PDA

Visualizza Versione Completa : cambio sospensioni su rs6 del 2003



emanuele62
03-09-2010, 21:21
Salve a tutti vorrei chiedere se qualcuno di voi a mai cambiato le sospensioni .Io montate le sospensioni ma la macchina non va per niente bene. Cè bisogno di qualche settaggio particolare o centra l'elettronica grazie

leellah
04-09-2010, 12:14
Mi pare che la RS6 abbia il DRC...
Un sistema (del tutto idraulico, non c'è elettronica) che spesso fa i capricci... dovresti verificare le 2 valvole di bilanciamento, la precarica ad azoto e gli eventuali trafilamenti d'olio.
Purtroppo a sentire i vari RS4isti in Italia mi sa che ci sono solo un paio di centri che fanno il check...

emanuele62
04-09-2010, 14:07
ti ringrazio della risposta puoi farmi sapere un po di informazioni in merito grazie

leellah
04-09-2010, 16:00
ti ringrazio della risposta puoi farmi sapere un po di informazioni in merito grazie

Tutto quello che so l'ho letto qui:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24406-Richiamo-DRC

Prova a sentire magari Reika, si è sempre lamentata dei suoi, non so se ha risolto.:wink:

FABIOSLK
07-10-2010, 08:09
Ciao,se ti può interessare anche mio padre sulla sua AUDI RS6 4.2 V8 ha dovuto sostituire tutte le sospensioni,è un problema di questa macchina:sad::sad:
Ti dico noi ne abbiamo avute in totale tre di Audi Rs6 e 2 hanno avuto lo stesso problema,noi l'abbiamo portata qua a Milano in un concessionario ufficiale Audi e devo dire che la macchina adesso và da dio un mostro,il costo dell'intervento è elevato preparati.
Buona fortuna...

emanuele62
03-12-2010, 01:02
Ciao a tutti e scusatemi se scrivo un po in ritardo dovevano essere solo ricaricati con apposito strumento portata in concessionaria e adesso la macchina va una meraviglia

FABIOSLK
03-12-2010, 11:24
Anche a me un concessionario al tempo mi disse testuali parole che dovevano essere ricaricati,peccato poi che con il tempo il problema si sarebbe riverificato,dunque ho sostituito tutto"un problema di quella macchina purtroppo"
Levami una curiosità quanto riesci a fare con 1 litro???