PDA

Visualizza Versione Completa : Preparatori Veneto/Friuli

Torrance
25-08-2010, 07:42
Qualcuno di voi sa indicarmi qualche buon/ottimo preparatore in Veneto e/o Friuli venezia Giulia ?
Sarebbe gradito un consiglio per esperienza personale.

Grazie :biggrin:

Tommy2.2
25-08-2010, 07:49
Da veneto e veneziano come te ho visto che dalle nostre parti non c'è gente qualificata.Sono più che altro preparatori di auto da rally che per le stradali non va bene.Io me ne sono andato in lombardia,tutto un'altra cultura.

Torrance
25-08-2010, 08:43
Da chi sei stato Tommy ?

Tommy2.2
25-08-2010, 08:47
Io vado da soretti,brescia....ma te conosci miccel del club scirocco?

aldoS3
25-08-2010, 09:16
Ciao Tommy, soretti mi pare sia uno dei migliori per le subaru!X torrance Qui a verona c'è negrente che lavora bene su auto stradali.E' famoso per le delta e le punto ma se la cava bene su tutte.La settimana scorsa c'erano dei ragazzi di bolzano con un golf 6 gti (con tutti i preparatori crucchi che ci sono a pochi kilometri!).personalmente mi sono trovato bene. se hai bisogno mandami pm

Torrance
25-08-2010, 10:44
Io vado da soretti,brescia....ma te conosci miccel del club scirocco?

Sì, lo conosco, frequentiamo anche lo stesso forum

---------- Post added at 10.44.26 ---------- Previous post was at 10.42.23 ----------

Ciao Tommy, soretti mi pare sia uno dei migliori per le subaru!X torrance Qui a verona c'è negrente che lavora bene su auto stradali.E' famoso per le delta e le punto ma se la cava bene su tutte.La settimana scorsa c'erano dei ragazzi di bolzano con un golf 6 gti (con tutti i preparatori crucchi che ci sono a pochi kilometri!).personalmente mi sono trovato bene. se hai bisogno mandami pm

Negrente sì lo conosco di fama, potrebbe essere interessante ma il mio dubbio è, può un preparatore specializzato in Delta e Punto, saper mettere mani e darmi le dritte giuste per una Vlokswagen ?

Comunque mandami pure PM con info e ti ringrazio :)

marcob89
26-08-2010, 00:58
Aftech a verona ;)