PDA

Visualizza Versione Completa : Diametri volante

matrad
29-08-2010, 08:31
Sapete dirmi quanto misura di diametro un volante 3razze per A4 b7?

Io ho il 4razze ma mi pare così a vista che il 3razze o addirittura l'rs4 siano più piccoli

Idem per volanti TTS ecc....

cupitt
29-08-2010, 10:14
sono ugualissimi..

leellah
29-08-2010, 12:32
Il TTS a mio modo di vedere è più piccolo di diametro e forse un paio di mm più spesso.
Ricordo che ho avuto 2-3 giorni di "assuefazione" passando dal volante A5 (del tutto identico a quello della A4) a quello TT (tagliato).
All'inizio la velocità delle mani era la stessa, sicché il volante girava più velocemente...

Tra 3 e 4 razze credo non ci sia alcuna differenza.

matrad
29-08-2010, 12:32
questo mi consola perchè altrimenti mi vengono sempre nuove idee...e da oggi è BASTA acquisti!!!

anzi qualche vendita se a qualcuno servono dei pezzi :-)

leellah
29-08-2010, 12:34
questo mi consola perchè altrimenti mi vengono sempre nuove idee...e da oggi è BASTA acquisti!!!

anzi qualche vendita se a qualcuno servono dei pezzi :-)

Anzi, adesso che mi ricordo, tu la mia l'hai pure provata...

matrad
29-08-2010, 12:42
si infatti....visivamente il TTS mi pare proprio più piccolo!!!!(la tua però l'ho provata per un km...e l'unica cosa che ho notato è appunto uno spessore forse diverso e la forma....)

cmq già mi bastava che 3 e 4razze fossere uguali (il mio mi sembra grande). Infatti mi pareva strano che a suo tempo non avessero specificato nulla nel configuratore

ormai che ci sono....sono un po manico ma nessuno ha in pdf o altro il listino del configuratore del 2006-2007?vorrei ricostruire bene i dettagli della mia A4 e capire cosa aveva messo il tipo prima di me in fase di acquisto e soprattutto se essendo import ha qualcosa di diverso....per ora ho dei cataloghi 2006 stranieri però

cupitt
30-08-2010, 12:24
da quell'impressione perchè è leggermente più schiacciato, ma lateralmente è uguale, l'ho confrontato io di persona mettendo uno contro l'altro un volante a3 e uno tt tagliato,