PDA

Visualizza Versione Completa : Q5 che oggi mi ha graffiato la macchina, si faccia avanti

LUPIN
31-08-2010, 16:38
Prima di fare ciò che voglio fare, meglio scrivere qui.

un figlio di ******* mi ha tagliato la strada, ero in smart non guidavo io. ovviamente non ho potuto raggiungerlo perchè il coniglio è andato in tangenziale, bene. la macchina ha un graffio davanti, non di grosse dimensioni ma dovrò comunque riverniciarlo.

Ho la tua targa.

meglio ti faccia avanti qui, potrei ancora perdonarti.

Dr.Vazzo
31-08-2010, 16:42
ma il tizio sei certo che sia del forum? magari non ha nemmeno internet. :unsure:

LUPIN
31-08-2010, 18:22
boh, io chiedo, non si sa mai

comunque ha preso tutti i semafori rossi perché ogni volta che scendevamo per prendermi il coniglio scappava..

vabbeh..

ste77
31-08-2010, 18:39
boh, io chiedo, non si sa mai

comunque ha preso tutti i semafori rossi perché ogni volta che scendevamo per prendermi il coniglio scappava..

vabbeh..

Bè se hai la targa puoi sentire il tuo assicuratore per vedere cosa si può fare: anche se la vedo grama.

Il coniglio era giovane??magari è figlio del proprietario del Q5....

clAudi
31-08-2010, 19:11
Ho la tua targa.

XXXXXXXXX

Ehm...ok.

Non trovo le parole, meglio così :unsure:

manuweb007
31-08-2010, 19:23
fai denuncia alla assicurazione, e pensano tutto loro.

eviterei di fare certe sparate su un forum, metti che qualcuno gliela sfascia veramente... è una mezza ammissione di colpa, comunque è un gesto incivile. :wacko:

dai vedrai che si sistema tramite assicurazione :sleep:

Dr.Vazzo
31-08-2010, 19:25
Bè se hai la targa puoi sentire il tuo assicuratore per vedere cosa si può fare: anche se la vedo grama.

beh la targa è già qualcosa: mi ricordo di un mio vicino di casa che aveva assistito ad un tamponamento in parcheggio di un'auto contro quella (ferma e spenta) di un mio altro vicino di casa.

Vedendo che l'autista con torto se ne stava andando senza lasciare il classico biglietto con i propri dati, è riuscito ad annotarsi la targa e l'ha girata al proprietario dell'auto danneggiata. questi a suo volta so che poi è riuscito a farsi liquidare il danno.
non so come, ma c'è riuscito.

che due palle ste cose però.

se hai gli atti vandalici Lupin, credo che coprano questo tipo di imprevisti.

Scotsman
31-08-2010, 19:40
beh la targa è già qualcosa: mi ricordo di un mio vicino di casa che aveva assistito ad un tamponamento in parcheggio di un'auto contro quella (ferma e spenta) di un mio altro vicino di casa.

Vedendo che l'autista con torto se ne stava andando senza lasciare il classico biglietto con i propri dati, è riuscito ad annotarsi la targa e l'ha girata al proprietario dell'auto danneggiata. questi a suo volta so che poi è riuscito a farsi liquidare il danno.

Attenzione che ci sono i professionisti della truffa : il tipo facendo manovra tampona un'auto parcheggiata e ci sono dei testimoni, lui bravo bravo scende e lascia un foglio con i dati sotto il tergicristallo.Ovviamente i testimoni mica gli prendono la targa...dopotutto è stato educato.....poi torna il proprietario dell'auto danneggiata, trova danno e foglietto, lo apre e scopre che ci sono dati a caso non corrispondenti al tamponatore.......:maad:

---------- Post added at 19.40.33 ---------- Previous post was at 19.37.45 ----------

Mi permetto di aggiungere che la garanzia atti vandalici copre solo per danni subiti in caso di danneggiamento non conseguente alla circolazione stradale.......almeno io mi ricordo così.....

LUPIN
31-08-2010, 19:42

ma va, era un signore... vestito blu cravatta gialla

si è fatto conciliazione - famagosta a ogni semaforo scendevo ma niente, appena mi vedeva scendere partiva anche col rosso..

per farti capire quanti km a inseguirlo, poi una volta in tangenziale ciao.. anche il più incapace sa seminare una smart che fa 170 di massima.. :sick:

comunque non me ne frega niente di ammissioni di colpe, so quello che faccio. io se faccio un danno mi fermo, non scappo come un coniglio. PUNTO

o constatazione amichevole o soldi per ripararla. sono andato oggi in carrozzeria e mi han detto 250 euro, il mio amico che guidava si sente una merda perchè c'era lui alla guida ma non è assolutamente colpa sua.

Dr.Vazzo
31-08-2010, 20:10
Mi permetto di aggiungere che la garanzia atti vandalici copre solo per danni subiti in caso di danneggiamento non conseguente alla circolazione stradale.......almeno io mi ricordo così.....

mi sa che hai ragione tu Scott

---------- Post added at 20.10.41 ---------- Previous post was at 20.08.15 ----------

ma va, era un signore... vestito blu cravatta gialla

si è fatto conciliazione - famagosta a ogni semaforo scendevo ma niente, appena mi vedeva scendere partiva anche col rosso..

per farti capire quanti km a inseguirlo, poi una volta in tangenziale ciao.. anche il più incapace sa seminare una smart che fa 170 di massima.. :sick:

comunque non me ne frega niente di ammissioni di colpe, so quello che faccio. io se faccio un danno mi fermo, non scappo come un coniglio. PUNTO

o constatazione amichevole o soldi per ripararla. sono andato oggi in carrozzeria e mi han detto 250 euro, il mio amico che guidava si sente una merda perchè c'era lui alla guida ma non è assolutamente colpa sua.

certo che non fermarsi per una sciocchezza simile è davvero una roba incomprensibile. Ovvio che uno deve fermarsi in ogni caso, ma certe situazioni sono assurde proprio per l'irrisorietà del danno...che gente...

LUPIN
31-08-2010, 20:21
avrà ciò che si merita

si salva solo se devo fare una trasferta di troppi km (metti caso che non è di Milano)

ok volersi vendicare, ma non faccio troppo il teppista per 250 euro.

forse lui non li guadagna neanche in 15 giorni quei soldi, povero.

se non lo beccherò, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX. tanto per quanto era brutto, dubito copulasse più di tanto

:wink:

marcob89
31-08-2010, 20:27
Arturo modera i termini, per favore..
Siamo in un forum pubblico, e sebbene molti di noi, io in primis penserei le stesse cose, non è "civile" scriverlo pubblicamente in un forum!

tony.a4
31-08-2010, 23:04
hai tutte le ragioni del mondo..nessuno lo mette in dubbio...ma dire certe cose è esagerato...si vede e spero che certe situazioni nn l hai vissute,,

Scotsman
31-08-2010, 23:11
mi sa che hai ragione tu Scott

---------- Post added at 20.10.41 ---------- Previous post was at 20.08.15 ----------

certo che non fermarsi per una sciocchezza simile è davvero una roba incomprensibile. Ovvio che uno deve fermarsi in ogni caso, ma certe situazioni sono assurde proprio per l'irrisorietà del danno...che gente...

Magari Lupin aveva la faccia del lupo famelico assetato di sangue e vendetta.....quello secondo me non si è fermato perchè se l'è fatta sotto.......:biggrin:

mastaro
01-09-2010, 00:58
no comment, senno divento una bestia.

Audia32
01-09-2010, 01:26
Ho eliminato una tua frase perchè non è proprio ammissibile lasciarla visibile in un'area pubblica.... Capisco il tuo stato d'animo ma non possiamo tollerare certi modi di parlare....

LUPIN
01-09-2010, 02:31
Sisi, no problem :)

---------- Post added at 02.31.07 ---------- Previous post was at 02.26.58 ----------

Come si dice?

occhio per occhio dente per dente

per me potete chiudere, ho risolto.

aurelix
01-09-2010, 10:24
avrà ciò che si merita

si salva solo se devo fare una trasferta di troppi km (metti caso che non è di Milano)

ok volersi vendicare, ma non faccio troppo il teppista per 250 euro.

forse lui non li guadagna neanche in 15 giorni quei soldi, povero.

se non lo beccherò, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX. tanto per quanto era brutto, dubito copulasse più di tanto

:wink:

ahhahaha

magari si era appena rubato la maccchina e magari aveva con se anche un bel 38mm
e magari tutto sommato sei stato fortunato a non raggiungerlo

....qui da noi va molto di moda:

lite agli incroci...il primo che scende dall'auto si becca un caricatore intero e risolve le eventuali mancanze di ferro
(i giovanissimi vanno piu di coltello)

cmq dal Tg sento che stanno imparando anche al nord

manuweb007
01-09-2010, 13:18
bè non condividendo, però anche qui al nord ci si arrangia personalmente ho già visto brandire: crick, bastoni di ogni genere, stampelle, chiavi inglesi ecc...
ovviamente stiamo parlando di bestie non persone.