PDA

Visualizza Versione Completa : Ricodifica chiavi A3 8PA



Marco
05-09-2010, 22:28
Salve ragazzi alcni gg fa mi si smagnetizo la chiave della macchina e guarda caso anche l'altra si era smagnetizzata tempo fa. Cosa piu brutta che non potevo chidere la macchina perche la chiave non funzionava e non potevo usare nemmeno la serratura perchè circa un'anno fa tentaro di rubarmela e hanno rotto ed estratto il cilndretto ho trovato solo alcuni pezzi ma non credo si siano fatti una copia chiave dal sudetto.
Cmq tornando alla chiave mi reco in officina Audi ed un operaio mi chiede le due chiavi sale in macchina ed inseriesce le chiavi nella serratura del quadro strumenti, fa delle prove e mi dice nulla da fare non ci sono riuscito, ho fatto la procedura di ricodifica ma non va forse è dovuto alla mancanza del cilindretto nella portiera. Comunque si potrebbre fare un tentarivo in officina ma potrebbe essere inutile quindi ti conviere mettere il cilndretto.
Io me ne vado e sconsolato pensai di doverlo ordinare, poiche dopo aver provato ancora il teledcomando non andava e dopo due sere parlando con gli amici del fatto che il telecomando non funzionasse, magia magia il telecomando rifunziona! ma solo quello smagnetizatosi recentemente! l'altro non va e la batteria è carica.
Ora mi chiedo esiste veramente questa procedura o è tutto dovuto al caso? Credo però che devo portare la macchina in officina per non rimanere a piedi..voi che ne dite?