Visualizza Versione Completa : Grosso problema A6 4f esp e clima
Ventangelo
27-08-2010, 07:57
Cioa a tutti ragazzi sono da poco arrivato al mare e ieri a 100 km dall arrivo ho sentito una puzza di bruciato nell abitacolo e la macchina mi ha segnalato anomalia esp consultare libretto uso e manutenzione, in contemporanea ai e' spento totalmente(zero luci proprio ) anche il clima e ha cominciato a buttare fuori aria bollente dalle bocchette... Che c.... E' successo??? Aiutatemi ogni considerazione e' oro visto che sono a 400 km da casa!!!
ciao bressa', innanzitutto buone ferie, anche se così buone non sembrano essere iniziate, da quello che leggo, cmq x le bocchette, leggi il 3d relativo, sempre qui nella sezione a6, quello è risolvibile tranquillamente in una mezz'ora di work, poi 6 al mare, invece di spiaggiarti, ti pulisci l'elettrovalvole del clima !! hihiihi....ora scappo perchè sono gia' in un ritardo folle...ciao ciao e buona giornata
Ventangelo
27-08-2010, 12:12
Si lo so'se fosse per la pulizia sarebbe il meno e' che proprio non si accende più nulla sui display del clima,come si fosse bruciato qualcosa che e' collegato all esp e al clima boh!!!
michele fagotto
27-08-2010, 14:05
Si lo so'se fosse per la pulizia sarebbe il meno e' che proprio non si accende più nulla sui display del clima,come si fosse bruciato qualcosa che e' collegato all esp e al clima boh!!!
hai provato a dare una vaggata?
Ventangelo
28-08-2010, 08:33
No Michele sono al mare non so' a chi rivolgermi e ho paura di prendere una fregatura...
dai un occhiata ai fusibili...mi pare che il clima ne abbia uno dedicato...di piu' nn so' dirti...
ciao bressa', dove 6 al mare ? ligure o adriatico ? o altro ?..ciao ciao
Ventangelo
28-08-2010, 13:06
Ligure..Gia' le palle girate perché la mia Audi fa' i capricci!!al posto di essere in spiaggia continuo a guardare il forum sperando che qualcuno sappia dai la spiegazione de danno
Secondo me in questa situazione più che dare un'occhiata al Forum dovresti andare obbligatoriamente di "VAG".
Dalla descrizione del danno che fai non penso che ne puoi fare a meno.
Ciao e ........ buone ferie
...ho capito, mi spiace Ventangelo, ma credo che prima ti serve una vaggata, poi si procede di conseguenza. ciao ciao e buone ferie !!
stefanomauriel
28-08-2010, 20:04
In andrei dieretto alla prima officina Audi!
ROBERTOA6
28-08-2010, 21:03
quoto, vai in audi magari trovi qualcuno competente e sopratutto onesto
Ventangelo
28-08-2010, 21:20
Adesso vedo dov e' e poi ci vado
---------- Post added at 21.20.40 ---------- Previous post was at 21.15.38 ----------
Che cavolo di ferie... E fino che non la sistemo non sono tranquillo..