PDA

Visualizza Versione Completa : Noleggio a lungo termine audi r8



Aud_r8
29-08-2010, 11:23
ciao a tutti come da titolo volevo avere delle informazioni riguardo il noleggio a lungo termine di un'audi r8.....se era possibile volevo sapere il prezzo che bisogna pagare mensilmente per l'auto....grazie in anticipo..

Aud_r8
30-08-2010, 10:59
rispondetemi x favore...:sad:

FrAnZ88
30-08-2010, 12:33
secondo me devi andare in negozi di autonoleggio per sapere qualcosa...

bibbo8
30-08-2010, 18:07
Considera che nel noleggio lungo termine (ad Es. 3 anni) con le rate paghi praticamente tutto il valore della macchina al netto dell'iva,ma hai tutto compreso escluso il carburante!

Aud_r8
04-09-2010, 12:27
ok ma la rata me la posso gestire io con il concessionario?

Dr.Vazzo
04-09-2010, 23:25
secondo me su auto di questa cilindrata e prezzo non esiste il noleggio a lungo termine

sbirgi
05-09-2010, 00:11
un amico paga 1250€ al mese per una A6 3.0tdi avant quattro auto con 60.000km l'anno tutto compreso deve mettere solo la benza, sempre che sia fattibile nn penso meno di 4/5000€ al mese

cupitt
05-09-2010, 00:28
partendo dal preupposto che chi si può permettere un r8 non i faccia problemi di danaro, il noleggio a lungo termine non lo giutifico

sbirgi
05-09-2010, 00:36
secondo me il noleggio a lungo termine è ottimo solo pe chi nn frega nulla della macchina ma la usa solo come mezzo di lavoro... ogni 3 anni una nuova e via senza problemi di nessun tipo... u guasto no problem meccanico e auto sostitutiva gomme no problem gommaio la graffi no problem, ma alla fine nn hai mai nulla...paghi paghi e basta... opo i 3 anni se smetti di pagare sei a piedi!!!! R8 è un auto che nn merita un noleggio a lungo termine è un auto da amare e rispettare come una bella donna che sa darti forti emozioni ma allo stesso tempo un caloroso abbraccio... ma se uno la vuole a noleggio e lo fanno.... ben per lui sempre un R8 sotto il culo si ritrova....

SIMO81
05-09-2010, 19:38
Secondo me se uno la vuole noleggiare un fine settimana e provare l'ebrezza di poggiare il sedere su una r8 ben venga anche se credo che sia una spesa non da poco anche questa modalità...
ma noleggiare una macchina del genere a lungo termine non la vedo una cosa conveniente...condivido le parole di sbirgi....

sbirgi
06-09-2010, 01:03
raga facendo un giro sul web ho trovato sti prezzi

ferrari 430 f1
1 giorno 600
1 mese 7500

lamborghini gallardo
1 giorno 800
1 mese 7000
1 anno 72000

ps lo pubblicizzano come la scoperta del secolo....si per loro....puoi avere la macchina che vuoi senza doverla comprare.....

Aud_r8
06-09-2010, 10:46
grazie mille a tutti....è possibile gestire 111'700 € a rate al concessionario? in modo che il cliente si senta a suo agio...esempio 620 € al mese per 15 anni...

piccolo_toldo
06-09-2010, 10:53
grazie mille a tutti....è possibile gestire 111'700 € a rate al concessionario? in modo che il cliente si senta a suo agio...esempio 620 € al mese per 15 anni...

Spero sia una battuta......
Scusa ma secondo me uno si compra la macchina che si può permettere....fare dei sacrifici per anni e anni per comprarsi una macchina mi sembra una grande cagata!!!
Poi per carità, ognuno fa quello che vuole....va in banca, chiede 120.000 euro, li butta nel cesso comprando una macchina, poi lavora come un mulo per 20 anni per pagare le rate...

Aud_r8
06-09-2010, 11:23
...infatti c'è scritto ESEMPIO...ho chiesto se quel prezzo era possibile gestirlo a rate...come uno desidera..

sbirgi
06-09-2010, 12:25
sicuramente chiedi un mutuo con ipoteca sulla casa e credo che potresti farlo ps 120000€ ti sei scordato degli interessi!!!! esempio mutuo casa con tassi agevolati prima casa 100000 in 20 anni tasso fisso 650€.... cosa che nn riusciresti ad avere per un auto... ma se hai un buono stipendio e delle garanzie... un amico ha preso un camper da 80.000 il 15 anni ha dovuto ipotecare la casa per farlo..... una casa è una casa il valore resta quando hai finito di pagare l'auto l'hai gia rottamanta!!!!!!!

SIMO81
06-09-2010, 23:48
grazie mille a tutti....è possibile gestire 111'700 € a rate al concessionario? in modo che il cliente si senta a suo agio...esempio 620 € al mese per 15 anni...

non dimenticarti che se la compri dal concessionario e la paghi a rate poi devi aggiungerci tutte le altre spese ordinarie...
benzina e mi sa che è molto assetata.. bollo.... assicurazione... e manutenzione... e mi sa che queste spese siano proprio una bella mazzata.....

sbirgi
07-09-2010, 00:55
sono macchine che costano un occhio... le gomme nn durano nulla e costano circa 1200€ se hai il piede pesino per andare al mare ti rovini di media fa 15 l x 100km ma ad arrivare a 20 nn ci vuole nulla...il bollo circa 1000€ l'assicurazione ho provato un preventivo onine e con solo furto e incendio mi sembra il minimo per un mezzo cosi si spende 4500€.... ho letto un topic di un ragazzo che diceva che le pasticche anteriori per rs6 400€ e nn credo che costano meno quelle della r8...sono macchine da ricchi io personalmente nn mi rovinerei la vita per una r8 anche se quando la vedo passare il cuore mi batte a mille....

Aud_r8
07-09-2010, 10:22
ok ma le rate me le posso gestire come voglio?

sbirgi
07-09-2010, 12:43
nn credo che siano rate da finanaziaria ma un vero e proprio mutuo bancrio ipotecario..... se hai le giuste garanzie alle spalle penso di si!!!! dovresti sentire in banca... in concessionaria certe coe credo che nn siano possibili...

Massi T5
07-09-2010, 21:50
http://www.locatrent.it/docs/NewRentpieghevole.pdf

il titolare del mio vecchio ufficio aveva preso da loro, per 36 mesi, un Bentley GTC alla modica cifra di 7.000 euro al mese.
no comment. personalmente trovo assurdo tutto ciò, però il mondo è bello perchè è vario!

Utente cancellato 5
07-09-2010, 22:27
mazza 7.000 euro al mese... se la comprava :smile:

Scotsman
07-09-2010, 22:33
mazza 7.000 euro al mese... se la comprava :smile:

Si ma tutto compreso.....L'assicurazione con incendio furto e kasko di quel mezzo lì in 36 mesi varrà da sola 25.000 euro in 3 anni......senza contare tutti i tagliandi e le manutenzioni programmate....pastiglie freni a 1000 euro al botto e via così.....Non sono mica sicuro che se la sarebbe comprata......

sbirgi
07-09-2010, 22:39
sono i prezzi che ho postato qualche pagina indietro... è vero che nn hai altre spese e problemi.... ma se ci pensi bene la comprava e dopo tre anni valeva ancora un bel po invece ha speso 252.000€ quando la macchina costa circa 230.000€ forse sono io che capisco queste cose...forse ad un impreditore conviene perchè una spesa cosi viene scaricate nelle spese invece che negli ammortamenti ora nn conosco bene le modalita ma penso che ci sia un riscontro del genere altrimenti nn trovo spiegazione!!!

---------- Post added at 22.39.08 ---------- Previous post was at 22.37.59 ----------


Si ma tutto compreso.....L'assicurazione con incendio furto e kasko di quel mezzo lì in 36 mesi varrà da sola 25.000 euro in 3 anni......senza contare tutti i tagliandi e le manutenzioni programmate....pastiglie freni a 1000 euro al botto e via così.....Non sono mica sicuro che se la sarebbe comprata......

sicuramente nn la comprava ma dopo tre anni aveva sempre una macchina che valeva circa 100.000€ invece cosi nn ha niente!!!!

Scotsman
07-09-2010, 22:44
sono i prezzi che ho postato qualche pagina indietro... è vero che nn hai altre spese e problemi.... ma se ci pensi bene la comprava e dopo tre anni valeva ancora un bel po invece ha speso 252.000€ quando la macchina costa circa 230.000€ forse sono io che capisco queste cose...forse ad un impreditore conviene perchè una spesa cosi viene scaricate nelle spese invece che negli ammortamenti ora nn conosco bene le modalita ma penso che ci sia un riscontro del genere altrimenti nn trovo spiegazione!!!

---------- Post added at 22.39.08 ---------- Previous post was at 22.37.59 ----------



sicuramente nn la comprava ma dopo tre anni aveva sempre una macchina che valeva circa 100.000€ invece cosi nn ha niente!!!!

C'è un limite molto basso per la deduzione dei costi di noleggio per cui, per quanto ne so io, non è per questioni fiscali che si fa....o perlomeno non a quelle cifre li.
Comunque per fare i conti ci devi mettere dentro proprio tutto....io non sono un grande esperto, ma ho il vicino di casa che da 25 anni le auto se le prende sempre così.....

Dr.Vazzo
07-09-2010, 22:57
...infatti c'è scritto ESEMPIO...ho chiesto se quel prezzo era possibile gestirlo a rate...come uno desidera..

guarda: ti rispondo io seriamente.

se davvero sei innamorato di questa macchina, vai e fai un mutuo per comprarla. le cose senza usta, si dice dalle mie parti, sono sempre le più belle.
magari il problema è riuscire a farsi prestare una somma simile per un acquisto di questo genere: le banche sono un pelo puntigliose

---------- Post added at 22.55.22 ---------- Previous post was at 22.54.34 ----------


però il mondo è bello perchè è vario!

avariato, prego :w00t::w00t::laugh::laugh:

---------- Post added at 22.57.46 ---------- Previous post was at 22.55.22 ----------


ok ma le rate me le posso gestire come voglio?

però dai, tutte queste domande e non ci dici nulla del tuo progetto. potresti dirci qualcosa in più di te. ad esempio come mai hai scelto l'R8 e soprattutto come mai sei disposto a fare un sacrificio così grande.
ti ascoltiamo volentieri e soprattutto senza giudicare (almeno io)

Scotsman
07-09-2010, 23:05
guarda: ti rispondo io seriamente.

se davvero sei innamorato di questa macchina, vai e fai un mutuo per comprarla. le cose senza usta, si dice dalle mie parti, sono sempre le più belle.
magari il problema è riuscire a farsi prestare una somma simile per un acquisto di questo genere: le banche sono un pelo puntigliose

---------- Post added at 22.55.22 ---------- Previous post was at 22.54.34 ----------



avariato, prego :w00t::w00t::laugh::laugh:

---------- Post added at 22.57.46 ---------- Previous post was at 22.55.22 ----------



però dai, tutte queste domande e non ci dici nulla del tuo progetto. potresti dirci qualcosa in più di te. ad esempio come mai hai scelto l'R8 e soprattutto come mai sei disposto a fare un sacrificio così grande.
ti ascoltiamo volentieri e soprattutto senza giudicare (almeno io)

Sisi dai anche io sono curioso.....anche di sapere che garanzie ti chiederà la banca per prestarti quella montagna di soldi lì........:tongue:

Aud_r8
08-09-2010, 10:34
beh ho scelto l'r8 perchè è a dir poco una macchina incredibile...sia come prestazioni sia sul fatto dell'estetica....è da mesi che faccio ricerche su ricerche...posso confessarvi che è un sogno avere un'auto del genere...farei di tutto pur di averla...complimenti all'audi :tongue:...comunque tornando al discorso iniziale...uno alla fine fa prima a prendersela usata...

Dr.Vazzo
08-09-2010, 19:33
beh ho scelto l'r8 perchè è a dir poco una macchina incredibile...sia come prestazioni sia sul fatto dell'estetica....è da mesi che faccio ricerche su ricerche...posso confessarvi che è un sogno avere un'auto del genere...farei di tutto pur di averla...complimenti all'audi :tongue:...comunque tornando al discorso iniziale...uno alla fine fa prima a prendersela usata...

ok: mettiamo che ti passano il mutuo con una dilazione di circa 15 anni.

l'r8 credi che riuscirai a tenerla per così tanti anni? vabbeh che poi rivendendola rientreresti di parte del capitale...

Massi T5
08-09-2010, 21:56
mazza 7.000 euro al mese... se la comprava :smile:

ragazzi, voi avete ragionato da persone oneste e corrette, e avete GIUSTAMENTE fatto notare che a queste cifre, a conti fatti, si spende più che a comprarla..
il problema è che molto spesso chi prende le auto da queste società, paga una decina di mensilità, poi stop.. sparisce.. per un tot di mesi la usa a sbaffo, non facendosi reperire, poi la ridà e chi s'è visto s'è visto. la persona col bentley ha fatto così, e un amico che lavorava per questa società mi raccontava che è la prassi.
è un mondo di poveracci.

sbirgi
09-09-2010, 08:00
ok ma n la tieni 3 anni ma solo qualche mese.... e poi quando vuoi prendere quella dopo??? sai che oggi quando firmi un contratto firmi la liberatoria per la privacy e quando certi uffici digitano il tuo nome sul pc viene fuori vita morte e miracoli!!! ho chiesto il finanziamento per prendere l'A3 e dopo neanche 12h c'era gia la risp..... forse funziona come di ci te ma ti fai un giro poi sei a piedi e comunque se per 10 mesi paghi sempre 70.000€ hai cacciato!!!!

luca1981mo
09-09-2010, 21:12
spero che in questo post si stia scherzando o dando corda all'autore...
perchè l'idea di farsi un mutuo 15ennale per un auto mi pare quantomeno "stupido", per non dire da imbecilli...così come sperare di prendere un'R8 e pagare un finanziamento da fiat panda...

ma stavate scherzando immagino...vero?:rolleyess::ph34r:

Dr.Vazzo
09-09-2010, 23:32
spero che in questo post si stia scherzando o dando corda all'autore...
perchè l'idea di farsi un mutuo 15ennale per un auto mi pare quantomeno "stupido", per non dire da imbecilli...così come sperare di prendere un'R8 e pagare un finanziamento da fiat panda...

ma stavate scherzando immagino...vero?:rolleyess::ph34r:

è una cosa davvero fuori dal comune un mutuo per un auto (anche se certi leasing sono molto simili) però non mi stupirei più di tanto:
c'è gente che decide di farsi tatuare su tutto il corpo,
c'è chi mangia le spade di professione o le bottiglie di vetro
e chi compra un R8 a rate.

la passione è passione, l'importante è che non sia passeggera (soprattutto quando il mutuo è ventennale).

anzi direi che ci vuole un bel coraggio a fare una scelta di questo tipo!

l'importante è crederci davvero, sennò davvero non ne vale la pena

sbirgi
10-09-2010, 08:49
anche secondo me è da stupidi come piu volte scritto ma se il nostro amico cerca info noi da bravi utenti del forum cerchiamo una risposta....

luca1981mo
10-09-2010, 08:54
è una cosa davvero fuori dal comune un mutuo per un auto (anche se certi leasing sono molto simili) però non mi stupirei più di tanto:
c'è gente che decide di farsi tatuare su tutto il corpo,
c'è chi mangia le spade di professione o le bottiglie di vetro
e chi compra un R8 a rate.

la passione è passione, l'importante è che non sia passeggera (soprattutto quando il mutuo è ventennale).

anzi direi che ci vuole un bel coraggio a fare una scelta di questo tipo!

l'importante è crederci davvero, sennò davvero non ne vale la pena

rimango molto perplesso, ma molto molto.
quelle cose che hai detto qui sopra sono infatti STUPIDATE (ovvero è stupido che li fa), come'è una stupidata IMMENSA farsi un mutuo di 15 anni per una macchina. pezzente lo si rimane lo stesso, anche con un'R8 a rate, che ovviamente non si potrà usare perchè non si avranno i soldi per la benzina o i soldi per uscire...

se uno guadagna 5000€ al mese può anche fare la pazzia, ne prende una usata da 70.000€, si fa il suo finanziamento di 3-5 anni e ce la fa.
ma se uno che ne guadagna 1500, pensa di fare un mutuo di 15 anni da 1000€ al mese per un'R8, francamente non so come farebbe a sopravvivere
va bene fare scelte particolari e controtendenza, ma qui si sta parlando di gente media che vuol fare il signore, e non può permetterselo...l'autore del post secondo me è un ragazzo di 20 anni che ha perso la testa per l'R8, ma da qui ad essere decisi di prendrla, ci passano 150.000€ appunto...

e cmq in banca un mutuo di 15 anni per un auto NON TE LO DANNO, soprattutto se guadagno 1500€ al mese. non te lo danno x la casa, figurarsi per un auto che dopo 3 anni vale la metà di quel che costa, cosa ipotechi?

ribadisco, secondo me è un discorso irreale, ma secondo me lo state prendendo in giro dai...;)

Aud_r8
10-09-2010, 12:02
grazie "sbirgi"....ho detto a qualcuno che me la devo comprare?? vi ho chiesto se è da STUPIDI fare un mutuo di 111'700€? non mi sembra....ho solo chiesto informazioni riguardo al noleggio a lungo termine....e comunque ribadisco che se l'auto uno se la deve comprare può benissimo trovarla usata anche a 70'000 €....poi uno si fa il mutuo che vuole per un tot di anni....che prenda 5000€ o 1500€ a me non importa...

luca1981mo
10-09-2010, 12:09
partendo dal presupposto che ognuno fa ciò che vuole, le mie erano considerazioni personali, perchè uno che scrive:

"è possibile gestire 111'700 € a rate al concessionario? in modo che il cliente si senta a suo agio...esempio 620 € al mese per 15 anni... "

secondo me, o ha 13 anni oppure sta fantasticando di brutto...620€ al mese li paghi per un'A3 a momenti, per 3-5 anni...
di certo, per un NLT non si viene nemmeno su un forum a chiedere, se uno non ha problemi di soldi o cmq ne ha parecchi, vai dal noleggiatore, versi i tuoi 5000-10000€/mese e passa la paura. così come il solo pensare di farsi un mutuo 15ennale per un auto mi pare irreale, sul serio, secondo me non ci ha pensato nessuno in italia...mi sembra seriamente uno scherzo di un ragazzino che manco lavora...

io dicevo questo perchè secondo me stai fantasticando su qualcosa che non è alla tua portata, sempre da quello che scrivi ovviamente...;)
e tutto questo, lo ribadisco, è un mio pensiero che non vuole offendere te ne nessun altro, sia chiaro!

marcob89
11-09-2010, 13:56
ALT ragazzi.
Io lavoro presso un noleggio e concessionario di Padova.
Noi abbiamo un R8 V8 in noleggio a breve e lungo termine (Aud_R8 se sei interessato, ci trovi su tutte le riviste specializzate).

Allora, ragazzi, bisogna fare delle precisazioni.
Inanzitutto, il noleggio il più delle volte è scaricabile, per i possessori di PI, fino al 100%. Se poi, con targa tedesca, non risulta sulle linee di credito italiane e non arrivano multe con la targa tedesca.

Noi ad esempio abbiamo una flotta di auto di un certo calibro (la più piccola è un GLK 320CDI, e arriviamo alla 458 ITALIA, passando per Gallardo e Turbo).

I clienti che scelgono un NLT (noleggio a lungo termine) sono molti, perchè con una cifra di poco superiore a quella dell'acquisto non hanno problemi di:
Assicurazione (che non sono 1000€ l'anno, se fate una Kasko FULL con incendio furto e tutto)
Bollo (idem come sopra)
Manutenzione Ordinaria gomme incluse (e idem, non è tagliandare un 2,0TDI tagliandare una Gallardo, ho una fattura di S E I M I L A euro di tagliando sulla mia scrivania)
Manutenzione Straordinaria.
Svalutazione della vettura.

In più, il plus di avere la targa tedesca che evita le multe.
Le cifre... Beh, sono Alte, inferiori comunque all'acquisto della vettura! Che ricordo, subisce una svalutazione pesantissima.


Idem quelli che noleggiano le auto un WEnd o un mese... Il più delle volte è per togliersi uno sfizio che hanno da molto tempo, la voglia di provare a fondo una Ferrari o una Porsche, senza doverla obbligatoriamente acquistarla...

Ieri ad esempio ho consegnato una 997 Turbo Tiptronic 2009 a un cliente di milano, che compie gli anni in questi giorni e un suo caro amico e socio gliel'ha fatto come regalo di compleanno.
Altresì, ho la coppietta che si vuole fare il giro del lago di como con una 4S Cabrio PDK 2010.


Insomma ragazzi, prima di commentare negativamente, vi consiglio di rifletterci!

---------- Post added at 13.56.43 ---------- Previous post was at 13.52.19 ----------


mazza 7.000 euro al mese... se la comprava :smile:

sì sì.... 252K euro...

Però poi ci fai te assicurazione bollo GOMME TAGLIANDI, sperando non ti si rompa una turbina (e sono due)... ecc ecc :D

Massi T5
11-09-2010, 14:57
ok ma n la tieni 3 anni ma solo qualche mese.... e poi quando vuoi prendere quella dopo??? sai che oggi quando firmi un contratto firmi la liberatoria per la privacy e quando certi uffici digitano il tuo nome sul pc viene fuori vita morte e miracoli!!! ho chiesto il finanziamento per prendere l'A3 e dopo neanche 12h c'era gia la risp..... forse funziona come di ci te ma ti fai un giro poi sei a piedi e comunque se per 10 mesi paghi sempre 70.000€ hai cacciato!!!!

qua entrano in gioco le "teste di legno", più note come prestanome..
è un circolo vizioso, il più delle volte assolutamente scorretto.
però sembra che questa politica sia piuttosto gettonanta. :(

Dr.Vazzo
12-09-2010, 13:50
rimango molto perplesso, ma molto molto.
quelle cose che hai detto qui sopra sono infatti STUPIDATE (ovvero è stupido che li fa), come'è una stupidata IMMENSA farsi un mutuo di 15 anni per una macchina. pezzente lo si rimane lo stesso, anche con un'R8 a rate, che ovviamente non si potrà usare perchè non si avranno i soldi per la benzina o i soldi per uscire...

se uno guadagna 5000€ al mese può anche fare la pazzia, ne prende una usata da 70.000€, si fa il suo finanziamento di 3-5 anni e ce la fa.
ma se uno che ne guadagna 1500, pensa di fare un mutuo di 15 anni da 1000€ al mese per un'R8, francamente non so come farebbe a sopravvivere
va bene fare scelte particolari e controtendenza, ma qui si sta parlando di gente media che vuol fare il signore, e non può permetterselo...l'autore del post secondo me è un ragazzo di 20 anni che ha perso la testa per l'R8, ma da qui ad essere decisi di prendrla, ci passano 150.000€ appunto...

e cmq in banca un mutuo di 15 anni per un auto NON TE LO DANNO, soprattutto se guadagno 1500€ al mese. non te lo danno x la casa, figurarsi per un auto che dopo 3 anni vale la metà di quel che costa, cosa ipotechi?

ribadisco, secondo me è un discorso irreale, ma secondo me lo state prendendo in giro dai...;)

non saprei. quando non si nuoce agli altri, l'unico modo per valutare la convenienza o meno di una azione (e quindi la sua stupidità) è analizzarne il movente (grazie Kant).

se il movente è la passione pura, può starci. non mi sento di condannare (si fa per dire eh) tutti coloro che hanno fatto sacrifici per avere un auto sportiva perchè il loro sogno era possederne una. certo è condannabile (sempre per dire) chi si impegola in mutui o prestiti rischiosi, solo per essere più figo a scalare di posizione sociale.

la stupidità è nel movente, non nell'azione. in questo modo è più semplice capire cosa è giusto e cosa no, senza esser costretti a generalizzare.

trovo molto più assurdo fumarsi 10 sigarette al giorno, considerato che è stato dimostrato che sono cancerogene e causano MORTE. eppure è all'ordine del giorno.

non mettiamo in croce un azione solo perchè originale e fuori dal coro: voglio dire, non facciamolo a prescindere dalle sue reali motivazioni. sennò in croce dovremmo davvero andarci tutti.

come sempre, ragazzi, si fa per dire :)

marcob89
12-09-2010, 14:38
Marialaura, voglio mettere sul sito del Noleggio una prova comparativa con i nostri prezzi come questa:
http://www.arval.it/ita/noleggio-a-lungo-termine/tpe/noleggio-a-lungo-termine/che-cos-e/confronta-la-convenienza.html#
Dato che ad un cliente arriva in settimana una A4 B8 2,0TDI 170cv, ho un metro di paragone con il tariffario che è stato applicato. Conta che di solito il NLT con targa tedesca è più economico.

E hai quella gran figata di targa :D

Fino al 100% per gli agenti di commercio o per uso strumentale, 40% gli altri.

Comunque, Aud_R8, vuoi toglierti lo sfizio? bon, noleggiatela per un mese o due. Anche perchè, dopo ci fai l'abitudine :p Sei sui 5k euro al mese più o meno.. E hai 3000km inclusi al mese.
La cauzione è sui 5000€.

leellah
12-09-2010, 22:55
Se poi, con targa tedesca, non risulta sulle linee di credito italiane e non arrivano multe con la targa tedesca.


Mah...

http://datastorage02.maggioli.it/data/news/allegati/DruSAlxU60/Servizio%20contravvenzioni%20estere%20Maggioli.pdf

marcob89
12-09-2010, 23:10
Mah...

http://datastorage02.maggioli.it/data/news/allegati/DruSAlxU60/Servizio%20contravvenzioni%20estere%20Maggioli.pdf

Eh... Lo sapevo anch'io..
PERO'...

Ti sembra strano che non ci sia MAI arrivata NESSUNA multa?

Cioè, non affittano golf...

Ma il colmo è che non arrivano nemmeno quelle italiane: la Lambo si è fatta LECCE-PADOVA in 5 h e 30 minuti e non è mai arrivato nulla mi comunicano! :o

Dr.Vazzo
14-09-2010, 21:22
ho detto che appoggio moralmente chi si vuole imbarcare in mutui e prestiti/finanziamenti per comprare un'auto, ma per quanto riguarda il sottoscritto, la prossima, me la compro in contanti. paghi una volta sola e non ci pensi più...sarà usata (di nuovo) ma almeno non sarà uno stillicidio mensile.