Accedi

Visualizza Versione Completa : GRAZIE AUDI ZENTRUM LAMEZIA!!!!!!!!!!

bandid83
26-08-2010, 09:02
Ciao a tutti,volevo raccontarvi un accaduto che non so voi come vi sareste comportati.
mi trovo in calabria in un paese in provincia di Crotone,una giornata caldissima,mi fermo con la mia bellissima audi,entro nel bar a bere qualcosa,esco vado in macchina provo a partire e non parte,la batteria scarica,cmq nn ci sono probblemi può capitare,dunque chiamo il num.verde dopo un ora mi mandano un carroattrezzi,mi dicono che mi portavano all'audi zentrum di lamezia terme(CZ),siccome chiamando la concess.mi dicono che era un lavoro di 10 minuti mi venne la brillante idea di andare anche io con loro,ovviamente prima di partire richiamo la concessionaria ,conoscendoli gli dico che sto x arrivare siccome erano le 17.00, il traffico,e la nostra velocità, ritardavo,loro mi dissero che non c'erano probblemi,arrivo alle 18.30precisi,è l'ora di chiusura dell'officina,i meccanici vedevano scendere la macchina dal carroattrezzi ma nulla da fare continuano a chiudere le porte,mi reco all'accettazione,mi dissero che nn potevano accettare l'auto xkè hanno chiuso,ma dico che razza di gente è questa?nn mi diedero nulla,da una macchina,lo sapete che ho fatto? ho chiesto aiuto a un ragazzo,ho riacceso la macchina con i cavi e di nuovo me ne sono tornato a casa 150 km,la mattina seguente di nuovo riaccendola macchina con i cavi e mi reco da loro di nuovo 150 km,x rientrare a casa altri 150 km x un tottale 450km x una batteria......LA MI DOMANDA è :COME VI SARESTE COMPORTATI CON QUESTI INCOMPETENTI???

damiano1983
26-08-2010, 09:24
.......ma.......nel raggio di 150 km non c'erano altre officine/elettrauti?? ...x una batteria non penso bisogna andare per forza in Audi Zentrum..... :huh: :blink:

bandid83
26-08-2010, 12:02
la macchina è in garanzia quindi ho diritto anche alla batteria in garanzia,poi va fatto anche diagnosi non si sa mai magari avrebbe causato qualche danno.

ummagumma
26-08-2010, 12:04
Io negli Audi Zentrum non ci vado più da un bel pò....

bandid83
26-08-2010, 12:05
come mai?sei rimasto scottato anche tu?

ummagumma
26-08-2010, 12:13
come mai?sei rimasto scottato anche tu?

Guarda non una volta, ma svariate...l'ultima volta me ne sono dovuto andare perchè altrimenti ci saremmo attaccati..non ce la facevo più.
Trattato come se avessi comprato un c***o di sacchetto dell'immondizia..

caniuz
26-08-2010, 14:34
a lamezia ci sono passato pure io molte volte...sono dei furbi impressionanti li...meglio evitarli...

IlPunto
26-08-2010, 19:37
Ciao,
una curiosità...ho avuto un problema anche io alla batteria di recente. Ma a te l'hanno sostituita? A me no, hanno solo cambiato un relè, ovviamente in garanzia, che a detta loro faceva scaricare oltremodo la vettura a macchina ferma. Ho chiesto anche la sostituzione della batteria, ma niente.

olivan
26-08-2010, 20:56
si si secondo me il servizio clienti audi lascia un po a desiderare............. il mio consiglio? mandare una lettera di reclamo con il tempo perso il disagio e i soldi spesi........ ovviamente firmata da un avvocato... anche se ti costa piu di comprare una batteria nuova......... COME RIPETO.... AUDI NON E PIU COME UNA VOLTA........ pensati mio padre con il KIA SORENTO sono stati li i meccanici finche hanno sistemato...... ed e KIA............... (apparte che secondo me fa macchine buone da un po di anni a questa parte)

sprido
26-08-2010, 22:38
Ma la batteria non rientra in garanzia cmq... Onestamente non ci vedo nulla di strano nel loro comportamento, se si arriva in orario di chiusura è normale... Magari potevano fare uno strappo alla regola, questo sì...

marcodf81
27-08-2010, 09:05
Ma la batteria non rientra in garanzia cmq... Onestamente non ci vedo nulla di strano nel loro comportamento, se si arriva in orario di chiusura è normale... Magari potevano fare uno strappo alla regola, questo sì...

Quoto Sprido, certo che magari un aiuto in più potevano darlo.
Purtroppo non tutti la pensiamo uguale......c'è anche da dire che poi la gente ne approfitta (non è il tuo caso sia chiaro).

bandid83
28-08-2010, 15:38
certo rientra in garanzia a me l'hanno sostituita....almeno questo l'hanno fatto

geodo
28-08-2010, 16:41
Raga, io ho comprato la macchina da loro..
Conosco tutti la, anche chi fà le pulizie, quando mi vedono arrivare, tremano..
Con me, non la passano liscia, essendo un appassionato specie del marchio, pensavano di trovare il classico bambacione di turno..
Tutto quello che mi è stato duvuto, mi è sempre stato cambiato..
Ed anche qualche cosa in più..
Cmq, io ero sinceramente intenzionato col fare qualche richiamo ufficiale all'audi italia.
Pultroppo in zona dove sono io ragionano tutti allo stesso modo..

sprido
28-08-2010, 17:54
Sapevo che difetti di materiale soggetto a normale usura rientrassero in garanzia se il difetto salta fuori entro max 6 mesi dall'acquisto della vettura... Strano... Cmq anche a Cs la situazione non è tanto diversa purtroppo... Se conosci qualcuno all'interno ok, viceversa sei in braccio a Maria...