Visualizza Versione Completa : Alpine iDA X305 su Audi A4 avant b6
melazeta
03-09-2010, 10:36
Salve gente, sto per acquistare questa sorgente per la mia a4 avant del 2002...
vorrei sapere due piccole cose:
- per il collegamento all'impianto originale della mia auto (provvista anche di sub originale audi nel fianchetto del baule) devo acquistare qualche cavo adattatore?
- esiste una interfaccia che mi faccia visualizzare le info dell'autoradio sul computer di bordo come per l'autoradio originale?
grazie mille a chiunque mi saprà aiutare ;)!
di sicuro dovrai prendere interfacce per le casse e sub della phonocar...ma visto che stai cambiando autoradio perchè non passi direttamente a un 2 din?
melazeta
03-09-2010, 15:32
perchè non mi va di stare a smontare tutta la plancia...
volevo mettere il navigatore originale con qualcosa per leggere mp3, ma viene a costare anche un bel po....
perchè non mi va di stare a smontare tutta la plancia...
volevo mettere il navigatore originale con qualcosa per leggere mp3, ma viene a costare anche un bel po....
Per passare a Rns-e spenderesti circa il doppio, ma quello che vuoi montare tu esteticamente non lo vedo proprio sulle nostre ...
Io avevo valutato questo (o meglio il 205, all'epoca):
http://italy.alpine-europe.com/prodotti/product-singleview/mobile-media-stations/iva-w505r.html
Poi ho optato per l'RNSE per tre motivi:
- impianto BT originale di serie
- informazioni sul FIS
- comandi dal volante
Credo che a tutt'oggi però non siano ancora tutti risolvibili...
melazeta
04-09-2010, 12:50
Credo che a tutt'oggi però non siano ancora tutti risolvibili...
non ho capito questra frase :D:D:D
dite che ci sta male quell'autoradio? ho trovato una buona occasione, poco più di due mesi a 200 euro invece che 360....
lui parlava dell' interfacciamento della r4adio con comandi al volante e bluetooth originale che ancora tutt' oggi non sono stati risolti e quindi per alcuni apparecchi non funzionano ancora...
melazeta
08-09-2010, 08:15
Ragazzi, sapete dirmi quale tipo di cavo devo acquistare dalla phonocar per collegare la suddetta alpine alla mia a4, considerando anche che ho il sub originale audi nel baule?
grazie mille!!!
dovrebbe essere la 4/190...ma per sicurezza vai sul sito della phonocar e vedi
melazeta
10-09-2010, 08:30
Ragazzi scusate... oltre l'adattatore 1 din per la mascherina e il cavo phonocar per le casse posteriori e sub ho bisogno di altro per l'installazione dell'autoradio?
per togliere l'autoradio originale faccio prima ad andare in audi a farmelo staccare giusto?
grazie mille a tutti per i preziosi consigli!
secondo me dovresti prendere anche l'amplificatore dell' antenna...
melazeta
10-09-2010, 14:33
30 euro l'adattatore...
35 euro l'amplificatore antenna...
10 euro la mascherina...
facevo prima a comprare il modulo da attaccare dietro l'autoradio :D:D
melazeta
13-09-2010, 12:47
Ultimissimo dubbio
come faccio a capire se la mia audi è provvista di singola o doppia antenna fm? Il rivenditore mi ha chiesto questa specifica per l'acquisto dell'amplificatore dell'antenna... grazie!