PDA

Visualizza Versione Completa : Moduli RaceChip per A5 2.0 TFSI



marco8330
04-09-2010, 10:33
Salve,
in rete ho trovato questo prodotto http://www.racechip.de/racechip-angebot.php?modell=Audi-A5-2-0-TFSI-3442&language=it , tra l'altro sembra l'unico modulo aggiuntivo per l'A5 TFSI in commercio. Il sito sembra serio... Sono tentato soprattutto dal fatto che si possa smontare e rimontare in cinque minuti, ed è quello che effettivamente cerco io. Intenderei infatti montarlo la domenica per un track-day (o per qualche sparo nei week-end :ph34r:) e, visto che con l'auto in settimana ci viaggio, lo toglierei per evitare, facciamo le corna :cry:, i problemi con l'assicurazione in caso di grave incidente e macchina non omologata, problemi che non sarebbero risolvibili con una sicuramente più mirata, ma irremovibile, preparazione della centralina.

Mi lasciano perplesso i valori di coppia, questa auto ha di serie 320nm (350 nm sul 211cv), le mappe ABT ed MTM la portano a 390nm a detta di chi le ha provate senza danni... Secondo voi 410nm creerebbero problemi? :unsure:

peppeleon
04-09-2010, 12:06
io rimapperei e basta!

marco8330
04-09-2010, 12:32
io rimapperei e basta!

Fin qui ok.... :dry: ma con tutto quello che ho detto sopra, se non rimappo, che ne pensate di QUESTO modulo aggiuntivo??? :wacko:

peppeleon
04-09-2010, 12:35
non lo so non lho mai provato ma uno vale l altro come modulo. cv + cv -