Visualizza Versione Completa : Lampade H11 per fendinebbia Audi ultima generazione
Come da titolo quali lampadine sono più ottimali per resa (luce bianca) e durata, da utilizzare in sostituzione delle originali gialle? Inoltre bisogna cambiare anche il portalampada perchè unico pezzo con la lampada oppure si può sostituire solo quest'ultima?
Le H11 sono così,non si separano dal portalampada! Dovrai sostituire tutto in blocco!
Infatti immaginavo. sarei orientato verso le Osram nightbreaker oppure le Philips crystal vision, vediamo cosa si trova e a che prezzo... mi sembrano care entrambe! Il fatto è che visto la complessità nello spontaggio del fendi vorrei un prodotto di qualità e durata!
Kenzo, prova a cercare su Ebay per questa descrizione : KIT 2 LAMPADE ALOGENE EFFETTO XENON H11 12V 55W OFFERTA
Io le ho prese dal venditore : Worldtecnologico
Pagate 9€ + 6 di spedizione e sono arrivate in pochissimo.
Ti assicuro che ti soddisferanno :wink:
---------- Post added at 11.37.23 ---------- Previous post was at 11.28.24 ----------
Spero di non violare nessuna regola (lo faccio in buona fede per Kenzo :rolleyess: )
Guarda Qui (http://cgi.ebay.it/KIT-2-LAMPADE-ALOGENE-EFFETTO-XENON-H11-12V-55W-OFFERTA-/160474047623?pt=Ricambi_automobili)
---------- Post added at 11.38.43 ---------- Previous post was at 11.37.23 ----------
Comunque io non ho trovato difficoltà a sostituirle
Grazie per il consiglio, alla fine ho montato le Osram nightbreaker e devo dire che la differenza è notevole! Invece sono rimasto perplesso sul fatto che la parabola dei fendi presenti già degli aloni, lo trovo assurdo vista la giovane età del veicolo e lo scarso utilizzo fatto dei fendi.... Mi sa che la qualità per alcuni particolari non è all'altezza del marchio...
mario2000
30-08-2010, 23:31
Kenzo, prova a cercare su Ebay per questa descrizione : KIT 2 LAMPADE ALOGENE EFFETTO XENON H11 12V 55W OFFERTA
Io le ho prese dal venditore : Worldtecnologico
Pagate 9€ + 6 di spedizione e sono arrivate in pochissimo.
Ti assicuro che ti soddisferanno :wink:
---------- Post added at 11.37.23 ---------- Previous post was at 11.28.24 ----------
Spero di non violare nessuna regola (lo faccio in buona fede per Kenzo :rolleyess: )
Guarda Qui (http://cgi.ebay.it/KIT-2-LAMPADE-ALOGENE-EFFETTO-XENON-H11-12V-55W-OFFERTA-/160474047623?pt=Ricambi_automobili)
---------- Post added at 11.38.43 ---------- Previous post was at 11.37.23 ----------
Comunque io non ho trovato difficoltà a sostituirle
La gradazione di queste lampade è simile a quella dei bixeno di serie?
Si simile e per i fendi secondo me vanno benissimo.
Poca spesa tanta resa :wink:
Se vuoi nel fine settimana ti faccio una foto ma non so quanto possa rendere.
Alla peggio se non sarai soddisfatto non è una gran spesa e rispetto alle gialle originali, in attesa di trovare qualcosa che ti soddisfa di più, penso si possa fare :tongue:
L'effetto è dato dal vetro blu,tutto quì..... Secondo me non dureranno molto!
Prima di passare allo xeno usavo questo tipo di lampade e si bruciavano molto spesso.
Scusate forse mi sono perso ma io sto parlando dei fendi.
Montate a febbraio funzionano ancora.
Qualcuno di voi ha mantao Xenon ai fendinebbia? :w00t:
Io generalizzavo su quel tipo di lampade.... E' vero che le hai montate a febbraio,ma quante ore di lavoro hanno? Non le accendi mica ogni giorno!
E' proprio per questo che secondo me si possono prendere in considerazione.
Mai metterei lampade simili al posto delle alogene anabbaglianti o abbaglianti (intatti ho montato Xenon Audi) ma al posto dei fendi originali che si accendono insieme ai baffi a led solo in fase di apertura porte o al momento di lasciare l'auto trovo siano più che adeguate.
Anche questo è vero........:tongue:
Scusate forse mi sono perso ma io sto parlando dei fendi.
Montate a febbraio funzionano ancora.
Qualcuno di voi ha mantao Xenon ai fendinebbia? :w00t:
Ciao a tutti,io dovrei mettere alla TTS ke deve arrivarmi, un kit xeno ai fendi;
-anche nel mio caso vanno le H11?
-si puo andar incontro a problemi elettrici, installando un kit HID DIGITAL PRO SLIM TOP LINE della OBD2WORLD o bisogna aggiungere a questo anche un filtro o modulino ke preserva ulteriormente il sistema elettrico della car (alla OBD2WORLD lo vendono 39€ e loro mi consigliano di aggiungerlo al kit gia superlativo)?
Anche questo è vero........:tongue: Ciò detto la tua, dalle foto che ho visto, con quei 4 occhioni Xeno accesi è fantastica :wub:
Le Osram che ho installato rendono bene... peccato per il costo...19 euri a lampada!!!! Spero che al costo elevato corrispondo anche una durata elevata! Invece devo sostituire un fendi perchè da novembre 2009 ad oggi la parabola presenta già degli aloni... assurdo!!!
Ciò detto la tua, dalle foto che ho visto, con quei 4 occhioni Xeno accesi è fantastica :wub:
Grazie mille!!!!!
---------- Post added at 01.32.28 ---------- Previous post was at 01.31.33 ----------
Ciao a tutti,io dovrei mettere alla TTS ke deve arrivarmi, un kit xeno ai fendi;
-si puo andar incontro a problemi elettrici, installando un kit HID DIGITAL PRO SLIM TOP LINE della OBD2WORLD o bisogna aggiungere a questo anche un filtro o modulino ke preserva ulteriormente il sistema elettrico della car (alla OBD2WORLD lo vendono 39€ e loro mi consigliano di aggiungerlo al kit gia superlativo)?
Se te lo consigliano ti conviene metterli!Sicuramente avranno molta più esperienza di noi!
Grazie mille!!!!!
---------- Post added at 01.32.28 ---------- Previous post was at 01.31.33 ----------
Se te lo consigliano ti conviene metterli!Sicuramente avranno molta più esperienza di noi!
E si, mi sa ke per stare tranquillo lo prendero tutto completo, alla fine ho il 50% di sconto su tutto un ordine ke effettuero a settembre
---------- Post added at 08.51.55 ---------- Previous post was at 08.31.55 ----------
OT mi sapreste dire con esattezza ke tipo di lampada bixeno montera la mia TT?
Premetto ke ha, ovviamente, le diurne, il bixeno, gli adaptive light e il sistema di assistenza all'abbaglio automatico!
Senza pretese rispetto ai fendi Xeno, giusto per far vedere il risultato.
Nella foto a destra i led ed i fendi sparano un po ma si capisce che sono di gradazione simile.
A sinistra della fato si vede meglio la temperatura:smile:
mmm La gestione degli allegati sgrana un po' la foto ma si capisce lo stesso....
Ciao,per esperienza diretta lascia stare le cose di quella ditta, sono tutte cineserie.
Io ho comprato tempo fà un kit bixeno per il faro del mio scooter, con attacco h7,di quelli che togli il vetro e inserisci il proiettore (di plastica)dall' interno, bè dopo una settimana si è bruciato il filamento della bobina che comada la serranda dell abbagliante, e la loro assistenza non mi ha passato il guasto in garanzia.
Dopo averli minacciati di andare da un avvocato mi proponevano uno sconto su tutto il pezzo , ma scherziamo !!!!.
Comunque è roba scadente.
Vai da un buon installatore di HiFi e prendi un buon kit io ad esempio ho preso quello della Simoni e va da dio .
ciao ste
Capisco perfettamente, purtroppo ognuno di noi valuta in base alle proprie esperienze, io personalmente sono loro cliente da quasi 4 anni e da loro ho preso la bellezza di 19 kit xeno tra HID, DIGITAL PRO, DIGITAL PRO SLIM, piu filtri e filtrini, led, retrocamere ecc e mi son trovato fino ad ora benissimo e devo dire che trovo la qualita ottima (prima di loro usavo XENONLAMP ma ne sono rimansto schifosamene deluso);
proprio ora sono in attesa ke mi rispediscano una ballast che dopo quasi 2 anni ha smesso di fungere e tutto mi fanno gratis!
Ovviamente in questi anni e dopo tutto quello ke ho preso da loro (6 paia di kit soddisfano tutt'ora le mie auto, tra fendi ed anabbaglianti, gli altri soddisfano invece la mia comitiva), è capitato di avere dei problemi ma non mi hanno mai negato la loro assistenza fino ad ora, comunque ti ringrazio per l'avvertimento!
Certo, si vede che ..... boooo gli stavo sui testicoli ahahahahhahhhhhhhahah
Comunque io mai più niente da loro.
Con me si sono inventati che non avevo chiuso il faro bene e che era entrata condensa, credimi il fanale chiuso perfettamente e nessun segno di condensa.
Sono due anni che faccio fari a led per lo scooter sia anteriori che post , mai un problema di .... acqua .
http://img831.imageshack.us/img831/4829/imag0083l.jpg
http://img710.imageshack.us/img710/6310/p26051016261.jpg
scusate l OT
I Fendi io li uso anche come luce di svolta dato che avendo già gli xeno non vedo molta differenza tenendoli accesi con la nebbia pero mi viene una domanda...
Come lice di svolta, quando giro il volante oltre un tot il fendi da quel lato si accende e poi si spegne quando raddrizzo il volante ma in maniera graduale...come se fosse dimmerabile... Ora montando gli xeno la dimmerabilita si perde giusto perché questi si accendono e spengono all'istante?
Mi dispiacerebbe....