Accedi

Visualizza Versione Completa : modificare fari!

niconico
27-08-2010, 13:13
ciao, ho comprato la macchina circa un anno fa, perfetta, ma ho fatto un errore ke nn mi perdonero mai, nn ho preso i fari allo xenon e led..... la mia curiosità è sapere se è possibile metterci i fari con i led e magari le luci bianche al posto dei miei fari cosi da non aggiungere centraline, che si vedrebbe cmq che è sttata modificata successivamente!!!!

andrea-a3
27-08-2010, 18:36
puoi mettere direttamente i fari allo xeno originali !!!!!

olivan
27-08-2010, 20:34
devi cambiare i fari tutto il blocco e devi cambiare l i9nteruttore fari dentro l abitacolo poiche ora hai anche le luci diurne ciao bello.... penso che vai a pagare sui 1200 euri

ozen74
28-08-2010, 16:44
ci sono ottimi fari aftermarket che costano molto meno degli originali

primaaudi
28-08-2010, 16:58
ci sono ottimi fari aftermarket che costano molto meno degli originali

Mmm.................ottimi proprio non direi.

ozen74
28-08-2010, 17:13
se prendi in considerazione il rapporto qualità - prezzo secondo me si possono trovare ottime cose

olivan
28-08-2010, 17:19
be i miei dopo un anno entrava umidita ed ho sostituito tutti e due i fari in garanzia.... sono originali i miei .... poi vedi tu....

ozen74
28-08-2010, 17:58
be i miei dopo un anno entrava umidita ed ho sostituito tutti e due i fari in garanzia.... sono originali i miei .... poi vedi tu....

allora mi dai ragione

beppe83
28-08-2010, 19:21
quoto........

olivan
29-08-2010, 11:49
si pero non hanno la stessa forma che piacciano a me a ciglio

ozen74
29-08-2010, 15:26
si pero non hanno la stessa forma che piacciano a me a ciglio

questo è un'altro discorso ma la qualità nn si discute...io li ho da quasi un anno e problemi zero

visc1988
01-09-2010, 19:01
Mi intrometto.. Fari aftermarket, a mio parere sono una valida alternativa per un look migliore o almeno personalizzato, il rischio é maggiore chiaramente perché per qualche guasto non hai garanzia (audi) a supporto.
Anche io la penso cosí: un trade-off tra qualitá e prezzo, ma si possono facilmente trovare valide scelte bilanciate.
Personalmente ho acquistato dei fari della "Sonar" e mi trovo bene, a parte all' inizio che facevano un po' di condensa, ma poi hanno smesso di farla (a paritá di condizioni ambientali).
Per i fari allo Xenon basta non fare come me che ho acquistato da un negozio di tuning su e-bay delle lampade Xenon a 180 €, marca "Au-Co" con centraline ecc.
Nonostante mi avessero piu volte garantito che andavano bene, mi sono fidato e ho fatto x male...
Risultato: sostituzione motorino tergi e "downgrade" ai fari alogeni che avevo prima..
Lezione: fidarsi del Forum e non di tutti i venditori.
Su questo forum penso ci siano veramente gran parte delle risposte ai problemi che possono presentari sulle nostre Audies.!

ozen74
02-09-2010, 18:27
Mi intrometto.. Fari aftermarket, a mio parere sono una valida alternativa per un look migliore o almeno personalizzato, il rischio é maggiore chiaramente perché per qualche guasto non hai garanzia (audi) a supporto.
Anche io la penso cosí: un trade-off tra qualitá e prezzo, ma si possono facilmente trovare valide scelte bilanciate.
Personalmente ho acquistato dei fari della "Sonar" e mi trovo bene, a parte all' inizio che facevano un po' di condensa, ma poi hanno smesso di farla (a paritá di condizioni ambientali).
Per i fari allo Xenon basta non fare come me che ho acquistato da un negozio di tuning su e-bay delle lampade Xenon a 180 €, marca "Au-Co" con centraline ecc.
Nonostante mi avessero piu volte garantito che andavano bene, mi sono fidato e ho fatto x male...
Risultato: sostituzione motorino tergi e "downgrade" ai fari alogeni che avevo prima..
Lezione: fidarsi del Forum e non di tutti i venditori.
Su questo forum penso ci siano veramente gran parte delle risposte ai problemi che possono presentari sulle nostre Audies.!

stramegaultraquoto

visc1988
29-09-2010, 00:57
Problema... penso sia abbastanza attiennte al topic...
Ho montato i fari anteriori sonar, da circa 8 mesi, ora mi sono accorto che i led del faro destro emettono luce con minore intensità di quelli del faro sinistro.. un fatto spiacevole agli occhi del proprietario.. ;(
Secondo voi che può essere?