Accedi

Visualizza Versione Completa : Addio... :(

TTerribile
05-09-2010, 15:12
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/emiliaromagna/2010/09/05/visualizza_new.html_1786339075.html

Spiace davvero.. non ho parole :sad:

steves71
05-09-2010, 15:36
visto l'incidente in diretta..terribile!!

un saluto ad un campione....

Fabio_A3
05-09-2010, 16:04
L ho visto anche io in diretta,sono sconvolto e senza parole.
Riposa in pace campioncino:cry::cry::cry:

step76
05-09-2010, 18:45
Addio piccolo simpatico e sorridente Shoya, in un mare di luoghi comuni e di frasi fatte(in tv...)!!!

Knarf
05-09-2010, 20:08
Da fratello a fratello....Ciao Shoya......riposa in pace e proteggici

beppe83
05-09-2010, 20:10
ho appreso mentre ero in auto poi a casa ho visto l' incidente in TV,davvero terribile....spiace sempre,ma,a mio umile avviso,per rispetto avrebbero dovuto fermare il GP....addio giovane

steves71
05-09-2010, 21:09
ho appreso mentre ero in auto poi a casa ho visto l' incidente in TV,davvero terribile....spiace sempre,ma,a mio umile avviso,per rispetto avrebbero dovuto fermare il GP....addio giovane

non posso che super quotarti!!!

LUPIN
05-09-2010, 21:24
Poveretto.. :cry:

beppe83
05-09-2010, 21:43
non posso che super quotarti!!!

grazie steves,troppo gentile,forse il business ci ha insegnato a mettere da parte il rispetto x la vita umana....

cupitt
05-09-2010, 21:59
sconvolgente

Pirandello
05-09-2010, 22:23
Forse perchè sono motociclista queste notizie mi turbano non poco.:cry:
Lamps

Mi rimane solo un dubbio,Lorenzo ha dichiarato (o si è lasciato scappare)che lo ha saputo prima della gara.Che l'ora del decesso sia falsa e sia stata posticipata solo per permettere il normale svolgimento della gara??

beppe83
05-09-2010, 22:25
probabile...

leellah
05-09-2010, 22:31
E' sempre doloroso vedere certe cose, tra l'altro una settimana fa era toccato a un 13enne a Indianapolis.
Purtroppo la moto è un aggeggio che non sarà mai sicuro, un amico si è appena fatto 15 giorni in rianimazione per essersi spappolato il fegato in un incidente con lo scooter...
E proprio ieri sera con lui se ne parlava.

In pista la sicurezza è enormemente migliorata rispetto a un tempo e probabilmente la pista resta un posto molto più sicuro della strada per correre.
Resta il fatto che le immagini sono di una crudezza devastante, e al solito pongono mille interrogativi...

IMPULSORE
05-09-2010, 22:49
Purtroppo è una cosa che va messa in conto, anche in ogni momento della nostra vita frenetica ci esponiamo a dei rischi.... figuriamoci nelle gare!! anche se una combinazione come quella di oggi rimane una fatalità!!
Che riposi in pace!

cupitt
05-09-2010, 22:53
E' sempre doloroso vedere certe cose, tra l'altro una settimana fa era toccato a un 13enne a Indianapolis.
Purtroppo la moto è un aggeggio che non sarà mai sicuro, un amico si è appena fatto 15 giorni in rianimazione per essersi spappolato il fegato in un incidente con lo scooter...
E proprio ieri sera con lui se ne parlava.

In pista la sicurezza è enormemente migliorata rispetto a un tempo e probabilmente la pista resta un posto molto più sicuro della strada per correre.
Resta il fatto che le immagini sono di una crudezza devastante, e al solito pongono mille interrogativi...

quando vede immagini come queste oltre agli interrogativi mi pongo anche la possibilità di vendere il mio modetissimo sccoter, mi fa paura,

TTerribile
05-09-2010, 23:52
Ho una moto.. anche io quando vedo queste cose mi passa la voglia...

Comunque Il Dottor Costa piangeva come un ragazzino.. caspita come lo capisco.. con i rapporti che instaura con ogni pilota!!

Fabio_A3
06-09-2010, 00:14
..La cosa che mi fa pensare è la sfortuna che ha avuto,per una "normale" scivolata ha perso la vita solo perche c erano altri due piloti attaccati dietro di lui(spero almeno loro si riprendano da questo shock)..se magari fosse stato poco piu veloce o piu lento,in qualsiasi momento, adesso sarebbe ancora tra noi.quando c è di mezzo il destino nn c è nulla da fare.Siamo davvero niente...

sbirgi
06-09-2010, 01:34
è da un pezzo che nn seguo le gare, ma da motociclista e essere umano mi unisco al saluto del diciannovenne che ha perso la vita inseguendo un sogno.... addio:cry:

step76
06-09-2010, 10:19
Lamps

Mi rimane solo un dubbio,Lorenzo ha dichiarato (o si è lasciato scappare)che lo ha saputo prima della gara.Che l'ora del decesso sia falsa e sia stata posticipata solo per permettere il normale svolgimento della gara??

Perche' se fosse morto in pista(come in realta' e' stato...), avrebbero dovuto sequestrarla e addio MotoGp e addio ascolti, soldi, ecc.. E' proprio vero non si ha piu' rispetto nemmeno per la morte di un ragazzo.....
Da qui molti piloti anche di auto, vengono portati in ospedale anche se gia' morti, e vengono dichiarati tali solo una volta giunti la......, pensa un po' dove siamo andati a finire!!!

By3z
06-09-2010, 10:21

Accidenti... E adesso com'è preso? Si sopravvive dopo una botta del genere... e come? Io mi sono spappolato la milza allo stesso modo (non ce l'ho più) e ho sempre pensato che se avessi preso la botta a destra invece che a sinistra sarei stato spacciato...

---------- Post added at 10.21.25 ---------- Previous post was at 10.21.00 ----------

è da un pezzo che nn seguo le gare, ma da motociclista e essere umano mi unisco al saluto del diciannovenne che ha perso la vita inseguendo un sogno.... addio:cry:

Quoto al 100%

Utente cancellato 5
06-09-2010, 10:25
addio piccolo campione!!! riposa in pace lamps

ummagumma
06-09-2010, 14:55
Lo voglio ricordare così...con la foto della sua prima vittoria nel debutto della Moto2
http://img836.imageshack.us/img836/7079/10590.jpg

nikogu
06-09-2010, 17:30
c'ero anche io...che triste... poi al megafono non hanno mica detto nulla oltre che dell'incidente... cioè su come stava o altro...

steves71
06-09-2010, 19:34
Lamps

vero...l'ho notato pure io un certo imbarazzo da parte degli ospiti di FUORIGIRI....se cosi fosse sarebbe davvero .....va bè lasciamo stare...:maad::maad:

leellah
07-09-2010, 00:20
Accidenti... E adesso com'è preso? Si sopravvive dopo una botta del genere... e come? Io mi sono spappolato la milza allo stesso modo (non ce l'ho più) e ho sempre pensato che se avessi preso la botta a destra invece che a sinistra sarei stato spacciato...

Quando è uscito dalla rianimazione (come un galletto tronfio... parole sue...) la vice del primario gli fa... "Sei un miracolato... io ci penserei..." Ci è rimasto parecchio di caxxa...

underpressure
07-09-2010, 10:22
Ho visto l'incidente solo oggi....povero ragazzo.......che riposi in pace.....che dispiacere :(

By3z
07-09-2010, 12:34
Quando è uscito dalla rianimazione (come un galletto tronfio... parole sue...) la vice del primario gli fa... "Sei un miracolato... io ci penserei..." Ci è rimasto parecchio di caxxa...

:O

Io dalla rianimazione ci sono uscito sulle ruote del letto, con una marea di tubi e sono rimasto in ospedale un paio di settimane...

EPROM1982
07-09-2010, 18:26
R.I.P.

The_Eddy89
26-10-2010, 00:54
Ho pianto quando ho visto il dott.costa piangere a sua volta....non dico altro!

adriA6
26-10-2010, 01:00
lamps

Giacky10
26-10-2010, 20:18
mi dispiace molto anche perchè era molto giovane e aveva tutta la vita davanti....
che Riposi In Pace e che vegli su di noi.....