PDA

Visualizza Versione Completa : cerco disperatamente....



xxkart77
21-07-2008, 23:38
salve...posseggo audi a3 8l,cerco disperatamente forse qualcuno di voi ha queste cose che cerco,li pago molto bene superiore al suo valore....
mi servirebbe del bracciolo centrale originale audi la prolunga per fissare il 3 piedi la staffa sulla macchina,ed 1 coperchio rotondo che sta ai lati del bracciolo....
chi li avesse mi contatti,e mi dice il prezzo....attendo vs risposte..

in piu' chi mi sa dire dove comprare la mascherina adattatore stereo della consolle restylin come queste in foto ma dal 2001-2003

http://cgi.ebay.it/SUPPORTO-ADATTATORE-RADIO-AUDI-A3-01-NEW-BY-PHONOCAR_W0QQitemZ330226238630QQcmdZViewItem?hash= item330226238630&_trksid=p3286.m14.l1318

Audia32
22-07-2008, 00:40
In che senso la prolunga??? Non esistono prolunghe,c'è una base a tre piedi su cui si fissa il bracciolo.Riguardo al cerchietto in plastica devi trovarlo per forza usato,non viene fornito come ricambio....:sad:

xxkart77
22-07-2008, 08:19
In che senso la prolunga??? Non esistono prolunghe,c'è una base a tre piedi su cui si fissa il bracciolo.Riguardo al cerchietto in plastica devi trovarlo per forza usato,non viene fornito come ricambio....:sad:


per quanto riguarda il coperchio rotondo lo so devo cercarlo usato ecco perche' ho scritto chi lo avesse lo pagherei ,,,,,ed la prolunga sarebbe che la base, a sinistra in un attacco essendo piu' corto ci va una prolunga altrimenti non avvita...
chi avesse questi 2 oggetti mi scrivesse li pagherei molto pu' del suo reale valore....