PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo tanto vi presento anche la mia a4

romovespa
25-08-2010, 00:27
da febbraio sono possessore di questa b7 2.5 tdi avant multi.
oggi dato che era abbastanza pulita ho approfittato per fare 2 fotine
ma è da molto che seguo questo bellissimo forum ciao a tutti
Marco
http://img713.imageshack.us/img713/8335/p8240101a.jpg
http://img716.imageshack.us/img716/351/p8240102.jpg
http://img265.imageshack.us/img265/7880/p8240103.jpg
http://img96.imageshack.us/img96/8982/p8240105.jpg
http://img840.imageshack.us/img840/5710/p8240104.jpg

matrad
25-08-2010, 01:25
il colore è molto bello e la macchina sembra presa bene.

Qualche informazione in più sui cv del 2500tdi? 180cv?
accessori e altro?

p.s. Consiglio come minimo ti abbassare le molle...diventa 100volte meglio sia esteticamente che prestazionalmente

romovespa
25-08-2010, 01:36
è un 163 cv meta' 2005
adesso ho sui 79000 km
tutti tagliandati con il relativo cambio olio del multitronic
come allestimento non saprei ma non ha moltissimi accessori, ha le modnature interne simil radica , gli specchi richiudibili eran di serie??
volante 3 razze e interni in tessuto.
per le molle.. che dire mi piacerebbe pure a me.. pero' dopo addio garage a casa dei miei, e dove abito io è facile arrivare lunghi col muso dopo ripide discese..
devo rinunciarci... ma a dire la verita l'idea mi gusta molto.

matrad
25-08-2010, 01:40
Solo 163cv.... La cilindrata grossa aiuterà a macinare km pero lo pensavo più potente.

Il volante a 3 razze era per sline o cmq nn di serie, idem gli specchietti che richiudibili erano opzionali

perlupo
25-08-2010, 08:36
bella!
mi piace il colore
:)

aquila-uno
25-08-2010, 09:44
bel mezzo!! complimenti!

primaaudi
25-08-2010, 17:23
Bella macchina, bel colore e bei cerchi. Ora bixenon e prokit. Questa è la mia e l'ho abbassata di 3 cm (anche meno in realtà):
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?15257-la-mia-A4-avant-top-plus-2.0-tdi-170-cv-quattro-S-line
Che dici? Ce la faresti ad entrare in garage?

romovespa
25-08-2010, 20:18
bell oggetto primaaudi, eheh, apparte è difficile trovare una macchina brutta da chi posta qua dentro, beh ci possono essere varianti di gusto ma cose brutte non ne ho viste:D
per il discorso di abbassarla non è che batto sotto ma mi trovo a scendere una discesa ripida dove spiana di colpo percio batterei il muso sotto, mi spiace anche perche non è un lavorone abbassarla e ci poteva pure stare come cosa.
i cerchi sono delle repliche che son stati riverniciati a nuovo, e male non sono, ho anche i suoi originali da 16 con le termiche , e se capita qualche occasione di 4 cerchi un po piu moderni un pensierino ce lo farei.
la macchina appena presa l'ho rigirata come un calzino facendogli personalmente un mega tagiando per essere sicuro dello stato della vettura. (e diciamo che non era malaccio)
e dopo gli ho fatto dare una rinfrescatina di carrozzeria, paraurti, e un bozzettino che c'era sul fianco,
di rischiare di sbarbare il paraurti mi fa una gran paura , dato che la macchina quando ho fatto i lavori di carrozzeria me la son smontata e rimontata tutta io percio' so a cosa vado incontro... eheh
l'idea delle pinze colorate adesso che mi ci fai pensare mi sarebbe piaciuta molto e ho anche avuto occasione di farlo quando ho cambiato tutte le pasticche ant. e post. pero' purtroppo mi serviva la macchina e non l'ho fatto. magari le prossime vacanze la metto su un ponte e le faccio rosse.

primaaudi
25-08-2010, 20:22
Io credo che le farò nere lucide appena mi andrà.......

marcodf81
26-08-2010, 08:54
Bellissima, il blu mauritius è un colore stupendo.

kora
26-08-2010, 09:11
Manca l'assetto è poco "cattiva"

EPROM1982
26-08-2010, 15:46
Manca l'assetto è poco "cattiva"

Quoto, ma nel complesso è STUPENDA :wub:

Borgo79
26-08-2010, 17:09
Bella a me piace.....pero' aggiungerei un bel assettino!

zal
27-08-2010, 11:21
Bella, complimenti. Il bello di Audi è questo: fa macchine che il tempo difficilmente intacca. Io trovo bella ancora la B6 e la A3 8L. Certo, magari nel tempo qualche aggiornamento estetico, tipo assetto, minigonne, spoiler o altro, sempre con sobrietà ed accessori dal catalogo originale, possono dare una rinfrescata, ma un Audi fa SEMPRE la sua bella figura da Gran Signora. Ciao :-)

EPROM1982
27-08-2010, 20:53
Bella, complimenti. Il bello di Audi è questo: fa macchine che il tempo difficilmente intacca. Io trovo bella ancora la B6 e la A3 8L. Certo, magari nel tempo qualche aggiornamento estetico, tipo assetto, minigonne, spoiler o altro, sempre con sobrietà ed accessori dal catalogo originale, possono dare una rinfrescata, ma un Audi fa SEMPRE la sua bella figura da Gran Signora. Ciao :-)

Quoto, parole sagge :wink:

Audia32
28-08-2010, 01:26
Molto bella,il colore è stupendo! Quoto anche io per un bell'assetto!Se hai paura di urtare con il muso, scendendo in garage, la soluzione è semplice:scendi in retromarcia!E' una vita che entro la mia così!
Non hai postato foto degli interni ma ti è sfuggita una parola

RADICA :icon_dho::icon_dho::icon_dho:

niche
28-08-2010, 02:07
complimenti x l'acquisto!
io starei su poche modifiche:
- via scritte A4 2.5 TDI dal portellone
- via portatarga con pubblicità della concessionaria
- terminali di scarico tondi al posto degli originali
- contorno calandra dello stesso colore dei mancorrenti sul tetto
- un filo + bassa
- inserti interni alu-look per "sdrammatizzare" la radica ke fà un pò jaguar d'altri tempi

cupitt
28-08-2010, 02:23
Io credo che le farò nere lucide appena mi andrà.......

bravo, ottima scelta, e dei bei loghi con i quattro anelli, li avevo sul tt, stavano una favola..
ma po per farle vedere bene devi cambiare i cerchi :laugh:

---------- Post added at 02.23.36 ---------- Previous post was at 02.21.26 ----------

esatto, oggi in carrozzeria c'era una b5 grigio scuro con cerchi e alcune cosette, DA DEMOLIRE!!! e faceva strano.. dopoditutto aveva già + di 10 anni

zal
28-08-2010, 14:29
complimenti x l'acquisto!
io starei su poche modifiche:
- via scritte A4 2.5 TDI dal portellone
- via portatarga con pubblicità della concessionaria
- terminali di scarico tondi al posto degli originali
- contorno calandra dello stesso colore dei mancorrenti sul tetto
- un filo + bassa
- inserti interni alu-look per "sdrammatizzare" la radica ke fà un pò jaguar d'altri tempi

- Via urgentemente il pupazzo giallo appeso allo specchietto :biggrin: