Visualizza Versione Completa : che macchina...........
wincents
29-08-2010, 13:50
ciao a tutti sono appena tornato da 3 settimane di vacanza e quasi 3000km fatti in questi giorni!!!....... come molti sapranno sono il fortunato possessore di un A6 2.5 tdi 163cv manuale del 2003! la macchina ormai ha qlc anno ma è perfetta di tutto.....sono partito da roma e sono stato prima in sicilia e poi ho girovagato per la calabria e poi ritornare in sede!!
Allora problemi riscontrati durante la vacanza NESSUNO anzi (1 lampadina anabbagliante) però in autostrada è un treno e da salerno fino in sicilia nn esistono ne tutor ne autovelox......specialmente di notte!!!! ma la soddisfazione + grande in autogrill un tizio si avvicina con una golf e mi fà.......complimenti!! dico x cosa?? un a6 in queste condizioni è quasi impossibile da trovare!! ahahahah .........cmq sono super soddisfatto della mia macchina!!!!!
P.S. potrei cambiarla anche domani con una + performante o con un bel suv.......ma quando si è innamorati della propria auto!!!!!! nn si può.........:biggrin:
giusto....ti quoto in pieno....
ananke69
29-08-2010, 20:12
Io ho la spetassa auto ma del 2004, cambio multitronic e praticamente è pari al nuovo.
spesso mi capita di fermarmi in distributori e ricevere proposte di acquisto.
Fatta ecezzione per qualche graffietto sui paraurti, il resto è pari al nuovo.
Gran bella macchina... qualche problemino riguardo la fiducia dopo aver letto il forum...
---------- Post added at 20.12.54 ---------- Previous post was at 20.11.44 ----------
....complimenti!! dico x cosa?? un a6 in queste condizioni è quasi impossibile da trovare!! ahahahah .........
è un vero peccato che sia una avant, fosse stta una Limo sarebbe stata perfetta :)
piccolo_toldo
29-08-2010, 20:34
Sempre bello leggere questi topic di persone soddisfatte della propria auto.....
Io ho la spetassa auto ma del 2004, cambio multitronic e praticamente è pari al nuovo.
spesso mi capita di fermarmi in distributori e ricevere proposte di acquisto.
Fatta ecezzione per qualche graffietto sui paraurti, il resto è pari al nuovo.
Gran bella macchina... qualche problemino riguardo la fiducia dopo aver letto il forum...
---------- Post added at 20.12.54 ---------- Previous post was at 20.11.44 ----------
è un vero peccato che sia una avant, fosse stta una Limo sarebbe stata perfetta :)
ehehe mi dispiace contraddirti ma le audi di quella serie e della sucessiva, sia a4 che a6 in versione limo non riesco a sopportarle hehehe :P
Silenzio
29-08-2010, 22:19
ciao a tutti sono appena tornato da 3 settimane di vacanza e quasi 3000km fatti in questi giorni!!!....... come molti sapranno sono il fortunato possessore di un A6 2.5 tdi 163cv manuale del 2003! la macchina ormai ha qlc anno ma è perfetta di tutto.....sono partito da roma e sono stato prima in sicilia e poi ho girovagato per la calabria e poi ritornare in sede!!
Allora problemi riscontrati durante la vacanza NESSUNO anzi (1 lampadina anabbagliante) però in autostrada è un treno e da salerno fino in sicilia nn esistono ne tutor ne autovelox......specialmente di notte!!!! ma la soddisfazione + grande in autogrill un tizio si avvicina con una golf e mi fà.......complimenti!! dico x cosa?? un a6 in queste condizioni è quasi impossibile da trovare!! ahahahah .........cmq sono super soddisfatto della mia macchina!!!!!
P.S. potrei cambiarla anche domani con una + performante o con un bel suv.......ma quando si è innamorati della propria auto!!!!!! nn si può.........:biggrin:
...e bravo. Ancora aspetto che mi chiami per venirmi a trovare, e tu, sei già a Roma. Il mio invito è sempre valido, ciao Winc.
GRANDE macchina Winc!! :)
ananke69
30-08-2010, 08:07
ehehe mi dispiace contraddirti ma le audi di quella serie e della sucessiva, sia a4 che a6 in versione limo non riesco a sopportarle hehehe :P
ed io contraddico la tua contraddizione, purtroppo le avant sembrano cassettoni funebri rispetto alle limo che hanno una classe unica ed ancora oggi tengo testa alle nuove serie.
Ho a casa anche una A4 nuovo modello e devo dire che la A6 Limo mia tiene testa benissimo a livello estetico, a livello motore non ci sono santi che tengano.
Nessuno vuole obbligare i prorpri gusti ma se mi spiegate cosa c'è di bello in una AVANT a livello estetico sarei grato a tutti.
---------- Post added at 08.07.16 ---------- Previous post was at 08.05.16 ----------
Una domandina: come si fa a modificare un post?
Una volta c'era l'apposito tasto, ora è sparito e non posso nemmeno cancellare un post con errori di battitura.
WINCENTS ti quoto in pieno!!! alla faccia di chi dice che hanno problemi di affidabilità e le avant sono carri funebri!!! è uno spettacolo di auto.. io purtroppo ho la berlina, ma l'ho ''ereditata'' da mio padre altrimenti avant tutta la vita!!! aspetto un bel servizio fotografico!!! dove sei stato in calabria?? che zona?? io sono originario di soverato e quest'anno sono sceso per soli 3 giorni :(
[/COLOR]Una domandina: come si fa a modificare un post?
Una volta c'era l'apposito tasto, ora è sparito e non posso nemmeno cancellare un post con errori di battitura.
E' un problema che mi sono posto pure io. Pensavo di avere dei problemi di visualizzazione del forum sul browser per la mancanza improvvisa dell'apposito tasto di modifica. In realtà tale funzione è stata abolita dalla DIREZIONE per motivi non precisati. Mah! Che dire...
---------- Post added at 14.07.05 ---------- Previous post was at 13.58.42 ----------
Nessuno vuole obbligare i prorpri gusti ma se mi spiegate cosa c'è di bello in una AVANT a livello estetico sarei grato a tutti.[COLOR="Silver"]
Beh... di bello, sia come estetica che come funzionalità, ha tutto quello che la LIMO non ha :smile::wink:
Ammetto di essere leggermente un po' di parte, però bisogna convenire che le versioni "carro funebre" di Audi sono esteticamente copiatissime (perchè belle) dalle altre case automobilistiche, vedi Mazda, Opel e Peugeot.
wincents
30-08-2010, 20:02
ciao a tutti.......volevo dire che una persona sceglie l'avant oltre che per una possibile moda anche per l'utilizzo che ne debba fare.......io ho una bambina di neanche 3 anni ma tra passeggino, bicicletta valigie e tante tante altre cose che le mogli portano dietro con una limo non le avrei mai caricate!!! cmq tornando alla macchina ne sono super soddisfatto e ora sono quasi 5 anni che la posseggo l'unico inconveniente se così si può chiamare è stata la sostituzione delle cuffie dei semiassi, oltre alla manutenzione ordinaria effettuata rigorosamente ogni 15000 da quando è nata e senza longlife!! ora ha 153.000km e in questa vacanza con temperature prossime ai 40 gradi e con punte di oltre 200 km/h non ha consumato neanche una goccia d'olio o acqua!!
---------- Post added at 20.02.43 ---------- Previous post was at 19.44.00 ----------
ah dimenticavo............dopo 7 anni ho dovuto sostituire la batteria originale!! ma credo che + che altro si sia rovinata perchè uso prevalentemente l'auto nel fine settimana(grazie all'auto aziendale ahahah).............cmq ci pùò stare!!!!!!!!!
Enzo però cavolo postaci un pò di fotooooo!!!!!!!!!!
Enzo però cavolo postaci un pò di fotooooo!!!!!!!!!!
quoto dan_87
Mapi ma come hai fatto a mettere il collegamento diretto per mandarti messaggio tramite msn / yahoo e skype??
mi stò esaurendo non mi ricordo più..
Grazie!
ciao dan_87, è semplicissimo, pannello di controllo - edit profile - e poi inserisci gli account msn / yahoo / skype !!! DI NULLA ..ciao ciao
ananke69
31-08-2010, 09:26
E' un problema che mi sono posto pure io. Pensavo di avere dei problemi di visualizzazione del forum sul browser per la mancanza improvvisa dell'apposito tasto di modifica. In realtà tale funzione è stata abolita dalla DIREZIONE per motivi non precisati. Mah! Che dire...
---------- Post added at 14.07.05 ---------- Previous post was at 13.58.42 ----------
Beh... di bello, sia come estetica che come funzionalità, ha tutto quello che la LIMO non ha :smile::wink:
Ammetto di essere leggermente un po' di parte, però bisogna convenire che le versioni "carro funebre" di Audi sono esteticamente copiatissime (perchè belle) dalle altre case automobilistiche, vedi Mazda, Opel e Peugeot.
diciamo che se mi parli di utilità posso anche darti un po ragione, ma se parliamo di estetica non posso che darti torto e ti dico che la AVANT non ha nulla di bello rispetto a quello che ha la Limo.
diciamo che se mi parli di utilità posso anche darti un po ragione, ma se parliamo di estetica non posso che darti torto e ti dico che la AVANT non ha nulla di bello rispetto a quello che ha la Limo.
Po di ragione?Con questo vuol dire che sei poco obiettivo.
Nulla di bello per i TUOI gusti, io non seguo la massa, ma se su 100 A6, 90 sono avant vorrà pur dire che è piu riuscita come linea (oltre che per la funzionalità del bagagliaio).
Con questo chiudo l'OT.
Enzo la tua è perfetta!!!! Concordo con gli altri, fai un po di foto!!!! :)
sono un felice possessore di una Limo, ma sarei stato di gran lunga più felice se fosse stata una AVANT!!!
Punti di vista, io lo cercata avant perchè mi piace avant... non ho particolari necessità per possedere una station wagon ma personalmente proprio su questo modello la preferisco... sul modello successivo ti posso dar ragione ma sul 4B il posteriore della berlina non si può guardare. Ciao
wincents
31-08-2010, 19:45
ciao a tutti, nn riesco a postare le foto però l'avevo già presentata col titolo "la mia naftona" ed avevo postato delle foto!! l'unica differenza che ora ho montato il navi rns-d cambiando tutto il possibile mentre prima avevo solo quello fis...(cmq appena ho un pò di tempo ritento nell'impresa) ciaoooooo
ananke69
31-08-2010, 21:21
Punti di vista, io lo cercata avant perchè mi piace avant... non ho particolari necessità per possedere una station wagon ma personalmente proprio su questo modello la preferisco... sul modello successivo ti posso dar ragione ma sul 4B il posteriore della berlina non si può guardare. Ciao
qua vale il De Gustibus, il posteriore di questa macchina mi ha fatto sbavare fin dai tempi che costava 45.000 euro full optional, non avrei mai pensato di comperarla a quel prezzo, ora è diventata mia a 1/3 del costo e solo 2 anni fa, circa.