PDA

Visualizza Versione Completa : Informazioni rimappatura



Piscen
05-09-2010, 22:31
Ciao a tutti volevo sapere se rimappando la centralina l'acceleratore di tipo elettronico diventa più veloce o resta invariata.
Dato che la risposta dell'acceleratore mi sembra piuttosto lenta avevo in mente di installare il modulo sprintbooster
Qual'cuno di voi lo monta o sa se và bene o sono solo soldi buttati?

tony.a4
06-09-2010, 00:05
lascia stare...con quelle caz..te nn guadagni niente ,,,fai una bella mappa e vedrai che ti diverti..spiega al preparatore come la vuoi e se è in grado vedrai che ti accontenta.

james007bond
06-09-2010, 09:23
Ciao a tutti volevo sapere se rimappando la centralina l'acceleratore di tipo elettronico diventa più veloce o resta invariata.
Dato che la risposta dell'acceleratore mi sembra piuttosto lenta avevo in mente di installare il modulo sprintbooster
Qual'cuno di voi lo monta o sa se và bene o sono solo soldi buttati?




ma? non so se funziona.. io quando avevo la mia audi a3 tdi 170 cv avevo montato il modulo della seletron per motivi di garanzia mi sono trovato molto bene. So che esiste una versione per l' s3...

Piscen
06-09-2010, 19:55
Ciao james007bond ma sulla tua S3 l'acceleratore è diventato più reattivo grazie alla rimappa o no?

Gardus
07-09-2010, 09:57
Essendo un acceleratore elettronico la velocità di apertura farfalla e il grado di apertura in funzione della pressione sul pedale sono regolabili via mappatura...la risposta del motore però è un'altra cosa, purtroppo dipende dallo spoolup del turbo, forse con tubazioni siliconiche e una diminuzione della contropressione turbina con kat metallico migliora le cose, senza però aumentare il diametro dello scarico che lavorerebbe in senso opposto.

raul0880
07-09-2010, 17:06
Io faró da atk mappa dp senza cat e filtro, spero non sia assordante il rumore e mi auguro di migliorare anche la risposta dell acceleratore in fase di partenza.

Piscen
07-09-2010, 20:19
Grazie provvederò subito a rimappare a proposito qual'cuno conosce un bravo rimappatore in zona valtellina?