PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata!ora aspetto gennaio..



pierstar
24-08-2010, 17:03
Ciao ragazzi!
sono nuovo e mi sono appena presentato :)

lo faccio anche qui...mi chiamo Pierpaolo...e ho lasciato la mia audi tt(:cry:) per passare al q5.

la ho presa cosi:
2.0 tfsi
nero perla ( la volevo opaco ma non la fanno :\)
S-Line interior & exterior :cooool:
cerchi s line R19 235/55
interni appunto s-line cuciture bianche e "puntini" stoffa bianchi
fari xeno
sedili riscaldabili
radio normale ma con aggiunta d casse
pacchetto luci interno
aggiungo:sensori di parcheggio davanti lato dietro + mancorrenti neri e bordi zona finestrini,tolto il metalizzato,messo nero.

penso sia tutto..ma non ho il contratto sotto mano al massimo aggiungo!
non ho voluto di più perche sulla TT avevo tanti acessori che poi non utilizzo....

e ora aspetto 5 mesi...a Gennaio dovrebbe arrivare!:cry:

intanto mi volevo informare sulle ruote invernali...perche penso che la macchina mi esca con le ruote all season..vero?

non vorrei cambiare cerchio quindi vorrei sapere da voi qualche consiglio in piu'!

ciao e grazie! :smile:

hicrodus
24-08-2010, 17:11
no no, esce con le gomme estive.
per il nero opaco dovresti farlo "aftermarket", a sto punto potresti prenderla nero brillante (così risparmi il costo della vernice metallizzata).
purtroppo prenderndo l'sline è compresa la verniciatura dei fascioni, altri soldi che avresti potuto mettere in una verniciatura successiva...
per il resto ottima configurazione, benvenuto e buona attesa

pierstar
24-08-2010, 17:29
a dimenticavo ho fatto togliere i bordi finestri argentati e i mancorrenti neri :)

nero opaco e solo posibile farlo con le pellicole 3m ma costava quasi 4 mila euro... :\

ma e un po diverso il nero perla...e un po particolare mi poaceva..la mia tt era nero metalizzato
grazie del consiglio comuqnue :)

gabbrios4r
24-08-2010, 17:44
certo che non riesco ad immaginare una q5 nero opaco, comunque bella configurazione specialmente per s-line ext

Javelin
24-08-2010, 19:58
Ottima configurazione....in particolare la scelta monstre sotto il cofano !!!
Aggiungerei i sensori di parcheggio, indispensabili.

pierstar
25-08-2010, 09:00
aggiunto in post iniziale... sensori parcheggio 360 :) mi ero dimenticato! :)

bhe nero opaco con cerchi neri e pinze rosse...era bella :) pero' costa troppo...non ne vale la pena!

guarda io arrivo dalla tt e il 2.0 dsg era spaziale...mi ha sempre dato delle soddisfazioni al massimo! :)
spero che sia cosi anche con il q5:)

se mi aiutate per le ruote vi ringrazierei...perchè vorrei prenderle gia ora dato che dopo i prezzi salgono da pazzi!

russo70
25-08-2010, 09:48
Benvenuto Pier...bellissima nera..hehe...l'unico consiglio e' di aggiungere sensore luci e pioggia...cosi' avrai la possibilita' di avere l'illuminazione esterna della vettura (specchietti)
Saluti Andrea

gabbrios4r
25-08-2010, 09:57
Benvenuto Pier...bellissima nera..hehe...l'unico consiglio e' di aggiungere sensore luci e pioggia...cosi' avrai la possibilita' di avere l'illuminazione esterna della vettura (specchietti)
Saluti Andrea
scusa russo che significa illuminazione esterna della vettura (specchietti), e perchè è abbinata ai sensori luci/ pioggia??? ILLUMINAMI

Nico-K
25-08-2010, 10:30
ps: gabbio penso che ci fosse da qualche parte nel forum una foto di una q5 opaca... con vetri tutti neri fino all'anteriore!

russo70
25-08-2010, 10:35
Sul perchè non so dirti..:blink:...ma sul fatto che l'illuminazione esterna della vettura (attraverso i farettini sotto gli specchietti) funzioni solo se si abbina il Pack luci al sensore Luci/Pioggia, non ci sono dubbi!!!:happy:

gabbrios4r
25-08-2010, 10:56
grazie russo, delle luci sotto gli specchietti ignoravo l'esistenza, perchè nemmeno menzionati tra le varie disposizioni delle lampade nel packluci sul configuratore audi...c'è sempre da imparare su questi forum....mmmma quando arriva la mia sto andando in crisi:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon _mad::icon_mad::icon_mad:

pierstar
25-08-2010, 15:00
grazie russo, delle luci sotto gli specchietti ignoravo l'esistenza, perchè nemmeno menzionati tra le varie disposizioni delle lampade nel packluci sul configuratore audi...c'è sempre da imparare su questi forum....mmmma quando arriva la mia sto andando in crisi:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon _mad::icon_mad::icon_mad:

allora non sono l'unico che deve aspettare!

ahaha grazie del consiglio...ora li sento quanto mi costa metterli!

rigurado le ruote invernali??

gabbrios4r
25-08-2010, 15:50
allora non sono l'unico che deve aspettare!

ahaha grazie del consiglio...??

il fatto è che io aspetto da febbraio e mi sto scocciando..:firedevil::icon_dho::blob8::crybaby2: :crybaby2:

pierstar
25-08-2010, 15:54
il fatto è che io aspetto da febbraio e mi sto scocciando..:firedevil::icon_dho::blob8::crybaby2: :crybaby2:

sto ca** se mi fanno una cosa così gli uccido... mi ha detto massimo gennaio...gli conviene! :(

gabbrios4r
25-08-2010, 15:59
sto ca** se mi fanno una cosa così gli uccido... mi ha detto massimo gennaio...gli conviene! :(

non per scoragiarti, il mio potrebbe pure essere un caso limite, ma io la dovevo ritirare a maggio/giugno al massimo....e pure dicevo che gli avrei incendiato l'autosalone in caso contrario, ma come vedi sono ancora qui ad aspettare...porc"£$%$%&/%&)(&/=&=&=)/=)(?=)=()&&%%££"!"!$££/@##ù]èà][#r

pierstar
25-08-2010, 16:40
si ma e roba da pazzi.... cioe il mercato e in crisi.... zio billi!
io e mio papa' ne abbiamo prese due.... e ci han detto appunto a gennaio con segna...

ma comuqnue mi dicevano che si puo' vedere in che stato è la macchina nella linea di costruzione no?

gabbrios4r
25-08-2010, 16:53
tutte parole quelle di poter vedere lo stato di produzione...io ho avuto fino ad ora gia tre date, e tutte spostate

Harlock
25-08-2010, 18:02
Ciao Pier, benvenuto e complimenti per la belva!

Mat Q5
25-08-2010, 20:48
si ma e roba da pazzi.... cioe il mercato e in crisi.... zio billi!
io e mio papa' ne abbiamo prese due.... e ci han detto appunto a gennaio con segna...

ma comuqnue mi dicevano che si puo' vedere in che stato è la macchina nella linea di costruzione no?

Ciao Pier,
visto che sei di Venezia come me posso chiederti dove l'hai presa e quando? Io l'ho presa all'Audi Zentrum del Terraglio il 22/06 e mi hanno dato come data massima di consegna il 15/01/11.

Javelin
25-08-2010, 20:57
Sul perchè non so dirti..:blink:...ma sul fatto che l'illuminazione esterna della vettura (attraverso i farettini sotto gli specchietti) funzioni solo se si abbina il Pack luci al sensore Luci/Pioggia, non ci sono dubbi!!!:happy:

Russo, la lunga attesa ti ha reso esperto !!

gabbrios4r
26-08-2010, 08:01
Russo, la lunga attesa ti ha reso esperto !!

in teoria ma fra unpò anche nella pratica!!!!

Luca Q5
26-08-2010, 10:50
Complimenti per la configurazione anche da parte mia!!
L'attesa anche se lunga e snervante sarà ampiamente ripagata appena ci salirai sopra!!:wink:

pierstar
26-08-2010, 15:44
grazie mille a tutti!!

gia lo spero!! :9

pero' ora..AIUTATEMI CON LE GOMMMEEEEE! :)

amantino
26-08-2010, 16:09
Uffa quante paranoie con questa attesa...
Io ho solo aspettato 50 gg... eheheh :tongue:(bastardo dentro che sono!!!!):biggrin:
Vabbè è stata una botta di k*lo!
Complimenti per il colore (nero perla come il mio)...

gabbrios4r
26-08-2010, 16:19
mi sa che il colore di quella che ho scelto io gli è finito e lo devono preparare...

pierstar
26-08-2010, 16:22
Uffa quante paranoie con questa attesa...
Io ho solo aspettato 50 gg... eheheh :tongue:(bastardo dentro che sono!!!!):biggrin:
Vabbè è stata una botta di k*lo!
Complimenti per il colore (nero perla come il mio)...

potresti darmi qualche foto :)

ahah han finito il colore?

l'hai presa colore mora? hahahaha:tongue:

gabbrios4r
26-08-2010, 16:44
magari hanno perso la formula e la stanno ricavando facendo le prove su qualche pezzo di lamiera dello stesso colore