PDA

Visualizza Versione Completa : LAMPADINE STOP A LED

enzoliva
24-08-2010, 22:58
Ciao a tutti!!!
Una curiosità, vorrei installare nella mia sportback con fari posteriori modello 2009 le 4 lampadine degli stop (2 x lato) a led in modo da ottenere in frenata un effetto simile alla A6 !!!!
Il cdb ci darà problemi????
Se si, c'è un modo per eliminare via VAG il check????

Grazie a tutti
Enzo

Riciwtf
25-08-2010, 14:08
Ciao, se guardi nella sezione fari del forum stiamo facendo giusto ora un gruppo di acquisto comunitario per comprare i suddetti fari a LED, dentro la discussione viene spiegato tutto in dettaglio.

Comunque si, il CDB da problemi e bisogna fare una modifica via VAG.

olivan
25-08-2010, 19:22
ragazzi ma cosa intendete dire con stop a led????? spiegate meglio grazie con foto o altro per favore

Riciwtf
25-08-2010, 21:11
Per stop a LED si intende questi:

Sportback:
http://i46.tinypic.com/4izjvd.jpg

3porte:
http://img14.imageshack.us/img14/663/faritotale.jpg

enzoliva
25-08-2010, 22:17
no!
forse stiamo facendo confusione....
x riciwtf : i fari a led già li ho installati, adesso vorrei sostituire le 2 lampadine per faro che si accendono con gli stop.

Forse adesso mi sono spiegato meglio.

grazie
aspetto vs risposte e pareri

enzo

Audia32
26-08-2010, 01:45
Sostituendo le lampade alogene con lampade a led avrai il problema del computer di bordo...Devi installare delle resistenze che ingannano il check.

My Mady-My Audì
26-09-2010, 16:32
A che ti serve cambiare le lampade? I fari della sportback sono già belli così. Invidia per le 3 porte che hanno ancora le. Patacche.

Diegocampy
26-09-2010, 18:33
si, infatti, no mi è chiaro cosa serve cambiare le lampadine per mettere quelle a led?

mik3316
27-09-2010, 07:19
no!
forse stiamo facendo confusione....
x riciwtf : i fari a led già li ho installati, adesso vorrei sostituire le 2 lampadine per faro che si accendono con gli stop.

Forse adesso mi sono spiegato meglio.

grazie
aspetto vs risposte e pareri

enzo

ciao, io credo che non ti serva a niente cambiare le lampade degli stop anche perchè oltre a avere lo sbattimento di dover cercare le lampade con la resistenza per il cdb, una volta installate l'effetto luce non cambia! Per avere l'effetto a puntini, che credo sia quello che tu cerchi, secondo me ci vuole un altro tipo di fanale!

enzoliva
27-09-2010, 20:16
La verità stà nel mezzo....
In pratica quelo che cerco è l'effetto luminoso e rapido del led, nient'altro.
Montando quel tipo di lampadine per gli stop otteniamo l'effetto visivo (luminosita e rapidità di accensione) di una A6 con fari a led.

mik3316
28-09-2010, 06:56
La verità stà nel mezzo....
In pratica quelo che cerco è l'effetto luminoso e rapido del led, nient'altro.
Montando quel tipo di lampadine per gli stop otteniamo l'effetto visivo (luminosita e rapidità di accensione) di una A6 con fari a led.

allora è abbastanza semplice, ti basta trovare 4 lampade a led dotate di resistenza per ingannare il cdb e hai risolto il problema!:smile: