Accedi

Visualizza Versione Completa : Prezzo cerchi Rs4

Prognosi riservata
24-08-2010, 18:48
Ciao ragazzi, vi scrivo per avere una vostra opinione circa dei cerchi che utilizzero quest'inverno con le gomme termiche...avendo attualmente gli rs4 da 19", mi è stato offerto dal mio gommista un treno di 4 cerchi sempre rs4 originali Audi ma da 17" su cui montare le gomme da 225.

ORA..il mio gommista me li vuole vendere a 300 €...considerato che sono un pò segnati e uno particolarmente è una cifra accettabile o posso limare ancora??

Grazie anticipatamente per eventuali risposte

FrAnZ88
24-08-2010, 19:21
secondo me se sono rovinati cerca di limare ancora un po...se non sbaglio con un centinaio di euro in più li prendi nuovi nuovi

---------- Post added at 19.21.44 ---------- Previous post was at 19.20.42 ----------

ma replica però eh...che poi se trovi la marca giusta sono come gli originali

perlupo
27-08-2010, 15:40
secondo me se sono rovinati cerca di limare ancora un po...se non sbaglio con un centinaio di euro in più li prendi nuovi nuovi

---------- Post added at 19.21.44 ---------- Previous post was at 19.20.42 ----------

ma replica però eh...che poi se trovi la marca giusta sono come gli originali

ne dubito fortemente!
le replica (qualsiasi replica) non sono le originali

damiano1983
27-08-2010, 15:56
...cmq piuttosto che spendere x dei cerchi usati e rovinati (magari un po' storti) ORIGINALI 300 euro preferirei spendere 100 euro in più e prendere i REPLICA ma nuovi!!
(mio parere personale)..... ;)

Riciwtf
27-08-2010, 16:35
Ma scusate, io ero rimasto che cerchi originali modello RS4 in misura 17" non esistessero.

perlupo
27-08-2010, 17:45
Ma scusate, io ero rimasto che cerchi originali modello RS4 in misura 17" non esistessero.

questa poi non la sapevo!

FrAnZ88
27-08-2010, 17:47

esatto...originali non esistono...e poi ribadisco...che se li prendi replica sono pressochè identici agli originali...io ne ho visti un po...tutto sta a che tipo di marca prendi...

perlupo
28-08-2010, 10:18
a questo punto fai degli esempi Franz88 così lo sappamo pure noi!
:)

---------- Post added at 10.18.37 ---------- Previous post was at 10.18.22 ----------

a questo punto fai degli esempi Franz88 così lo sappamo pure noi!
:)

Prognosi riservata
28-08-2010, 13:17
Ma ibnfatti il mio dubbio nasce proprio dal fatto che gli unici RS4 sono i 19" originali che monto sulla mia...quando il gommista l'ha detto ho storto il naso e ho preferito informarmi..si 300 sono troppi considerato lo stato per cui vado di nuovi o tiro il prezzo a 200 che tanto li terrei solo 4 mesi o anche meno per neve... P.S. Certo che se ne sentono di stronzate e se ne vedono di persone che vogliono infinocchiare anche clienti che conoscono da una vita...

Grazie per le risposte

FrAnZ88
28-08-2010, 20:44
In che senso perlupo?...io lo dicevo nel senso che li avevo visti dal vivo dei replica...e dipende davvero da chi li rproduce...:wink:

perlupo
29-08-2010, 08:18
In che senso perlupo?...io lo dicevo nel senso che li avevo visti dal vivo dei replica...e dipende davvero da chi li rproduce...:wink:

Il senso è questo Franz:
se tu consigli dei cerchi replica, un lettore si aspetta che come minimo tu dia delle indicazioni e delle motivazioni.
Indicazioni di marche ed eventualmente prezzi e delle motivazioni che ti fanno acquistare quei replica piuttosto che altri.
Paragoni alcuni replica addirittura come migliori degli originali ...scrivi "ma replica però eh...che poi se trovi la marca giusta sono come gli originali"...qual'è la marca giusta???:shifty:
A mio avviso i cerchi replica se non sia ha la disponibilità economica degli originali è meglio evitarli.
In quanto spesso non si sa chi li produce e come vengono prodotti (materiali utilizzati, test di controllo...carico , rottura etc etc)
Piuttosto andrei su marche note di produttori straconosciuti...spesso made in Germany come Dezent, Dotz oppure OZ, Mak etc etc
:wink:

FrAnZ88
29-08-2010, 09:31
quando ho scritto "ma replica però eh"...se leggi bene io intendevo che un centinaio di euro in più li prendeva nuovi...ma replica...tutto qui milano...e come marche che fanno dei buoni cerchi c'è la WSP italy...che non ho detto che sono migliori degli originali...ma non si nota tutta sta differenza che stai dicendo tu...e e facendo le corna si crepa o si rompre un cerchio come dici tu per i materiali scarsi...ecco è proprio li che subentra la garanzia...quindi io è per questo che consiglio i replica...
se a una persona piace un disegno dei cerchi che la casa Audi non produce con quella misura...che fa non li prende allora?...fortunatamente esistono i replica

perlupo
29-08-2010, 10:06
a beh se è un discorso puramente di estetica (come nel caso dei RS4 replica) ti do ragione...coi limiti che un cerchio replica ha ovviamente!
a mio avviso i cerchi sono componenti ESSENZIALI della nostra amata Audi
scegliere un cerchio sbagliato...può costare caro...e non solo in termini economici
sgrat sgrat :)

niche
30-08-2010, 00:14
gli RS4 x la A4 B8 non esistono se non da 19"... gli altri sono repliche.
piuttosto che i 17" replica metto i 16" originali.

Prognosi riservata
30-08-2010, 08:16
ALT...dell'Audi esistono ma da 18" per Audi A3 (come da configuratore)...no beh passare da 19" attuali a 16" ne risente il cuore an che se da un punto di vista meramente prestazionale le gomme da neve più sono strette più fanno presa...mi butterò su una marca tipo speedline o altra...

niche
30-08-2010, 20:48
si, gli RS4 da 18" esistono ma hanno il mozzo da 57,1mm e non come la A4 B8 che ha il mozzo delle stesse dimenensione dei Mercedes... quindi per la A4 B8 gli RS4 da 18" non esistono :-)

leellah
30-08-2010, 23:31
si, gli RS4 da 18" esistono ma hanno il mozzo da 57,1mm e non come la A4 B8 che ha il mozzo delle stesse dimenensione dei Mercedes... quindi per la A4 B8 gli RS4 da 18" non esistono :-)

Volevo vedere quanto ci mettevate...:laugh:

kora
04-09-2010, 22:04
:ohmy::wacko::ohmy::sick: