PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata...consegna a Dicembre...o forse prima...è uno scherzo???



witob
01-09-2010, 01:15
Ciao a tutti,

oggi ho ordinato, 3.0 TDI, tutta tempestata di accessori....ivi compreso pack off road tanto per fare una cosa ignorante (tra l'altro costa esattamente come s-line exterior + i cerchi da 19 che l'off-road ha di serie), colore grigio meteora perla (indeciso fino all'ultimo con il grigio quarzo).
Domani mattina pare passino l'ordine sul sistema, e dovrebbero darmi la settimana di produzione (nella notte potrei ancora decidere di cambiare colore quarzo/meteora).

Cmq, la cosa strana è che il tizio (conce ufficiale Audi) mi ha detto, e scritto sul contratto, che la macchina la consegna a metà dicembre, ma forse anche prima.

Mi raccontava che nello stesso giorno (sett. scorsa) hanno ordinato 2 Q5....una (3.0 TDI) risultava in produzione per novembre...l'altra per febbraio...
pare che il "sistema" faccia un po come gli pare....possibile??

Secondo voi mi sta facendo una gran supercazzola....o veramente il 3.0 tdi ha temi di consegna così "umani"?

Mluff
01-09-2010, 10:00
Dipende da quante auto ha ordinato il concessionario
ogni conce piazza per tempo gli ordini di ogni modello e, penso, anche di cilindrata.
ovviamente di 2000, tra benza e diesel, ne vendono di più, quindi il 3000 può avere tempi di consegna inferiori.
Non ti resta che sperare che ritardi di qualche giorno e che venga immatricolata per Gennaio 2011.... sai, perdere un anno nella futura vendita dell'usato per qualche giorno, non è simpatico! :asd:

Mat Q5
01-09-2010, 11:06
Dipende da quante auto ha ordinato il concessionario
ogni conce piazza per tempo gli ordini di ogni modello e, penso, anche di cilindrata.
ovviamente di 2000, tra benza e diesel, ne vendono di più, quindi il 3000 può avere tempi di consegna inferiori.
Non ti resta che sperare che ritardi di qualche giorno e che venga immatricolata per Gennaio 2011.... sai, perdere un anno nella futura vendita dell'usato per qualche giorno, non è simpatico! :asd:

Anche se mi chiamano il 31 di Dicembre, vista la lunga attesa, la ritito lo stesso!!:tongue:

Il mio conessionario continua a dirmi che è impossiblie che vengano consegnate Q5 no import con meno di 5 mesi di attesa.:unsure:

witob
01-09-2010, 11:16
ho fatto l'ordine a nome mio per accorciare i tempi....ma la prendo con NLT volkswagen leasing...quindi niente problema dell'usato!!!

stamattina ho telefonato per avere conferma della prenotazione ed il tizio mi ha detto che l'ha inserita su un loro ordine che andava in consegna per la 44° settimana....ma con le modifiche fatte poteva slittare ma anche anticipare...pare sia una grande incognita (usano agevolmente il termine "questione di culo")....ma pare che l'ordine del 3.0 tendenzialmente faccia accorciare i tempi...

la mia preoccupazione è sul pacchetto off-road....nn lo prende nessuno e non vorrei facesse slittare di molto....

marcodf81
01-09-2010, 11:50
Vale la pena aspettare per avere il pacchetto Off-road.

A mio parere è stupendo ed esalta un auto magnifica.

zaky
01-09-2010, 12:35
Ciao a tutti,

oggi ho ordinato, 3.0 TDI, tutta tempestata di accessori....ivi compreso pack off road tanto per fare una cosa ignorante (tra l'altro costa esattamente come s-line exterior + i cerchi da 19 che l'off-road ha di serie), colore grigio meteora perla (indeciso fino all'ultimo con il grigio quarzo).
Domani mattina pare passino l'ordine sul sistema, e dovrebbero darmi la settimana di produzione (nella notte potrei ancora decidere di cambiare colore quarzo/meteora).

Cmq, la cosa strana è che il tizio (conce ufficiale Audi) mi ha detto, e scritto sul contratto, che la macchina la consegna a metà dicembre, ma forse anche prima.

Mi raccontava che nello stesso giorno (sett. scorsa) hanno ordinato 2 Q5....una (3.0 TDI) risultava in produzione per novembre...l'altra per febbraio...
pare che il "sistema" faccia un po come gli pare....possibile??

Secondo voi mi sta facendo una gran supercazzola....o veramente il 3.0 tdi ha temi di consegna così "umani"?

Io l'ho ordinata,3000 tdi s-line nero brill cerchi offroea etc etc, il 29.5 e mi hanno anticipato dopo 1 mese da fine novembre a fine ottobre,sempre che le mie modifiche non ritardino ma x ora aspetto ancora conferma di una mod. fatta il 30.7 di cui non ho ancora avuto notizia.
Comunque pare ke gli ordini si stiano smuovendo un pò, la mia ora è prevista x la 41° settimana cioè dal 9 al 16 ottobre come produzione e poi 15 gg x arrivo e consegna..:firedevil:

Mat Q5
01-09-2010, 12:37
Io l'ho ordinata,3000 tdi s-line nero brill cerchi offroea etc etc, il 29.5 e mi hanno anticipato dopo 1 mese da fine novembre a fine ottobre,sempre che le mie modifiche non ritardino ma x ora aspetto ancora conferma di una mod. fatta il 30.7 di cui non ho ancora avuto notizia.
Comunque pare ke gli ordini si stiano smuovendo un pò, la mia ora è prevista x la 41° settimana cioè dal 9 al 16 ottobre come produzione e poi 15 gg x arrivo e consegna..:firedevil:


Quando l'hai ordinata?

Ops ho visto adesso 29.5:tongue:

bibbo8
01-09-2010, 12:56
2.0 benza ordinata il 26/8 consegna prevista sul contratto 15/01!! Bò......

pierstar
01-09-2010, 15:19
idem per me ordinata il 13/08

zaky
01-09-2010, 19:43
:laugh::laugh:
NON CI PASSA PIU??!?!:wink::wink:

witob
01-09-2010, 23:47
Stamattina sono andato a fare una piccola modifica all'ordine (avevo ordinato grigio meteorite con cerchi da 19 ed interni nappa neri....ho cambiato in grigio quarzo con cerchi da 20 e interni nappa argento stella)....il tizio mi ha detto che aveva passato l'ordine a sistema inserendolo su una loro prenotazione con produzione la 43° settimana!! ma...e sottolineo ma...bisogna aspettare una risposta...le modifiche fatte per adeguare il loro ordine (fatto credo mesi fa) potrebbero anticipare ma anche far slittare la data....stiamo a vedere...pare che entro lunedì avrò una data pseudo certa...
Io, nel dubbio, sto cercando di far chiamare da un amico il proprietario del conce....per dare una accelleratina....ma gira voce sia inutile....so teteschi...

---------- Post added at 23.47.17 ---------- Previous post was at 23.44.26 ----------


Io l'ho ordinata,3000 tdi s-line nero brill cerchi offroea etc etc, il 29.5 e mi hanno anticipato dopo 1 mese da fine novembre a fine ottobre,sempre che le mie modifiche non ritardino ma x ora aspetto ancora conferma di una mod. fatta il 30.7 di cui non ho ancora avuto notizia.
Comunque pare ke gli ordini si stiano smuovendo un pò, la mia ora è prevista x la 41° settimana cioè dal 9 al 16 ottobre come produzione e poi 15 gg x arrivo e consegna..:firedevil:

Se consideri che ad Agosto sono fermi...alla fine se tutto va bene te la cavi con 3 mesi e mezzo effettivi...lo stesso tempo che orientativamente hanno dato a me....ci si può stare....

zaky
02-09-2010, 08:07
Stamattina sono andato a fare una piccola modifica all'ordine (avevo ordinato grigio meteorite con cerchi da 19 ed interni nappa neri....ho cambiato in grigio quarzo con cerchi da 20 e interni nappa argento stella)....il tizio mi ha detto che aveva passato l'ordine a sistema inserendolo su una loro prenotazione con produzione la 43° settimana!! ma...e sottolineo ma...bisogna aspettare una risposta...le modifiche fatte per adeguare il loro ordine (fatto credo mesi fa) potrebbero anticipare ma anche far slittare la data....stiamo a vedere...pare che entro lunedì avrò una data pseudo certa...
Io, nel dubbio, sto cercando di far chiamare da un amico il proprietario del conce....per dare una accelleratina....ma gira voce sia inutile....so teteschi...

---------- Post added at 23.47.17 ---------- Previous post was at 23.44.26 ----------



Se consideri che ad Agosto sono fermi...alla fine se tutto va bene te la cavi con 3 mesi e mezzo effettivi...lo stesso tempo che orientativamente hanno dato a me....ci si può stare....

Mi auguro che tu abbia ragione witob:biggrin:
Intanto attendo la conferma del conc. Se non mi chiama questa settimana:s-chainsaw::s-chainsaw::s-chainsaw::rolleyess:

Luca Q5
02-09-2010, 10:03
[QUOTE=witob;476571]Stamattina sono andato a fare una piccola modifica all'ordine (avevo ordinato grigio meteorite con cerchi da 19 ed interni nappa neri....ho cambiato in grigio quarzo con cerchi da 20 e interni nappa argento stella)....il tizio mi ha detto che aveva passato l'ordine a sistema inserendolo su una loro prenotazione con produzione la 43° settimana!! ma...e sottolineo ma...bisogna aspettare una risposta...le modifiche fatte per adeguare il loro ordine (fatto credo mesi fa) potrebbero anticipare ma anche far slittare la data....stiamo a vedere...pare che entro lunedì avrò una data pseudo certa...
Io, nel dubbio, sto cercando di far chiamare da un amico il proprietario del conce....per dare una accelleratina....ma gira voce sia inutile....so teteschi...[COLOR="Silver"]

Hai fatto un'ottima cosa!!!
Fantastica....

witob
02-09-2010, 22:43
In realtà io la volevo bianca.....ma la mia gentile fanciulla non era molto daccordo....come dire.....per averla bianca....rischiavo di andare in bianco!!!!!

dessiQ5
03-09-2010, 10:36
a me sinceramente il concessionario ha detto che non ci sono "agevolazioni" in termini di tempo per chi ordina una 3.0 tdi, perchè la catena di montaggio è la stessa dei 2.0 tdi..

spero per te che si sbagli!!:wink:

zaky
05-09-2010, 11:15
Ieri ho mandato la mail x vedere se ci sono novità anche sulla mod che ho richiesto....niente manco la conferma di lettura...specium e vedum...:dry: