PDA

Visualizza Versione Completa : Scambio modanature interne



alex86
03-09-2010, 12:38
Salve a tutti,
c'è qualcuno interessato a fare uno scambio delle modanature interne?

La mia monta le "alluminio Dimension argneto" e le vorrei scambiare con quelle in lacca nera lucida.

L'auto è stata ritirata ad aprile e sono in perfette condizioni, non c'è il minimo segno. Ovviamente anche quelle che cerco devo essere in perfette condizioni.

Fatemi anche sapere di dove siete, io sono di bologna e preferirei fare tutto di persona, senza mettere di mezzo posta o corrieri

ciao ciao

tollon
03-09-2010, 12:43
Anche io sarei interessato a cambiare le mie, peccato che sono quelle alluminio satinato standard come le tue......

alex86
03-09-2010, 12:51
Le mie non sono quelle standard, sono quelle in alluminio a nido d'ape...

micchei
03-09-2010, 15:32
Secondo me Audi dovrebbe fare qualche sforzo in piu' per poter personalizzare l'auto con questi piccoli particolari; a me il legno non piace, e sono stato costretto, perche' non c'era altro, a montare quelle argento a nido d'ape, ma avrei gradito, SENZA SOVRAPPREZZO, poter scegliere un colore, o nero lucido, o carbonio...
Poi penso sia difficile trovare aftermarket qualcosa di decente, visto che i patiti del tuning in questi anni si stanno concentrando in led piu' o meno colorati...

Mi sa che chi ha quelle nere lucide se le terra' ben strette...

russo70
03-09-2010, 16:54
Ma le nere lucide (per me bellissime) sono ottenibili solo con l'S Line int. vero???
per quanto riguarda le finiture interne in carbonio mamma Audi le propone alla modica cifra di 1.300 €rozzi!!! sticaz.zi :huh:

---------- Post added at 16.54.47 ---------- Previous post was at 16.53.37 ----------

Completo la risposta precedente...in fibra di carbonio sono ottenibili a partire dal My 2011...

pierstar
03-09-2010, 16:56
russo...scusa..

io mi ero informato come sai per fare l'auto in nero opaco...

e mi han proposto le pellicole 3m

loro le fanno anche carbonio e sono veramente belle..

se cerchi su youtube...vedi uno che le applica anche...cosi ve le fate come volete! :wink:

ecco qui il video!

http://www.youtube.com/watch?v=S75nGPnS8Eo

damiano1983
03-09-2010, 16:57
....perchè non pesate a farle rivestire con le pellicole che più gradite?? :)

alex86
05-09-2010, 15:23
Secondo voi, un carrozziere riuscirebbe a verniciare le mie nero laccato?

hicrodus
05-09-2010, 16:42
Secondo voi, un carrozziere riuscirebbe a verniciare le mie nero laccato?

Fai prima a ricomprare i pezzi singoli. 4 portiere tunnel e davanti al passeggero no?
Saranno 300 euro