiasi necessità.... e risparmio pure un paio di foglioline verdi.... o una gialla se preferisci! :asd:
unico "inconveniente", se così lo si può definire, il trasponder.... un aggeggio simile ad un auricolare di diametro... 40mm scarsi, che ti devi tenere in tasca (staccato dalle chiavi)
se l'auto se ne va senza che sto coso sia in auto, dovrebbero chiamarti sull'auto (mi hanno installato microfono) ed eventualmente sul cellulare (o ai vari numeri che ho comunicato)
hai poi in auto un tasto di emergenza che ti mette subito in contatto con la centrale
non ho ancora fatto prove, ma credo che funzioni!

qualche giorno fa sono uscito senza l'aggeggio in tasca, dopo 300-400metri s'è messo a suonare tutto e mi hanno telefonato dalla centrale... quindi pare che funzioni :asd:

dessiQ5
25-08-2010, 09:19
Perfetto, proprio quello che volevo sapere!!

Grazie!!

gabbrios4r
25-08-2010, 10:48
mi autoquoto una risposta data in altro 3d

qualche giorno fa sono uscito senza l'aggeggio in tasca, dopo 300-400metri s'è messo a suonare tutto e mi hanno telefonato dalla centrale... quindi pare che funzioni :asd:

scusa mluff, ma dopo essersi messo a suonare tutto la macchina si è spenta oppure questo tipo di antifurto non fa questo "effetto"? sarebbe bene che lo facesse, anche se a discapito della sicurezza stradale....metti che si ferma in mezzo ad un incrocio o su dei binari:tongue:

Mluff
25-08-2010, 11:33
nono, continui ad andare ma ti chiamano per verificare se stai guidando tu chiedendoti le pass
nel mio caso mi sono fermato praticamente subito (andavo dai miei) quindi non ho risposto sull'auto
mi hanno chiamato sul cellulare, anzi, prima hanno chiamato mia moglie dicendole che stavo andando a zie :asd: poi hanno chiamato me
ho spiegato che mi ero scordato a casa il trasponder, hanno verificato che fossi veramente io..... e mi hanno insultato coprendo di beeeeeeeep!!!

gabbrios4r
25-08-2010, 12:09
ottimo deterrente per non farti dimenticare il trasponder a casa

Nico-K
25-08-2010, 13:42
visto che in questo topic si è andati un pò ot mi permetto di scrivere una cosa che , nel caso risulti interessante la potrei postare anche in un 3d dedicato;
poichè sono in procinto di acquistare una nuova q5 che volevo ecquipaggiare del dispositivo per la partenza in salita, mi è stato comunicato che, poichè le nuove sono dotate di sistema start/stop, non è più possibile montare questo accessorio; ne eravate a conoscenza? :O

gabbrios4r
25-08-2010, 15:56
visto che in questo topic si è andati un pò ot mi permetto di scrivere una cosa che , nel caso risulti interessante la potrei postare anche in un 3d dedicato;
poichè sono in procinto di acquistare una nuova q5 che volevo ecquipaggiare del dispositivo per la partenza in salita, mi è stato comunicato che, poichè le nuove sono dotate di sistema start/stop, non è più possibile montare questo accessorio; ne eravate a conoscenza? :O
se ne era gia parlato un pò di tempo fa, ma forse tu non seguivi ancora il forun;
comunque come gia detto tempo fa e vero che con il sistema start&stop non viene abbinata l'assistenza alla ripartenza, cosa strana perchè un mio amico con una mini ha equipaggiato la sua macchina con tutti e due i sistemi.

Nico-K
25-08-2010, 16:19
eheh può darsi che non avessi letto tutte le discussioni sul q5 in effetti :P in ogni caso mbah, la bmw più avanti di audi? :O preferisco il q5 anche senza l'hill control comunque ;)

gabbrios4r
25-08-2010, 16:51
a me piace tantissimo il q5, ma il conc sta oltrepassando la soglia della mia sopportazione...e visto che ho avuto una bellissima proposta dal venditore bmw, nonchè cugino, per la nuova X3, da averla gia a novembre, sto accarezzando l'idea di valutare l'altra proposta....ma io preferirei che il conc fosse serio e mi consegnasse il q5 almeno per quando mi ha detto a luglio...cioè inizio settembre....ma stamattina si è un pò rimangiato le parole....

Harlock
25-08-2010, 18:04
Benvenuto e complimenti per l ottima configurazione.

Nico-K
25-08-2010, 18:18
che esagerazione 8 mesi santo cielo