PDA

Visualizza Versione Completa : Misure barra stabilizzatrice Ponte AUDI A3 8L del 2001 130cv TDI sostituzione

brian ò CONNOR
30-08-2010, 13:01
Come da titolo, dovrei cambiare il ponte posteriore per colpa di un BEL marciapiede.. :sad: e visto che il ponte costa MOLTISSIMO in audi di circa 658€ iva inclusa...mi sto prodigando nella ricerca su internet...e nella ricerca ho trovato un quesito che NON SO che significa o meglio....LA BARRA STABILIZATRICE è integrata nel ponte o si toglie? vi spiego il codice ricambio del mio PONTE è 1J0500051J CON BARRA stabilizzatrice di 21,7mm e su internet ho trovato il ponte con ricambio 1J0500051K con barra stabilizzatrice 18mm e visto che ...sto girando anche nei demolitori, ne ho trovata 1 di un golf 4 IDENTICA alla nostra,....e siccome nei demolitori non hanno il catalogo dei ricambi :-) e non sanno la provenienza della motorizzazione..!! mi chiedevo....LO POSSO prendere tranquillamente montando la mia barra da 21.7mm oppure la barra è attaccata sul ponte e non ci posso fare nulla?
grazie a tutti per i dubbi che mi toglierete..

i dati della mia car SONO
Audi A3 1.9 tdi 2001 130cv codice motore ASZ allestimento AMBITION

---------- Post added at 13.01.27 ---------- Previous post was at 12.04.54 ----------

http://autopartmaster.com/en/?action=catalog_show&cat=vw&t_id=9622&added_=VOLKSWAGEN%20Bora/Variant/4Motion%202005

in questa foto ci sono i due codici che ho scritto sopra. ma nelle peggiori delle ipotesi che la barra sia attaccata sul ponte, volendo la posso montare oppure mi cambierebbero anche i dischi e le pinze? e che cambiamenti nella guida avrei con una barra da 18mm invece che da 21.7mm