PDA

Visualizza Versione Completa : Problema dopo aver utilizzato il vag che prima non usciva



enrichicco
28-08-2010, 18:06
Oggi mi sono messo a giocare un po con il vag e la mia a4 b7 e ho trovato un po di difficolta....

Prima cosa facendo lo scan mi e' uscito questo errore che non capisco cosa sia magari voi siete piu bravi di me:
Address 46: Central Conv. Labels: 8E0-959-433-MAX.lbl
Part No: 8E0 959 433 CQ
Component: Komfortger·t T3B 4336
Coding: 07018
Shop #: WSC 06335

Part No: 8E1959801G
Component: Tırsteuer.FS BRM 0706

Part No: 8E1959802G
Component: Tırsteuer.BF BRM 0706

Part No: 8E0959801E
Component: Tırsteuer.HL BRM 0606

Part No: 8E0959802E
Component: Tırsteuer.HR BRM 0606

1 Fault Found:
01334 - Door Control Module; Rear Right (J398)
49-10 - No Communications - Intermittent

poi attivato un po di funzioni qua e la ho scoperto che ora ho la spia della pressione delle gomme che continua a sbarbellare senza fissarsi o spefnersi ma e' un continuo, che puo essere?

Ultima cosa: leggendo il tutorial per attivare le funzioni si fa riferimento a BYTE e BITE e long coding ma io non li trovo queste voci, dove sono? grazie mille

cadutoqua
28-08-2010, 18:51
non credo che per a4 b7 servano i long coding bensi devi cercare voce per voce e mettere il numero della funzione che ti serve.

se usi una versione aggiornata ti uscira di sicuro una finestrella con le voci possibili .

l errore potrebbe essere un errore di comunicazioen con la centralina della portiera, prova a controllare se dopo averlo cancellato ricompare, se ricompare controlla i cavi nel soffietto delal portiera stessa magari hanno prweso gioco.

per la spia della pressione gomme.... hai fatto qualche modifica?

se guardi nella parte inerente al controllo pressione ci sono errori?

enrichicco
28-08-2010, 19:24
Ma ti diro... io ho la versione 912 pero ad esempio per il menu' esteso nella guida c'e' di usare byte e bite ma io ho solo codici a cifre e stop e purtroppo nelle guide non ci sono come modificarli :(

per la portiera guardero ora che mi dice.

per il sensore ruote non mi da alcun errore l'autoscan e' quella la cosa strana.... e in piu e' comparso solo dopo aver modificato poche cose tipo km/l radio controllere orologio e altre stupidate.


Aggiornamento..... dopo che ho provato a spostare un po il soffietto della portiera e' andato tutto ok anche dopo un altra scansione....

Poi ho provato ad entrare in tire pressure.... ma non mi fa entrare quindi penso proprio di non averli io i sensori pressioni, e allora come mai mi si accende e spegne velocissimo la spia? mmmm mi da proprio fastidio quella spia!!!!

Poi ho provato ad entrare nei vari menu dove dicevo che mi chiedevano i bite.... ma prprio non c'e' nulla da fare non ho possibilita di far nulla

cadutoqua
29-08-2010, 00:42
http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/Audi_A4/S4/RS4/Cabriolet_%288E/8H%29


leggi qui e in base alle centraline devi modificare il valore nel campo che ti interessa...

enrichicco
31-08-2010, 20:59
purtroppo niente da fare... non si riesce....

in piu non mi fa entrare a regolare la valvola egr..... o meglio mi da entrare con la pass per il security acces ma poi il tasto adaption si trasforma in un altro tasto e entrando nel canale 3 mi da errore e non mi fa far nulla.... :( bah...