PDA

Visualizza Versione Completa : Fari bixenon... chi lo sa?



Federrrrico
31-08-2010, 01:22
Ciao a tutti, scrivo per conto di una mia amica che possoede una A3 1.9tdi 105cv del 2006. La versione con la calandra single frame per intenderci... sulla sua A3 fra i vari optional ha fatto montare i fari allo xenon.
Questi fari hanno la lente dello xenon e di fianco c'è un'altra parabola tipo quella si un faro classico ... ecco, chi mi sa dire a che serve questa parabola dato che non c'è verso che si acenda? Ho pensato chepossa essere quella dei fari diurni e se così fosse perché la mia amica mi dice che non le ha mai viste accese una volta? Non dovrebbero accendersi in automatico???
Grazie a tutti. Un saluto.

SIMO81
31-08-2010, 22:59
Nel devio luci se monta i fari allo xenon dovrebbe esserci sulla destra la scritta drl.. con una rotellina sotto...controlla quella... se è sullo zero le drl non funzionano.. se la metti su 1 invece dovrebbero accendersi automaticamente...
se non funzionano così non saprei cosa dirti.... anche perchè se le drl fossero bruciate il ceck luci dovrebbe segnalartelo sul cdb...

Federrrrico
01-09-2010, 22:26
Grazie mille.
Domani provo e ti so dire... comunque a memoria mia pare sia proprio sullo zero.

ciao.

SIMO81
01-09-2010, 22:34
Grazie mille.
Domani provo e ti so dire... comunque a memoria mia pare sia proprio sullo zero.

ciao.

Di niente!!!
domani prova e facci sapere!!!!

Federrrrico
02-09-2010, 00:23
Un altra domanda: ma come funzionano esattamente una volta messe su 1?
se è su 1 e accendo i fari allo xenon si spengono o devo rimettere la rotella a zero ogni volta che li accendo?


grazie.

Audia32
02-09-2010, 00:50
Come da regolamento gentilmente dovresti presentarti nell'apposita sezione.... Ti pregherei di farlo quanto prima,grazie!

SIMO81
02-09-2010, 23:10
Un altra domanda: ma come funzionano esattamente una volta messe su 1?
se è su 1 e accendo i fari allo xenon si spengono o devo rimettere la rotella a zero ogni volta che li accendo?


grazie.

hai controllato????
comunque funzionano quando le altre luci sono spente...
appena accendi posizioni o i xenon le diurne si spengono automaticamente per riaccendersi se dovessi rispegnere di nuovo posizioni e xenon...
iniziano a funzionare appena giri la chiave nel quadro...

Federrrrico
03-09-2010, 00:31
Controllato ed è come dici. Pensa che la mia amica pensava che quella rotella fosse per la regolazione altezza fari... :-)
Grazie mille.

SIMO81
03-09-2010, 00:47
Controllato ed è come dici. Pensa che la mia amica pensava che quella rotella fosse per la regolazione altezza fari... :-)
Grazie mille.

di niente!!!
non ha bisogno della regolazione altezza fari montando xenon:smile:!!
è automatica:wink:!!!