Visualizza Versione Completa : Pranzo sul Matese - Un appuntamento al Sud- 23 Agosto
France'79
25-08-2008, 13:34
scusate ma....:unsure: chi è quello segnato dalla freccia rossa e soprattutto dove si appoggia al "compiacente" indicato dalla freccia gialla ? :unsure::ohmy:
http://img229.imageshack.us/img229/9683/dettagliogruppouq9rw5.jpg
ragazzi piccolo problem...non riesco a trovare una song che faccia da soundtrack...
solitamente le ho sempre trovate al volo....nq avevo una ma non si addice per nulla...chi mi da una mano a trovarne una?
calcolate che il video verra tipo quelli della mi apagina di youtube che potete vedere cliccando nella mia firma
Ho visto adesso il video su Youtube!Bello davvero,complimenti!!!!!:w00t:
PalettoneV6
25-08-2008, 13:56
Ho visto adesso il video su Youtube!Bello davvero,complimenti!!!!!:w00t:
grazie:biggrin:
guarda anche gli altri, così si capisce il tipo di soundtrack da usare
scusate ma....:unsure: chi è quello segnato dalla freccia rossa e soprattutto dove si appoggia al "compiacente" indicato dalla freccia gialla ? :unsure::ohmy:
Francè.......
Ti ricordo nuovamente che tu puoi partecipare solo ed esclusivamente ai post sui raduni a cui partecipi e se non sbaglio ultimamente sono MOOOOOLTO POCHI.
Inoltre il ragazzo vicino a me ha un problema che gli impedisce di potersi chinare per bene quindi penso sia il caso che almeno ti scusi con lui :maad:
e chi po esse France,e' uno che gli piace la banana.....:biggrin::laugh::laugh:
France'79
25-08-2008, 14:00
uff :cry:
cmq non c'è bisogno che scrivi in neretto che equivale a parlare a voce alta, quasi urlare :maad:
cmq non c'è bisogno che scrivi in neretto che equivale a parlare a voce alta, quasi urlare :maad:
Ok dai ho capito che sei nella settimana no :wink: capita una volta al mese :ohmy: era per scherzare..... comunque da quando leggo i forum è lo scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare..... il neretto è stato inserito nel decalogo pochi minuti fà:blink:
Scriviamo in giallino che è meglio.... Vado a preparare qualche altra foto :wink: evitando di mettere pose fraintendibili......
e chi po esse France,e' uno che gli piace la banana.....:biggrin::laugh::laugh:
ecco il degno compare...
Ok dai ho capito che sei nella settimana no :wink: capita una volta al mese :ohmy: era per scherzare..... comunque da quando leggo i forum è lo scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare..... il neretto è stato inserito nel decalogo pochi minuti fà:blink:
Scriviamo in giallino che è meglio.... Vado a preparare qualche altra foto :wink: evitando di mettere pose fraintendibili......
ecco il degno compare...
Davide tu non puoi parlare!!!!!!!:laugh:
Che con il gab cercate sempre questa!!!!:laugh::laugh::laugh:
http://img142.imageshack.us/img142/9472/bananapeeledsz7.th.png (http://img142.imageshack.us/my.php?image=bananapeeledsz7.png)
Basta ragazzi.
State esagerando e siete decisamente OT
Il gab dice che ti usa come coperta quando sente freddo......:laugh::laugh:
Cavolo france io credevo che come a me a te piacesse la patata...
Dopo tutte quelle belle foto che hai messo,e tutte quelle strafiche!!!!!
uno pensa che sei il contrario del Gab e Davide....
:wacko::wacko::biggrin:
Basta ragazzi.
State esagerando e siete decisamente OT
Ai ragione Alex sto esagerando.....
io smetto e'!!!!!!
I continue to the next assembly!!!!:biggrin::laugh:
Sono davvero felice di come sia andato il pranzo.
Il fatto di conoscere così pochi soci del SUD amplifica il dispiacere di non esser potuto venire, ma sono sicuro che i miei "compari" hanno saputo tener alto l'onore dei casinisti anche senza di me !
Faccio grandi complimenti ai nuovi soci, ragazzi....... siamo troppo forti ! :hgfhgh:
Il mio fratellaccio invece deve imparare a far le foto, a farle con un pò più di risoluzione, ed a scrivere un pochino più grande e colorato perchè non si legge niente !!!!!!
:jgjhgj::jgjhgj::jgjhgj::jgjhgj::kiuiuD::kiuiuD::k iuiuD:
Sono davvero felice di come sia andato il pranzo.
Il fatto di conoscere così pochi soci del SUD amplifica il dispiacere di non esser potuto venire, ma sono sicuro che i miei "compari" hanno saputo tener alto l'onore dei casinisti anche senza di me !
Faccio grandi complimenti ai nuovi soci, ragazzi....... siamo troppo forti ! :hgfhgh:
Il mio fratellaccio invece deve imparare a far le foto, a farle con un pò più di risoluzione, ed a scrivere un pochino più grande e colorato perchè non si legge niente !!!!!!
:jgjhgj::jgjhgj::jgjhgj::jgjhgj::kiuiuD::kiuiuD::k iuiuD:
Grazie Giova.......
Pensavo ci fossi anche tu al raduno!!!
volevo vedere di persona il tuo gioiellino di auto........
Mi sa che eravamo tutti lì per quello!!!!!:laugh:
Io ho già avuto l'onore di vederla!
Mi sa che eravamo tutti lì per quello!!!!!:laugh:
Io ho già avuto l'onore di vederla!
Pero' non vale!!!!!!.....
Alessio gia' la vista.....:biggrin:
Scherzo!!!
PalettoneV6
25-08-2008, 20:19
davide metti la foto che ti ha fatto innamorare di me:sick::sick::sick::laugh::laugh::laugh:
Ragazzi non trovo il video su you tube mi postate il link?
PalettoneV6
26-08-2008, 00:22
Ragazzi non trovo il video su you tube mi postate il link?
per forza non lo trovi, non c'è:laugh::laugh::laugh::laugh:
Alessio si riferiva ad un altro mio video:laugh::laugh:
Raga' cmq dopo ben 5 realizzazioni scartate, forse ne sono venuto a capo...dalle ore che 20.00 mi son messo davanti al pc, una cena al volo e qualche pausa sigaretta, qualcosa è cominciata a venir fuori...speriamo sia la volta buona...il problema è che ho poco materiale...una ventina di minuti di riprese, per realizzare 2 minuti di video(calacolate che una volta con 4 ore di riprese il video è venuto 70 minuti:wacko::laugh:)
@ ALEX: appena posso, ti contatto per il materiale che mi occorre per "marchiarlo" e ti spiego come verrà usato:wink:
Black-Angel
26-08-2008, 13:35
Meglio tardi che mai! :tongue:
Eccomi qui per ringraziare tutti della bellissima giornata.
Questi 1760km sono stati veramente ben spesi.
Mi sono divertito molto e ho conosciuto persone simpatiche e con tanta voglia di divertirsi e stare bene insieme. Un grazie particolare va ai nostri 3 nuovi Soci: Bevi, Ermes e Palettone, che hanno deciso di entrare a pieno titolo nella nostra grande famiglia, diventando Soci Audi RS Club.
Un ringramemto particolare va poi al mitico Davide (e alla simpaticissima Emanuela), che si è preso cura di me e del Gab per ben 2 giorni e ci ha permesso di trascorrere due giorni in pieno relax, a Rick, che mi ha accompagnato da Termoli a Campitello Matese e viceversa (ma quanto parli! :laugh:) e al grande Gab-inetto per il viaggio da Bologna.
E non dimetichiamoci di Adriano, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile! :smile:
Alla prossima!
salve regga!
scusate se mi affaccio solo ora dopo il pranzo ma ho avuto macello al lavoro!
direi che un viaggio con così tanti KM x una giornata del genere sono stati spesi bene: una compagnia eccezzionale, un pranzo come si deve, macchine, curve e socio.....non vedo l'ora di audi sport :D
mitici i miei compagni di viaggio, il GAB che è fuori come un coppo, davide (TT nera) che è uno stradario vivente e il nostro capo GABRI(niente presidente!) che vagga qualsiasi cosa che abbia una presa diagnostica!!
ahahaha
vi prometto che la prox volta mi munisco di telepass così non mi "odierete" + xè rimango indietro :S
poi lasciamo perdere le fig di M.... che ho fatto... mi sa che x un pezzo me la riderò ancora!
ma che gente ho conosciuto al pranzo :ohmy:
palettonev6 alias paLLettonev6 alias ALEttone che ha mutato colore della capa nel corso della giornata, o ti giuro un lampione non ti batteva ;)
ginotto che ormai era il mio compagno di salita(eravamo sempre gli ultimi :icon_dho:) del pranzo, senza slalom tra le piramidi di cacca!! complimenti il colore della TT mi ha ingrifato :blink:
rick che stava con me a tavola, fischia 6 una macchinetta delle lettere dell'alfabeto quando finivi di magnare eri incontenibile! grande mi hai spiegato un mucchio di cose!
stunt che era l'infiltrato della giornata con una MB :maad: scherzo scherzo! mi ha fatto piacere parlare della tua bimba che al momento è ricoverata :( buon x la prox volta ;)
ermes che ancora non si è capito il motivo del suo gonfiore: la vista del GAB o solamente accennando "FRANCE" mah mah....:wub:
poi a dire il vero ho sparlottato un pò con tutti ma queste erano un pò di perle....di certo avrò modo di approfondire le sparlottate tipo con adria ale... e di certo non mancherà occasione di conoscere chi non c'era o chi non ho avuto modo di capire chi fosse al raduno, sorry sarà x la prox!
ringrazio ancora davide x avermi trovato dove dormire a FERMO durante il rientro, ero troppo cotto x tornare a casa diretto!
e ancora davide(+donna), GAB, gabri x la compagnia nei momenti del viaggio, giretti x fermo, cene e piaceri/gentilezze varie.
spero proprio di riuscirmi a sdebitare :) davvero cioè sono spuntato un pò così dal nulla e voi siete stati davvero unici :)
anche se x ultimo ma di certo con una rilevanza particolare vorrei ringraziare adriano x lo sbattimento x creare la giornata, spero in altre, grazie mille!
beh ho scritto tanto... dovevo recuperare!
speriamo di non aver dimenticato nulla!
al max edito :P
ciao
bevi
vi prometto che la prox volta mi munisco di telepass così non mi "odierete" + xè rimango indietro :S
Figurati ! ! ! ! ...... non sono questi i problemi della vita :wink:
poi lasciamo perdere le fig di M.... che ho fatto... mi sa che x un pezzo me la riderò ancora!
Anche noi stiamo ancora ridendo !!!!!!! :biggrin: :icon_dho: :biggrin: :icon_dho:
ringrazio ancora davide x avermi trovato dove dormire a FERMO durante il rientro, ero troppo cotto x tornare a casa diretto!
Oltre che stradario vivente..... posso fare anche il tuo personal trainer :cooool:
e ancora davide(+donna), GAB, gabri x la compagnia nei momenti del viaggio, giretti x fermo, cene e piaceri/gentilezze varie.
spero proprio di riuscirmi a sdebitare :) davvero cioè sono spuntato un pò così dal nulla e voi siete stati davvero unici :)
Ecco....ora sono cavoli tuoi ! ! ! !
La sopracitata "donna" stà dicendo che la si può chiamare in tutti i modi....Emanuela, Manu, Gemella....persino Ahooo le và bene ma donna.....:sick::sick::sick:.
Conclude dicendo che puoi fare una tacca sotto all'elenco delle figure di M.... raccolte tra Sabato e Domenica :w00t: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
beh ho scritto tanto... dovevo recuperare!
speriamo di non aver dimenticato nulla!
Sì....hai dimenticato il mio nome :biggrin: Ciao Beppe sono "donna" :tongue: :biggrin: :tongue: :biggrin:
al max edito :P
ciao
bevi
Beppe....mi stò piegando dalle risate ascoltando Manu......
oh niente io e le donne non ci capiamo :sad: (manu chiedi a davide la telefonata della mia morosa come è andata) :sick:
dai emanuela (ok ok ho detto il nome) era inteso x far capire all'utenza che 6 la ragazza del nostro davide, ovviamente il nome me lo ricordavo eccome!
poi scusa come facevo a dimenticarmelo 6 stata così carina e gentile pure te e aggiungo tanto paziente a sopportarci!!
fortunato il nostro davide!!
a proposito di davide hai proprio ragione ne guadagnerei in salute :happy:
:D
bevi
Mi sono divertito molto e ho conosciuto persone simpatiche e con tanta voglia di divertirsi e stare bene insieme. Un grazie particolare va ai nostri 3 nuovi Soci: Bevi, Ermes e Palettone, che hanno deciso di entrare a pieno titolo nella nostra grande famiglia, diventando Soci Audi RS Club.
Un ringramemto particolare va poi al mitico Davide (e alla simpaticissima Emanuela), che si è preso cura di me e del Gab per ben 2 giorni e ci ha permesso di trascorrere due giorni in pieno relax, a Rick, che mi ha accompagnato da Termoli a Campitello Matese e viceversa (ma quanto parli! :laugh:) e al grande Gab-inetto per il viaggio da Bologna.
E non dimetichiamoci di Adriano, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile! :smile:
Alla prossima!
Grazie Gabriele!!!!!!
Sono contento di far parte del club,dopo un attenta ricerca tenutasi anni fa per trovare una soluzione ad un problema che aveva la mia auto,trovai questo forum.
Da allora sono sempre qui':biggrin:
Per ogni problema o anomalia che capitava alla mia auto,ho avuto sempre un aiuto!!!!!
Grazie a tutti!!!!
Un mega salutone al volo mentre lavoro a tutti quanti.... e come sempre... avanti così!!!!!!!!!
Un gruppo super....
ps: dovevate sentire me e gabri in auto a cantare (anzi, storpiare) a squarciagola le canzoni dei grandissimi QUEEN!!!!! Che risate!!!!!!!!!!!!!!!!! soprattutto la mia voce....
Ma guarda chi si rivede!!!!.:cooool::laugh:
Breve ma intenso..... come sempre...:tongue::tongue::tongue:
ho scoperto ora di aver a disposizione circa 30 secondi al giorno tra un paziente e l'altro un pc con internet al lavoro..... segretarie permettendo.....:wub::wub::wub:
ho scoperto ora di aver a disposizione circa 30 secondi al giorno tra un paziente e l'altro un pc con internet al lavoro..... segretarie permettendo.....:wub::wub::wub:
scusa ma 30secondi che gli fai?????
meglio un saluto a noi :D
:laugh::laugh::laugh:
Per le segratarie se non ti funziona te lo presto io,visto che gli hai fatto tanto di foto:biggrin:
scusate se continuo ma questa c'era tutta!!!!!!:biggrin:
PalettoneV6
26-08-2008, 23:59
Alla prossima!
beh dovevo entrare per forza in famiglia...mi avete aiutato miliardi di volte, ho trovato sempre gente pronta a consigliarmi...perciò mi son deciso a fare il grande passo:wink:
salve regga!
palettonev6 alias paLLettonev6 alias ALEttone che ha mutato colore della capa nel corso della giornata, o ti giuro un lampione non ti batteva ;)
quando son uscito la sera gli amici mi han chiesto "ma sei stato al mare?":laugh::laugh:
ora sto mettendo creme idratanti che ho il naso e tutta la fronte spellata :laugh::laugh::laugh:
volantepazzo
27-08-2008, 01:03
Allora inizio col chiedere scusa per il mio mancato messag. ma purtroppo il lavoro mi tiene impegnato diciamo tempo zero, l'ultima giornata trascorsa senza nessun impegno e quindi piacevolissima e' stata quella del famoso pranzo sul matese, dove ho avuto il piacere di conoscere una stupenda famiglia di appassionati AUDI come me!....Qualcuno di voi si chiedera' ma questo chi e'?...ebbene sono quello segnato dalle frecce, caro Davide questo e' il ringraziamento della collabborazione fotografica fornitati, mi fai ridicolizzare! al quanto vedo siete alquanto maliziosi be.. i cultori di automobili sono cosi!:smile:
APPROPOSITO TENGO A PRECISARE CHE A ME LA BANANA NN PIACE!!!!! :biggrin:
poi peccato nn abbia abbastanza confidenza per rispondere o forse rispetto il resto dei lettori che nn ho avuto il piacere di conoscere! riguardo all'ironia la mia posizione e' stata data dall'autoscatto di davide "MOLTO CORTO" !!:biggrin: quindi nn ho avuto il tempo di riassestarmi e son finito seduto su una "FRECCIA GIALLA" nn molto comoda!:tongue::tongue:
WE ragazzi spero di riavervi presto qui al sud, o cmq se sarò invitato vi raggiungero da qualche altra parte!
distinti saluti TONY:smile:
foto finite?:huh:
Un mega salutone al volo mentre lavoro a tutti quanti.... e come sempre... avanti così!!!!!!!!!
Un gruppo super....
ps: dovevate sentire me e gabri in auto a cantare (anzi, storpiare) a squarciagola le canzoni dei grandissimi QUEEN!!!!! Che risate!!!!!!!!!!!!!!!!! soprattutto la mia voce....
guarda.... te fai ridere solo a guardarti.... figuriamoci quando canti.... anzi quando parli normalmente..:biggrin:
ki capisce capisce!
Dai ragazzi postate le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora inizio col chiedere scusa per il mio mancato messag. ma purtroppo il lavoro mi tiene impegnato diciamo tempo zero, l'ultima giornata trascorsa senza nessun impegno e quindi piacevolissima e' stata quella del famoso pranzo sul matese, dove ho avuto il piacere di conoscere una stupenda famiglia di appassionati AUDI come me!....Qualcuno di voi si chiedera' ma questo chi e'?...ebbene sono quello segnato dalle frecce, caro Davide questo e' il ringraziamento della collabborazione fotografica fornitati, mi fai ridicolizzare! al quanto vedo siete alquanto maliziosi be.. i cultori di automobili sono cosi!:smile:
poi peccato nn abbia abbastanza confidenza per rispondere o forse rispetto il resto dei lettori che nn ho avuto il piacere di conoscere! riguardo all'ironia la mia posizione e' stata data dall'autoscatto di davide "MOLTO CORTO" !!:biggrin: quindi nn ho avuto il tempo di riassestarmi e son finito seduto su una "FRECCIA GIALLA" nn molto comoda!:tongue::tongue:
WE ragazzi spero di riavervi presto qui al sud, o cmq se sarò invitato vi raggiungero da qualche altra parte!
Grande Tony....... che ridere per fare quella foto :laugh: Se ci vedeva il CT olimpico penso che forse forse un posticini tra i centometristi lo avrebbe trovato pure a noi due :w00t: :laugh: :laugh: comunque se hai notato ho cercato di difenderti ma quando ti attaccano in due :ph34r: . Nuovamente al sud???? ora che esiste veramente un bel gruppo numeroso perchè no :wink: . Si potrebbe realizzare anche qualcosa di più impegnativo in futuro almeno questi "Polentoni" schiodano il sederino dal Nord-Italia:w00t: :tongue: :tongue: :tongue:
@Alessio scusa ma ieri ho avuto da fare ed oggi ho un ospite mooolto gradito che mi passa a trovare. Domani finisco a mettere le foto ( almeno quelle decenti ) che abbiamo fatto.
Uellà Tony, finalmente qui sul forum :smile:
Il lavoro tuo e quello di davide è stato importante...non tanto per la foto ma per lerisate durante gli scatti :laugh: :laugh: ci avete fatto divertire :biggrin:
dando la tuadisponibilità allora c'è solo una cosa da fare, seguire lagrande carovana itinerante Audi RS Club oramai presente su tutto il territorio e troverai sicuramente un posto che non hai visitato al quale abbinare la cena/raduno Club.
PalettoneV6
27-08-2008, 10:50
we Tony!!!!
Cavolo che risate che ci siam fatti per quella foto:laugh::laugh::laugh:
Io sono Carmine, quello con l'unica sportback al raduno:biggrin:
@Alessio scusa ma ieri ho avuto da fare ed oggi ho un ospite mooolto gradito che mi passa a trovare. Domani finisco a mettere le foto ( almeno quelle decenti ) che abbiamo fatto.
quelle più decenti?non credo ci siano:laugh::laugh::laugh::laugh:
ragassuoli il buon Adriano mi ha passato il materiale necessario alla realizzazione del video
ora c'è solo da attendere...devo fare ancora quello dell'anniversario dei miei che è stato il giorno prima del raduno...quindi hanno la precenza:laugh::laugh:
oppure fatemi un bonifico e sarà realizzato prima:laugh::laugh::laugh:
Il Signor Zetec
27-08-2008, 11:53
oppure fatemi un bonifico e sarà realizzato prima:laugh::laugh::laugh:
per come stanno le cose, io starei attento...potrebbero arrivarti solo bonifici in natura...ma potresti anche non guadagnarci niente!!!:blink::biggrin:
PalettoneV6
27-08-2008, 11:57
per come stanno le cose, io starei attento...potrebbero arrivarti solo bonifici in natura...ma potresti anche non guadagnarci niente!!!:blink::biggrin:
no grazie...:sick::wacko::laugh:
vabbè lo faccio gratis:laugh::laugh::laugh:
Saggia decisione!!!!
Posto qualche foto del posto.......
http://img507.imageshack.us/img507/9071/dsc00008aky7.jpg
Guardate come vagano liberamente tra la gente,per strada mucche,cavalli......
http://img507.imageshack.us/img507/2725/dsc00009anw9.jpg
Altre foto dei paesaggi
http://img507.imageshack.us/img507/8475/dsc00010aiv7.jpg
http://img507.imageshack.us/img507/3049/dsc00015acv0.jpg
http://img507.imageshack.us/img507/9823/dsc00016aou5.jpg
http://img507.imageshack.us/img507/2535/dsc00018afe9.jpg
e infine una foto del nostro fotografo ufficiale mentre si appresta a "inquadrarci" (in gergo militare) per la foto di gruppo:
http://img507.imageshack.us/img507/5848/dsc00013aox9.jpg
PalettoneV6
27-08-2008, 12:23
Saggia decisione!!!!
sono saggio leggendo il libro del Vapfangala:laugh::laugh::laugh:
raga' ma certe facce che ci sono nel video:wacko:
Tra un po vi poso un paio di filmati non presenti nel video...
L'intervista a Giuseppe e a Riccardo:laugh::laugh::laugh::laugh:
sono saggio leggendo il libro del Vapfangala:laugh::laugh::laugh:
raga' ma certe facce che ci sono nel video:wacko:
Tra un po vi poso un paio di filmati non presenti nel video...
L'intervista a Giuseppe e a Riccardo:laugh::laugh::laugh::laugh:
o chezzo......son spacciato.....
:icon_dho::icon_dho::icon_dho:
PalettoneV6
27-08-2008, 12:45
c'è da dire che il cavalletto sul quale c'è la d80 di davide è il mio!!!:biggrin:
o chezzo......son spacciato.....
:icon_dho::icon_dho::icon_dho:
mi dispiace per te:laugh::laugh:
ecco le foto!!!!!!:biggrin:
http://img502.imageshack.us/img502/1457/cimg4042jq1.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=cimg4042jq1.jpg)
http://img120.imageshack.us/img120/215/cimg4044uu0.th.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=cimg4044uu0.jpg)
http://img301.imageshack.us/img301/3305/cimg4056ug4.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=cimg4056ug4.jpg)
http://img120.imageshack.us/img120/1142/23082008237mz6.th.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=23082008237mz6.jpg)
http://img172.imageshack.us/img172/7483/cimg4057up7.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=cimg4057up7.jpg)
http://img151.imageshack.us/img151/469/23082008233tf3.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=23082008233tf3.jpg)
http://img141.imageshack.us/img141/9290/cimg4041vp9.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=cimg4041vp9.jpg)
PalettoneV6
27-08-2008, 17:19
tra un po' metto la tua:laugh::laugh::laugh:
tra un po' metto la tua:laugh::laugh::laugh:
non gioca' col foco che poi te scotti....:biggrin::laugh:
Io nelle foto che ho messo,non lo messa la tua!!!!:laugh:
se vuoi te la invio per e-mail
PalettoneV6
27-08-2008, 19:37
non gioca' col foco che poi te scotti....:biggrin::laugh:
Io nelle foto che ho messo,non lo messa la tua!!!!:laugh:
se vuoi te la invio per e-mail
no tranquillo mettila qua:laugh:
no tranquillo mettila qua:laugh:
no nu rompe Carmine!!!:laugh:
Se io la metto poi tu metti la mia!!!!!
quindi non rompere,ho certe foto scandalo del gab tua di alex ecc... ma per correttezza verso di voi non le metto perche' cosi' vi rovino la piazza!!!
"rovino la Piazza" e' sotto inteso come figura di mer......:biggrin::laugh:
PalettoneV6
27-08-2008, 20:40
prometto che la tua non la metto...
quindi ora metti la mia...
:laugh::laugh::laugh::laugh:
DO IT
http://img75.exs.cx/img75/7138/dooit3ht.gif
PalettoneV6
28-08-2008, 00:19
a ragà stasera ho dato un'altra "botta" al video...siamo sulla buona strada...:biggrin:
Quante altre "botte" servono???:laugh:
PalettoneV6
28-08-2008, 09:59
un'altro po':laugh::laugh::laugh:
a ragà stasera ho dato un'altra "botta" al video...siamo sulla buona strada...:biggrin:
Voglio vedere il videoooooooooooo:biggrin::biggrin::biggrin::laugh:
ultimo come gli ******* proprio :ph34r::ph34r::ph34r:
a parte un ringraziamento generale specialmente, i gabrieli, davide, e giuseppe che si sono sciroppati il traffico di termoli per farmi presenziare all'incontro
adriano per l'organizzazione e poi aver conosciuto alex, ermes, alessio, carmine, paolone di cui avevo solo letto i post e tutti gli altri......
per il resto........ basta la mia faccina------>:biggrin::biggrin::biggrin:
Rick, che mi ha accompagnato da Termoli a Campitello Matese e viceversa (ma quanto parli! :laugh:)
rick che stava con me a tavola, fischia 6 una macchinetta delle lettere dell'alfabeto quando finivi di magnare eri incontenibile! grande mi hai spiegato un mucchio di cose!
prossima volta..... ditemi di stare zitto :laugh:
Foto al fotografo.......
http://img517.imageshack.us/img517/5430/img2161ow1.jpg
e ricordo:
-ore 9 di mattina ero sveglio dalle 6-
sul cellulare numero sconosciuto
"oh bella la vita, ti svegli tardi, ti fai portare su e giù scroccone"
:asd:
Riccà un po più grande non potevi metterla? :D
PalettoneV6
28-08-2008, 23:39
:laugh::laugh::laugh::laugh:
Foto abbastanza ambigua...notare la faccia soddisfatta di Davide e io da dietro megadivertito....e il presidente impegnato col telefono (era una scusa per non vedere le nostre oscenità)
:blink::blink::blink::sick::sick::sick::laugh::lau gh::laugh:
bestiacce ho buone nuove....il video è quasi ultimato...stsera ho fatto un piccolo controllo finale ed eliminato qualche livello superfluo (durante la lavorazione ero a arrivato a 12:wacko:)
domattina appena accendo il pc sarà messo a renderizzare!!!
dopodichè verrà fatto vedere ad alcuni soggetti:laugh: e vediamo se me lo avallano:laugh:
ora vado a dormire che oggi ho lavorato come un somaro e ho gli occhi come una zampogna:blink:
Si impegnerà di più la prossima volta!:laugh:
anche no http://www.njara.it/images/MOLLIE176.gif
Foto al fotografo.......
http://img517.imageshack.us/img517/5430/img2161ow1.jpg
notare come ancora la testa di ALEttone non fosse a lampeggiare :D
manca poco......................:blink:
volantepazzo
29-08-2008, 20:54
wela' ragazzuoli tranquilli l'importante e' ridere..... a Davide cmq ti ringrazio per avermi preso le parti.:biggrin::biggrin:
Ma va se ho ben capito devo raggiungere un bel numero di mess. per salvare le foto....
cmq nel frattempo ne ho salvate alcune sopra esposte...:tongue:
saluti a tutti
Tony se vuoi, per le foto, c'è il mio indirizzo basta chiedere e prontamente te lo servirò :smile:, quello di davide, di palettone, quello del gab(anzi no quel del gab è meglio di no :ph34r:) :laugh: :laugh: :laugh:
Tony se vuoi, per le foto, c'è il mio indirizzo basta chiedere e prontamente te lo servirò :smile:, quello di davide, di palettone, quello del gab(anzi no quel del gab è meglio di no :ph34r:) :laugh: :laugh: :laugh:
Quelle del Gab...NO per favore...:cry::cry::laugh:
Quelle del Gab...NO per favore...:cry::cry::laugh:
:asd: :icon_pidu: :help:
ma le altre foto?
bisogna pagare :cooool:
Ragazzi tra non molto vedrete qualcosa di davvero speciale.....
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Dai Adriano vogliamo vede' le foto!!!!
Poi a pagare ci pensa Gab!!!!!!!:laugh::biggrin:
....ci stiamo addormentando..... e daieee!!!:laugh::laugh:
conoscendo i tempi fotografici del club........ si son passati solo 6 giorni è poco :asd:
PalettoneV6
29-08-2008, 22:33
solo io so:ph34r::ph34r::ph34r::laugh::laugh::laugh:
solo io so:ph34r::ph34r::ph34r::laugh::laugh::laugh:
carmine ma il mio video? :asd:
Dai Adriano vogliamo vede' le foto!!!!
Poi a pagare ci pensa Gab!!!!!!!:laugh::biggrin:
de più de più
oramai le foto sono cosa vecchia :laugh: :laugh: :laugh:
vedrete le .....
mirabolanti creazioni di....
....ci stiamo addormentando..... e daieee!!!:laugh::laugh:
capo, ti presto la mia sveglia anzi 2 :tongue: :happy:
http://img151.imageshack.us/img151/8642/svegliaog0.jpg (http://imageshack.us)
conoscendo i tempi fotografici del club........ si son passati solo 6 giorni è poco :asd:
ban
:laugh:
PalettoneV6
29-08-2008, 23:35
carmine ma il mio video? :asd:
inquadravi sempre il cruscotto della golf:laugh::laugh::laugh::laugh:
de più de più
oramai le foto sono cosa vecchia :laugh: :laugh: :laugh:
:ph34r::ph34r::ph34r::munky2::munky2::munky2::laug h::laugh::laugh:
Capo!!!...tra un po' mi ci vuole una cannonata per svegliarmi.... altro che due sveglie...:laugh::wacko::biggrin:
tra pochissimo, almeno spero, avrete la visione
PalettoneV6
29-08-2008, 23:54
noi lo sappiamo e voi no, pappappero:laugh::laugh::laugh::laugh:
A che stiamo con sto video????????
oh che mi piglia l'abbiocco, prison break è finito
PalettoneV6
30-08-2008, 08:36
A che stiamo con sto video????????
eeee sapessi:laugh::laugh::laugh::laugh:
oh che mi piglia l'abbiocco, prison break è finito
stai ancora sveglio???:laugh::laugh::laugh:
Ragazzi, sapete che le attese RS Club sono sempre foriere di ottimi prodotti.
Si dice sempre così, me l'hanno insegnato ad un corso per imbonitori alla folletto :laugh:
PalettoneV6
30-08-2008, 12:12
Ragazzi, sapete che le attese RS Club sono sempre foriere di ottimi prodotti.
Si dice sempre così, me l'hanno insegnato ad un corso per imbonitori alla folletto :laugh:
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
IL FOLLETTO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ragazzi, tra poco vedrete la creazione....mi raccomando stay tuned
Ragazzi, tra poco vedrete la creazione....mi raccomando stay tuned
in tempo per la mia laurea? o per le nozze? :ph34r:
in tempo per la mia laurea? o per le nozze? :ph34r:
vediamo se riusciamo prima :cooool:
Matese, The Movie
Doveeeeeeeeee ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
Doveeeeeeeeee ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
quella era le presentazione :D
attendiamo, i titoli, lapubblicità stile multisala, il passaggio dell'omino coi pop-corn e direi che tra qualche secondo verrà inondato il video:smile:
Allora.... per me una Coca media ed un POP Grande grazie :wink::biggrin:
Allora.... per me una Coca media ed un POP Grande grazie :wink::biggrin:
La Cola media si può fare, per il Pop grande...vediamo cosa è rimasto :rolleyess:
PalettoneV6
30-08-2008, 16:41
AudiRSClub and Palettone® Films Inc.
presents
Campitello Matese 2008 by AudiRSClub
http://it.youtube.com/watch?v=tsi_dCXWcEs
PS sotto il video a destra c'è scritto "guarda in alta qualità" cliccateci...se lo vedete in qualità normale si vede una cacca
Evvaiiii !!!!!
Dopo l'ideatore e l'organizzatore.... sono il primo che l'ha vistoooo :w00t:
dov'è il video? :ph34r:
PalettoneV6
30-08-2008, 17:09
Riccà problemi tecnici:sad:...stiamo risolvendo con Adriano:wink:
Io lo sòò.... pappappero.....
Clicca sui video di Palettone e trovi anche quello nuovo :ohmy: :w00t:
P.S. Cliccate su "Guarda il video in alta qualità"
Enjoy RS Club
ah allora l'ho visto prima, sono l'unico voto che c'è :asd:
PalettoneV6
30-08-2008, 17:30
votate e commentate!!!!!!!
Utente cancellato
30-08-2008, 18:08
P.S. Cliccate su "Guarda il video in alta qualità"
Enjoy RS Club
Complimenti al regista e al commentatore-organizzatore:Bravo:
Complimenti al regista
grazie :ph34r:
edit:
mettete al 1:18
io e adriano potremmo rifare "gemelli" :asd:
http://www.filmscoop.it/locandine/igemelli.jpg
ma fischia se fate una ricerca.. quando vi trova il video ve lo mostra con un'icona fotografica e ce sto io!!!
PALETTONE mettici... che ne so... una car come anteprima non io che tiro fuori una paglia dal pacchetto :D
a poi se editate il titolo con scirtto AUDI RS CLUB tutto staccato come ho appena scritto è mejo xè così uno li trova tutti in una botta sola(argentario...lamborghini) quando li cerca col tubo!
io ho già commentato il video :D
bevi
bellissimo:w00t::w00t::w00t: mitici ragazzi:biggrin::biggrin:
grazie :ph34r:
edit:
mettete al 1:18
io e adriano potremmo rifare "gemelli" :asd:
http://www.filmscoop.it/locandine/igemelli.jpg
:w00t:
Bello davvero!!!
Anche se forse un pò troppo corto...:cry:Non potevi aggiungere qualche foto se i filmati a cui attingere erano troppo corti? Ad es.non c'è una foto in cui si vedano tutte le macchine(magari la foto di gruppo)......
Bello davvero!!!
Anche se forse un pò troppo corto...:cry:Non potevi aggiungere qualche foto se i filmati a cui attingere erano troppo corti? Ad es.non c'è una foto in cui si vedano tutte le macchine(magari la foto di gruppo)......
Volendo ci potrebbe essere qualche spezzone del mio camera car :ph34r:.......ok come non detto :laugh: :laugh: :laugh:
PalettoneV6
30-08-2008, 20:41
ma fischia se fate una ricerca.. quando vi trova il video ve lo mostra con un'icona fotografica e ce sto io!!!
PALETTONE mettici... che ne so... una car come anteprima non io che tiro fuori una paglia dal pacchetto :D
a poi se editate il titolo con scirtto AUDI RS CLUB tutto staccato come ho appena scritto è mejo xè così uno li trova tutti in una botta sola(argentario...lamborghini) quando li cerca col tubo!
io ho già commentato il video :D
bevi
modificato...cmq tranquillo perchè di tag ne ho messi a bizzeffe...anche i modelli di casa audi:laugh:
cmq per l'anteprima c'è l'imbarazzo della scelta...o te o Adriano:laugh:
Bello davvero!!!
purtroppo è corto perchè le riprese totali erano una ventina di min :sad:
a dir la verità non mi piace mischiare foto e video...volevo mettere quella tutti insieme alla fine, ma ho preferitto fare l'effetto al logo...però posso sempre aggiungerla...vediamo un po:wink:
Volendo ci potrebbe essere qualche spezzone del mio camera car :ph34r:.......ok come non detto :laugh: :laugh: :laugh:
veramente ci avevo pensato:laugh:
ragà se tutto va bene ci saranno film non video...Adriano già sa:ph34r::laugh:
Non intendo un book fotografico ma di tanto in tanto sarebbe piacevole secondo me....... Magari anche con delle foto del posto! Nessuno ha foto o video della carovana tra i tornanti???
PalettoneV6
30-08-2008, 20:51
Non intendo un book fotografico ma di tanto in tanto sarebbe piacevole secondo me....... Magari anche con delle foto del posto! Nessuno ha foto o video della carovana tra i tornanti???
è che non preferisco le fot mischiate a video:biggrin:
ho fatto 5 progetti prima di arrivare a questo...ma devi mettere in considerazione tante cose...come ad esempio la traccia audio...putroppo se muovevo quelle scene che ho selezionato veniva na ciofeca...però si può fare anche un'altro video con tutte le foto:wink:
è che non preferisco le fot mischiate a video:biggrin:
ho fatto 5 progetti prima di arrivare a questo...ma devi mettere in considerazione tante cose...come ad esempio la traccia audio...putroppo se muovevo quelle scene che ho selezionato veniva na ciofeca...però si può fare anche un'altro video con tutte le foto:wink:
e via un'altro video!!!!
madò!!!!!!
oh oh ALEttone ma l'anteprima sinceramente fa un pò ****** con me, nel senso cioè un raduno di audi e come antepirma ce sto io con le paglie...:S
ma non se po mette quello che uno gli pare?
oh qua stiamo tutti a rompere(io compreso) ma devo dire che soundtrack è allacciato benissimo alle riprese, track di buon gusto... complimenti ancora x il lavoro :)
ciao
bevi
In effetti sulo lavoro non si discute!!!!:wink:
PalettoneV6
31-08-2008, 02:58
e via un'altro video!!!!
madò!!!!!!
oh oh ALEttone ma l'anteprima sinceramente fa un pò ****** con me, nel senso cioè un raduno di audi e come antepirma ce sto io con le paglie...:S
ma non se po mette quello che uno gli pare?
oh qua stiamo tutti a rompere(io compreso) ma devo dire che soundtrack è allacciato benissimo alle riprese, track di buon gusto... complimenti ancora x il lavoro :)
ciao
bevi
come anteprima youtube te ne da 3...in una c'è Adriano, una tu e l'altra...Adriano:laugh::laugh:
In effetti sulo lavoro non si discute!!!!:wink:
Garzie ragà:wub:...so benissimo che sto video non rende al massimo il raduno...ma purtroppo non dico che modificare equivale a iniziare da capo, ma quasi:cry:
Ma tanto non hai mai niente da fare!!!!!!!fm c
PalettoneV6
31-08-2008, 11:01
Ma tanto non hai mai niente da fare!!!!!!!fm c
:blink::blink::violent5::laugh::laugh:
so stato na settimana senza usci la sera...e quasi sempre a telefono co Adriano..manco fossimo fidanzati:sick::wacko::laugh::laugh:
:blink::blink::violent5::laugh::laugh:
so stato na settimana senza usci la sera...e quasi sempre a telefono co Adriano..manco fossimo fidanzati:sick::wacko::laugh::laugh:
:wub: :ph34r: :sick:
:laugh: :laugh:
complimenti carmine!! grande videoooooo
come anteprima youtube te ne da 3...in una c'è Adriano, una tu e l'altra...Adriano:laugh::laugh:
che cu.. cioè manco una car!!
vabbè immortalato a vita!!
:D:D
S3-Diego
01-09-2008, 09:58
Palettone ottimo video!!!! :w00t:
Mi raccomando venite a Roma l'11!!!! :biggrin:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tsi_dCXWcEs&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tsi_dCXWcEs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
noi ci aspettavamo che tu venissi al Matese :sleep: :shifty: :tongue:
S3-Diego
01-09-2008, 10:06
Carissimo Adriano, non sò se ti è arrivata voce, ma ho passato veramente dei brutti giorni...
Non puoi capire quanto ci tenevo a venire, infatti sono stato uno dei primi a dare conferma... ora sembra che tutto si stia risolvendo (speriamo) e ho un grandissimo rimpianto di non esser venuto! :cry:
Però magari dato che non ho avuto modo di conoscervi al Matese, perchè non venite a Roma? :tongue:
Carissimo Adriano, non sò se ti è arrivata voce, ma ho passato veramente dei brutti giorni...
Non puoi capire quanto ci tenevo a venire, infatti sono stato uno dei primi a dare conferma... ora sembra che tutto si stia risolvendo (speriamo) e ho un grandissimo rimpianto di non esser venuto! :cry:
Però magari dato che non ho avuto modo di conoscervi al Matese, perchè non venite a Roma? :tongue:
No non ho saputo nulla, spero che le cose per te ora si siano rimesse bene.
Io dovrei scendere da bologna ...la veda lunga...capiterà sicuramente in qualche altra occasione :smile:
PalettoneV6
01-09-2008, 11:32
Grazie Diego!!:biggrin:
Spero davvero che per te le cose tornino ok:wink::smile:
Per Roma ne parlavo con dario, ma no so se sarò presente:sad:
Anche per me sarà impossibile esserci........
Cavolo Ragazzi!!! fine settimana non ci sono stato e non ho avuto modo di vedere il video!!!!!
Stupendoooooooooooooooooooooo:ohmy::biggrin:
Grande Carmine quando vieni a Roma ti faccio lavare l'auto da una **** in bikini.....
Cavolo Ragazzi!!! fine settimana non ci sono stato e non ho avuto modo modo di vedere il video!!!!!
Stupendoooooooooooooooooooooo:ohmy::biggrin:
Grande Carmine quando vieni a Roma ti faccio lavare l'auto da una **** in bikini.....
azz la prossima volta provo pure io a fare il video, allora :w00t:
PalettoneV6
01-09-2008, 20:56
voglio essere lavato io dalla tipa in bikini, non la mia auto:laugh::laugh::laugh:
azz la prossima volta provo pure io a fare il video, allora :w00t:
Adriano tu ogni volta che metti piede a Roma sarai lodato da una topa in bikini....:biggrin:
PalettoneV6
01-09-2008, 22:55
Adriano tu ogni volta che metti piede a Roma sarai lodato da una topa in bikini....:biggrin:
e io?:cry::cry::cry:
voglio essere lavato io dalla tipa in bikini, non la mia auto:laugh::laugh::laugh:
Carmine la tua auto la lava gratis!!!!
no te!!!!!:laugh::laugh:
vabbe' dai ho un'amica che sarebbe disposta a fare ogni cosa tu desideri!!!!:laugh:
L'imperatore :laugh:
P.S. Ma non è che per topa intendevi una pantegana del tevere ?:blink:
L'imperatore :laugh:
P.S. Ma non è che per topa intendevi una pantegana del tevere ?:blink:
Adriano topa in Romano vuol dire una bella ragazza che si presta a tutto...:biggrin::laugh:
Adriano topa in Romano vuol dire una bella ragazza che si presta a tutto...:biggrin::laugh:
anche qui :D....non volevo trovarmi brutte sorprese :laugh:
anche qui :D....non volevo trovarmi brutte sorprese :laugh:
no no Tranquillo Adriano!!!!!!!
Quelle cose le lasciamo per il Gab!!!!!:biggrin::laugh:
AudiRSClub and Palettone® Films Inc.
presents
Campitello Matese 2008 by AudiRSClub
PS sotto il video a destra c'è scritto "guarda in alta qualità" cliccateci...se lo vedete in qualità normale si vede una cacca
VIDEO VERAMENTE SPETTACOLARE!!! :w00t::w00t::w00t:
Complimenti a Palettone per la splendida regia :cooool: (immagini, soundtrack, dialoghi...:tongue: ) e ai protagonisti del filmato... :laugh:
@ PalettoneV6: non è che ti andrebbe di inaugurare la sezione Video di AudiRSClub su Facebook con questo filmato?
Perchè merita veramente... :wink:
Dai Carmine accetta sei un grande a fare i video!!!!:biggrin:
Non ho parole !!!
Palletto' ....... SEI UN GRANDE !!!!!!! :OK::OK::OK:
voglio la menzione d'onore!!!
23 secondi di quel video li ho girati io :ahsisi::ahsisi::ahsisi::ahsisi: