Visualizza Versione Completa : In attesa di A4
enricopg
02-09-2010, 22:22
Ciao a tutti,
come da titolo sono pure io in attesa di una A4....non l'ho presa nuova ma semestrale e sto aspettando che arrivi dalla Germania.
Si tratta di una A4 Avant TDIe 136cv MY10 versione Ambition (in germania dovrebbero avere questa classificazione) con cromo-pack, xeno, led posteriori, cruise control,sedili sportivi, assetto sportivo, sensori di parcheggio, pacchetto luci, mmi, bluetooth, volante a 3 razze, cerchi da 17 e naviplus.
Dovrebbe arrivare tra 2 settimane.....non sto nella pelle:biggrin: ....con l'occasione volevo fare una domanda a chi magari ha gia' una macchina allestita tipo questa....il dubbio e' iun merito all'impianto audio. Volevo sapere se avendo il navi plus , la macchina esce con il sound system o puo arrivare anche con gli altoparlanti passivi....
Grazie a tutti...
Enrico
strongigor
03-09-2010, 10:07
Ciao a tutti,
come da titolo sono pure io in attesa di una A4....non l'ho presa nuova ma semestrale e sto aspettando che arrivi dalla Germania.
Si tratta di una A4 Avant TDIe 136cv MY10 versione Ambition (in germania dovrebbero avere questa classificazione) con cromo-pack, xeno, led posteriori, cruise control,sedili sportivi, assetto sportivo, sensori di parcheggio, pacchetto luci, mmi, bluetooth, volante a 3 razze, cerchi da 17 e naviplus.
Dovrebbe arrivare tra 2 settimane.....non sto nella pelle:biggrin: ....con l'occasione volevo fare una domanda a chi magari ha gia' una macchina allestita tipo questa....il dubbio e' iun merito all'impianto audio. Volevo sapere se avendo il navi plus , la macchina esce con il sound system o puo arrivare anche con gli altoparlanti passivi....
Grazie a tutti...
Enrico
Ciao Enrico intanto ne approfitto per salutare un mio concittadino, dato che anche io sono di Perugia e stò aspettando come te una A4 my 2009 143 cv più o meno allestita come la tua ;). Se tutto va bene stanotte dovrebbe essere arrivata stanotte e tra un pò chiamo il conce per sentire se è arrivata. Per la tua richiesta non ti posso aiutare dato che sono nella tua stessa situazione però ne approfitto per farti i complimenti per il modello e soprattutto l'allestimento. Dovrebbe essere veramente bella
[QUOTE=enricopg;477040]Ciao a tutti,
Grazie a tutti...
Bellissima...
ma quanto ti è costata?
enricopg
03-09-2010, 13:12
[QUOTE=enricopg;477040]Ciao a tutti,
Grazie a tutti...
Bellissima...
ma quanto ti è costata?
Su per giu intorno ai 32K€.......
In merito al SoundSystem nessuno sa nulla !?
@ Strongigor : Grazie e compliemti anche per la tua allora !!!:sleep:
Ciao,
ne sto prendendo una uguale immatricolata in germania e posso dirti che al 99% avrà un impianto di 8 casse passivo da 80W.
Per curiosità con quanti km l'hai presa?E la data di prima immatricolazione?
Cmq ottimo acquisto :D
enricopg
04-09-2010, 17:51
Sinceramente speravo lo avesse ma .....me ne faro' una ragione.... immagino poi che nemmeno ha i cablaggi pronti se volessi montarlo dopo. Comunque ho letto nella descrione che mi ha dato il concessionario che ha il Navi-plus e se ho capito bene il plus e' quello con l'hard disk vero? Quindi dovrebbe leggere i dvd....
Comunque la mia e' una febbraio 2010 con circa 18000 km...
Ciao
Complimenti sei andato davvero bene ;)
immagino poi che nemmeno ha i cablaggi pronti se volessi montarlo dopo.
su questo non ti so dire.
Comunque si, dovrebbe essere quella con l'HDD e quindi dovrebbe leggere i dvd video.
Una cosa strana che ho visto è che non sembra leggere i vari formati foto (non che sia una cosa indispensabile), ma allora l'utilità dei 2 slot SD dov'è?? Probabilmente solo per i divx e i vari file audio, ma a sto punto sarebbe stata meglio una porta usb invece dell'aux.
Considerazioni a parte, non vedo l'ora di portarla a casa :P
enricopg
05-09-2010, 01:39
La tua invece quanti km ha e di che periodo e ?
La mia è del 09/12/2009 e ha 26000 km 143 cv, per il resto credo che sia uguale alla tua :D
enricopg
05-09-2010, 15:47
Pagata ?
33 compresa di targhe e l'ultimo viasat...mi hanno trattato bene in concessionaria :D
EDIT: I sedili non sono elettrici,vero?
enricopg
05-09-2010, 18:55
33 compresa di targhe e l'ultimo viasat...mi hanno trattato bene in concessionaria :D
EDIT: I sedili non sono elettrici,vero?
Il venditore mi ha detto che sono elettrici....ma nella stampata non ho trovato nulla quindi penso di no.....comunque non so' se per il fatto che sono per il mercato tedesco, li hanno di serie....tipo mi ha detto che ha piu airbag di quelle ufficiali Italia ed in piu' ha l'antifurto.....
Stiamo a vedere....
Guarda io che l'ho vista, posso dirti che non sono elettrici di serie, ma magari la tua li ha come optional...l'antifurto dovrebbe essere il classico immobilizer dell'audi.
enricopg
05-09-2010, 22:44
No...non l'immobilizer....la mia ha i sensori volumetrici....questo me lo ha specificato proprio.