PDA

Visualizza Versione Completa : confronto tra cerchi 19 pollici a stella TT-S e TT-RS



gianmariu
30-08-2010, 01:33
Ciao a tutti...

Mi sono importato una TT-S una decina di mesi fa dalla Germania..

L'ho trovata equipaggiata già dei 19" a stella vuoti all'interno (quelli classici che avete quasi tutti, no quelli modello RS6) però ho notato che i cerchi a rotore da 19" Audi montati sulla TT-RS escono di piu esternamente dalla carreggiata..ora non capisco se sia solo un effetto ottico oppure se la razza degli RS sporga effettivamente di piu di quella dei miei TT-S...
Qualcuno sa invece se i due modelli di cerchi se hanno ET uguali o differenti?? Se fossero di ET differente allora si spiegherebbe il vantaggio estetico a favore degli RS...Se l'ET fosse uguale allora è solamente l'effetto della razza appunto a Rotore...
Sarebbe mia intenzione di montare dei distanziali sul TT-S di 1,6 cm per avere lo stesso effetto ottico, oppure cambiare direttamente cerchi con quelli RS sempre da 19"...
Ma finchè misura accetta la TT-S dei distanziali?????????? non vorrei grattare sottto i parafanghi...

The joker
03-09-2010, 14:09
ciao scuse se la risp è diversa ma posso chiederti qnt la hai pagata la tts,di che hanno era e dove sei andato a prenderla...cerco un offerta anche io!!!

gianmariu
03-09-2010, 14:49
Ti ho mandato un messaggio personale...Ciaoo!