PDA

Visualizza Versione Completa : domanda



federicofiorin
24-08-2010, 12:55
per tutti i possessori di auto con l' s-tronic....vi capita anche a voi che quando dovete fare un lungo sorpasso e quindi premete tutto passa circa un secondo prima che salga di giri?? esempio sono il 6 a 2000 giri premo tutto e prima che mi cambi marcia e salga di giri passa un secondo, lo trovo un cambio moolto lento, ho provato con la modalità s ed è la stessa cosa, ma con il sequenziale no. secondo me è anche un po pericoloso perchè ti aspetti che la car parta subito invece è ritardata.
Con il tiptronic della touareg non mi faceva cosi, era molto piu pronto e piu performante dell's tronic appena sfioravo il gas cambiava immediatamente! puo essere la mappa?

federicofiorin
03-09-2010, 18:36
qualcuno mi rispondeeee????????

michelone
05-09-2010, 18:54
si succede a tutti la stessa cosa, sia in D che in S. forse con il manuale è un pochino piu veloce ma non ci giurerei!
Mandi biel :-)

dtax
07-09-2010, 09:07
A me non capita....il mio risponde subito..

federicofiorin
07-09-2010, 13:51
A me non capita....il mio risponde subito..

mah non so cosa dire..forse perche non ti accorgi e forse perchè non hai provato il tiptronic, nel touareg che era rimappato appena toccavo saliva di giri invece con l s tronic ( ho provato anche a5 2.0 tdi con l stronic ) è lento nel rispondere esempio: in 6 marcia a 1400 giri premo giu tutto e passa un secondo prima che scali e che i giri salgano, forse non è un problema del cambio, magari basta solo fare una mappata..che ne so