Visualizza Versione Completa : ARRIVATAAA ............AUDI A4 143 cv non vedo l'ora di ritirarla!!! ;) ;)
Giacky10
07-11-2010, 20:03
cosa intendi per classici ....
quelli normali silver
quelli normali silver
:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:
strongigor
08-11-2010, 00:43
finito! manca solo luci targa
tutto perfetto senza problemi di errori e luce residua
solo gli spot sono un po' scarsi
qui le foto
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?26848-Led-luci-interne-b8/page22
---------- Post added at 18.02.49 ---------- Previous post was at 17.56.50 ----------
a me nn dispiacciono neppure i Dezent RB (come i miei ma DARK)
prodotto super garantito e made in germany...altro che replica!
eccoli
http://www.potn.co.uk/blog/wp-content/uploads/2009/07/dezent_rb_dark_auto.jpg
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:d002AJAdVLGE4M:http://nevigomme.webhat.it/_media/images/offerte_ebay/cerchi/offerte_generiche/dezent/dezent_rb_dark/dezent_rb_dark.jpg&t=1
Quindi mi sembra di capire il lavoro nn sia troppo lungo e nn troppo complicatovero?
La spesa totale quanto era? Dalle foto l'effetto è bellissimo, complimenti!
Ps a me se l'auto è nera piacciono
Molto i bicolore come i dezent RB o come i miei.
i miei Dezent RB da 17x7.5 et 45 mi sembra di averli pagari 130euro cad montati ed equilibrati
Brizio83
08-11-2010, 08:36
Strongi bellissimi i cerchi :wink: .. anche se devo farci l'occhio sulla parte nera del cerchio.. però spettacolari!!! ma tu non hai l'assetto? ... non farlo :biggrin: stanotte pioveva a dirotto.. sono uscito da un parcheggio non ho visto un marciapiede basso sono salito su con due gomme e ho grattato sotto :cry: avrò rovinato qualcosa?
Strongi bellissimi i cerchi :wink: .. anche se devo farci l'occhio sulla parte nera del cerchio.. però spettacolari!!! ma tu non hai l'assetto? ... non farlo :biggrin: stanotte pioveva a dirotto.. sono uscito da un parcheggio non ho visto un marciapiede basso sono salito su con due gomme e ho grattato sotto :cry: avrò rovinato qualcosa?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
brutta cosa
questo merita la scomunica!
:smile:
aquila-uno
08-11-2010, 09:48
sento male io per te!!!!
Brizio83
08-11-2010, 10:05
Gianlu.. oggi ordino il VAG.. ma se gli chiedo lo sconto mi picchiano? :biggrin:
aquila-uno
08-11-2010, 10:35
provaci .... a me hanno risposto picche, ma non si sa mai.
strongigor
08-11-2010, 10:38
Nooooooooooooooooooo Brizioooooooooooooooo ;)
Cmq anche a me è successo spesso di grattare (e bene) con altre macchine, ma nn mi è mai successo nulla.
Tranquillo Brizio nn è nulla, solo un bel spavento.
ps No l'assetto non ce l'ho infatti la macchina anche con i 18 è abbastanza morbida.
pps Inizialmente mi ci è voluto anche a me un pò però dal vivo ti assicuro che fanno un gran bel effetto!
Poi chiaramente è questioni di gusti.
---------- Post added at 10.38.36 ---------- Previous post was at 10.37.22 ----------
Gianlu.. oggi ordino il VAG.. ma se gli chiedo lo sconto mi picchiano? :biggrin:
Quanto verrebbe senza sconto?
Brizio83
08-11-2010, 10:48
Nooooooooooooooooooo Brizioooooooooooooooo ;)
Cmq anche a me è successo spesso di grattare (e bene) con altre macchine, ma nn mi è mai successo nulla.
Tranquillo Brizio nn è nulla, solo un bel spavento.
ps No l'assetto non ce l'ho infatti la macchina anche con i 18 è abbastanza morbida.
pps Inizialmente mi ci è voluto anche a me un pò però dal vivo ti assicuro che fanno un gran bel effetto!
Poi chiaramente è questioni di gusti.
---------- Post added at 10.38.36 ---------- Previous post was at 10.37.22 ----------
Quanto verrebbe senza sconto?
No ma infatti sarei curioso di vederli dal vivo.. poi semmai ti vengo a trovare a perugia :D
Eh viene 420 euro.. la versione super mega professional consigliata da Gianlu :cry: se ci riesco vorrei prenderlo a 400..
strongigor
08-11-2010, 11:03
No ma infatti sarei curioso di vederli dal vivo.. poi semmai ti vengo a trovare a perugia :D
Eh viene 420 euro.. la versione super mega professional consigliata da Gianlu :cry: se ci riesco vorrei prenderlo a 400..
Porca miseria pensavo meno.
Se venissi a Perugia hai una cena offerta chiaramente ;)
io voglio assolutamente fare due cose urgenti sull'auto.
Luci a led e cromature su calandra.
Solo che dopo i cerchi una spesa così con l'assicurazione ed il natale alle porte, un pò mi pesa! ;)
---------- Post added at 11.03.46 ---------- Previous post was at 11.03.31 ----------
Porca miseria pensavo meno.
Se venissi a Perugia hai una cena offerta chiaramente ;)
io voglio assolutamente fare due cose urgenti sull'auto.
Luci a led e cromature su calandra.
Solo che dopo i cerchi una spesa così con l'assicurazione ed il natale alle porte, un pò mi pesa! ;)
Brizio83
08-11-2010, 11:17
io ho convinto la mia fanciulla a farmi regalare i terminali cromati per natale
Ora compro il Vag così vedo pure che centraline ho per gli specchi richiudibili..
Poi Inizio piano piano con gli acquisti degli specchi
Poi audi parking system plus
LED.. (forse prima i LED)
poi spero basta.. anche se gli interni in pelle un pò mi attirano..
mmmm ideona!
vediamo se funziona anche con mia moglie???
strongigor
08-11-2010, 11:34
Ora compro il Vag così vedo pure che centraline ho per gli specchi richiudibili..
Poi Inizio piano piano con gli acquisti degli specchi
Poi audi parking system plus
LED.. (forse prima i LED)
poi spero basta.. anche se gli interni in pelle un pò mi attirano..
mmmm ideona!
:smile:[/QUOTE]
AHAHAHAHAHAH siamo propio malati ;) ;)
anche io dalla mia ho convinto la mia ragazza a regalarmi il volante a tre razze con i bilanceri! hihihihihihihihih
Irrecuperabili :)
Brizio83
08-11-2010, 11:37
mmmm ideona!
anche io dalla mia ho convinto la mia ragazza a regalarmi il volante a tre razze con i bilanceri! hihihihihihihihih
Irrecuperabili :)[/QUOTE]
No io niente volante con i bilanceri.. è capace di regalarmi quelli per la palestra :w00t:
strongigor
08-11-2010, 11:50
Irrecuperabili :)
No io niente volante con i bilanceri.. è capace di regalarmi quelli per la palestra :w00t:[/QUOTE]
:asd::asd:_metal_metal:hello2::hello2::toothy10::t oothy10:
BRIZIO SCUSAMI UNA DOMANDA CHE NN C'ENTRA NULLA.
Come si fa a mettere la firma con la foto della macchina come la tua?
ps Scusa l'ignoranza
aquila-uno
08-11-2010, 11:53
se chiedessi a mia moglie di regalarmi i terminali .... terminerebbe lei me!!! :cry::cry:
Brizio83
08-11-2010, 12:07
Le donne non capiscono l'amore che proviamo verso le nostre auto.. o forse sono gelose.. :D
strongigor
08-11-2010, 12:33
se chiedessi a mia moglie di regalarmi i terminali .... terminerebbe lei me!!! :cry::cry:
ahahahahahahahah :):):):):):):):):)):):)
---------- Post added at 12.33.59 ---------- Previous post was at 12.33.13 ----------
Le donne non capiscono l'amore che proviamo verso le nostre auto.. o forse sono gelose.. :D
penso un pò tutte e due!!!
aquila-uno
08-11-2010, 14:57
più la seconda che hai detto .... pensano che se le trattassimo come trattiamo la macchina sarebbero felicissime .... e noi pensiamo che se loro si comportassero come una macchina .... saremmo felicissimi a nostra volta! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
più la seconda che hai detto .... pensano che se le trattassimo come trattiamo la macchina sarebbero felicissime .... e noi pensiamo che se loro si comportassero come una macchina .... saremmo felicissimi a nostra volta! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
questa me la tatuo sulla schiena!!!
strongigor
08-11-2010, 15:16
questa me la tatuo sulla schiena!!!
Quoto da morire mai sentito frase più bella!!!
---------- Post added at 15.16.14 ---------- Previous post was at 15.14.02 ----------
AQUILA MI INCHINO ;) _metal_metal_metal_metal_metal_metal:notworthy::no tworthy::notworthy::notworthy::notworthy::notworth y::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy::not worthy::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy ::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy::notw orthy::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy: :notworthy::notworthy::notworthy::notworthy::notwo rthy::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy:: notworthy::notworthy::notworthy::notworthy::notwor thy::notworthy::notworthy::icon_king::icon_king::i con_king::icon_king::icon_king::icon_king::icon_ki ng::icon_king::icon_king::icon_king::icon_king::ic on_king::icon_king::icon_king::icon_king::icon_kin g::icon_king::icon_king::icon_king::icon_king::ico n_king::icon_king::icon_king::icon_king::icon_king ::icon_king::icon_king::icon_king::icon_king:
aquila-uno
08-11-2010, 17:33
troppo buoni ... :toothy10::toothy10::toothy10:
Brizio83
08-11-2010, 18:00
troppo buoni ... :toothy10::toothy10::toothy10:
Gianlu una domanda.. i sensori di parcheggio anteriori rilevano i marciapiedi davanti? o sono posizionati troppo alti? vorrei metterli tanto ora che ho preso il cavo VAG me li faccio montare dal mio carrozziere e poi li configuro io con il tuo aiuto :biggrin:
Giacky10
08-11-2010, 18:16
Gianlu una domanda.. i sensori di parcheggio anteriori rilevano i marciapiedi davanti? o sono posizionati troppo alti? vorrei metterli tanto ora che ho preso il cavo VAG me li faccio montare dal mio carrozziere e poi li configuro io con il tuo aiuto :biggrin:
già bella domanda........sarebbero una ciofega se non rilevassero i marciapiedi....
mi dispiace per l'auto brizio e fidati quasi tutti anche se non lo hanno ancora fatto prima o poi toccherannno ..............me per primo:biggrin:
quoto la domanda di strongigor........come hai fatto a mettere la foto nella firma così grande?
Brizio83
08-11-2010, 18:19
già bella domanda........sarebbero una ciofega se non rilevassero i marciapiedi....
mi dispiace per l'auto brizio e fidati quasi tutti anche se non lo hanno ancora fatto prima o poi toccherannno ..............me per primo:biggrin:
quoto la domanda di strongigor........come hai fatto a mettere la foto nella firma così grande?
L'ho inserita su imageshack e poi ho messo il link nella firma.. però mica lo so perchè l'ha accettata così grande :biggrin: tu come hai fatto?
Giacky10
08-11-2010, 18:24
grazieeeeeeee milleeeeeeeeeee io ho fatto come ti dice caricando l'immagine dal computer....ora vedo....
strongigor
10-11-2010, 10:02
Per la nostra amata A4 vedrei benissimo questi inserti : http://cgi.ebay.it/Audi-A4-S4-B8-8K-Carbon-Dekor-Dekorleisten-Interieurset-/190464566873?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item2c5892a659#ht_685wt_1139
Per la nostra amata A4 vedrei benissimo questi inserti : http://cgi.ebay.it/Audi-A4-S4-B8-8K-Carbon-Dekor-Dekorleisten-Interieurset-/190464566873?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item2c5892a659#ht_685wt_1139
bellissimi!
strongigor
10-11-2010, 10:18
bellissimi!
Porca miseria, veramente mi sono innamorato :wub::wub::wub:
Brizio83
10-11-2010, 10:40
strongi.. vai sul nero lucido :D è meno tuning :D
strongigor
10-11-2010, 10:48
Mi sa che hai pienamente ragione
...e più sporchevole!
basta un "nanometro" di polvere e si vede subito
per non parlare poi della pulizia
se non si usano panni e prodotti adatti rischi di rigare un po la plastica lucida
facilemnte risolvibile con un po' di pasta abrasiva "poco cattiva" però....!
aquila-uno
10-11-2010, 11:09
scusa, leggo solo ora.
A me vede i marciapiedi alti. Non ho mai fatto dei test seri, ma sono abbastanza sicuro che quelli bassi che non toccano NON li sente. Comunque installali che sono utilissimi per tantissime occasioni. per la codifica ci pensiamo.
sono splendidi!!!! li avevo adocchiati da diversi giorni .... a parte il costo, secondo voi stanno bene essendo scure su plastiche nere? tenendo anche presente che ho il rivestimento del soffitto bianco.
Mi ricordo tempo fa di aver letto di una pellicola Simil-Carbonio molto bella. Vi ricordate dov'era la discussione?
Brizio83
11-11-2010, 10:53
Cari ragazzuoli ieri sono andato dal carrozziere.. ho alzato la mia auto e... indovinate? il marciapiede ha lasciato la sua firma :cry: .. mi è saltato un fermo che regge il fondo dell'auto e il carrozziere me l'ha rimesso.. alla modica cifra di 0 euro ... :laugh: ti credo per ogni modifica sono li :smile:
strongigor
11-11-2010, 11:12
Cari ragazzuoli ieri sono andato dal carrozziere.. ho alzato la mia auto e... indovinate? il marciapiede ha lasciato la sua firma :cry: .. mi è saltato un fermo che regge il fondo dell'auto e il carrozziere me l'ha rimesso.. alla modica cifra di 0 euro ... :laugh: ti credo per ogni modifica sono li :smile:
Sono contento che non sia successo quasi niente
Tutto è bene quello che finisce bene
---------- Post added at 11.12.36 ---------- Previous post was at 11.10.44 ----------
scusa, leggo solo ora.
A me vede i marciapiedi alti. Non ho mai fatto dei test seri, ma sono abbastanza sicuro che quelli bassi che non toccano NON li sente. Comunque installali che sono utilissimi per tantissime occasioni. per la codifica ci pensiamo.
sono splendidi!!!! li avevo adocchiati da diversi giorni .... a parte il costo, secondo voi stanno bene essendo scure su plastiche nere? tenendo anche presente che ho il rivestimento del soffitto bianco.
Mi ricordo tempo fa di aver letto di una pellicola Simil-Carbonio molto bella. Vi ricordate dov'era la discussione?
no cavolo no me lo ricordo Aquila, sinceramente sarei molto interessato!!!
Io praticamente ho tutto nero e mi piacerebbe molto.
L'unico mio dubbio è che è molto aggressivo!
Se si trovassero anche in un bel alluminio che nn sò come si chiama. I miei sono troppo opachi!!!!1
aquila-uno
11-11-2010, 11:17
ho trovato qualche info sulla rete:
le alternative sono due:
1) APA C967
2) 3M DI-NOC CA-420 (chiara) o CA-421 (Scura)
ci sono anche atri texture .... c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Mi piacerebbe farci tutti i profilini in plastica argento e forse anche il contorno del tachimetro (come nel link sopra)
chissà se le calotte Carbonio stano bene sulla vettura argento? sarebbe l'effetto contrario delle calotte cromo su vettura scura .... meditazioneeeeee
ora di che colore le hai?
grigio satinato?
strongigor
11-11-2010, 11:25
ho trovato qualche info sulla rete:[QUOTE=aquila-uno;511865]ho trovato qualche info sulla rete:
le alternative sono due:
1) APA C967
2) 3M DI-NOC CA-420 (chiara) o CA-421 (Scura)
Scusa Aquila dove devo cercare questi codici?
sono seriamente intenzionato a fare come sulla mia vecchia macchina e cioè :
Faccio smontare i listelli dal carrozziere e dallo stesso li faccio verniciare nero lucido.
Tra l'altro è una vernice che nn si riga, e dura un'eternità!
ci sono anche atri texture .... c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Mi piacerebbe farci tutti i profilini in plastica argento e forse anche il contorno del tachimetro (come nel link sopra)
chissà se le calotte Carbonio stano bene sulla vettura argento? sarebbe l'effetto contrario delle calotte cromo su vettura scura .... meditazioneeeeee
---------- Post added at 11.25.43 ---------- Previous post was at 11.24.39 ----------
Scusa Aquila dove devo cercare questi codici?
sono seriamente intenzionato a fare come sulla mia vecchia macchina e cioè :
Faccio smontare i listelli dal carrozziere e dallo stesso li faccio verniciare nero lucido.
Tra l'altro è una vernice che nn si riga, e dura un'eternità!
strongigor
18-11-2010, 09:28
Oggi è una gran giornata per la mia bella.
Oggi controllo per classica vibrazione avantreno, e stasera modifica centralina (piccola pompatina)!
Tra poco posterò foto del lavoro dei profili cromati! speriamo che tengano![COLOR="Silver"]
---------- Post added at 09.28.44 ---------- Previous post was at 09.23.49 ----------
http://s2.postimage.org/ixgqfyp8s/IMG_1178_modificata.jpg (http://postimage.org/image/17f1uxbac/full/)
free image upload (http://www.postimage.org/)
Brizio83
18-11-2010, 09:29
Quanto si prendono per pompare la tua macchinuccia? ma hai il cambio manuale o multitronic?
strongigor
18-11-2010, 09:32
Quanto si prendono per pompare la tua macchinuccia? ma hai il cambio manuale o multitronic?
Ho manuale e mi ha detto 150 euro.
Fortuna che è un amico perchè qui a Perugia è il migliore. Software nuovissimi e esperienza più che ventennale con Audi-Porsce e d ancora Audi. Qui a Perugia è il migliore, e forse nn solo di Perugia.
L'unico problema e beccarlo.
E dato che stasera l'ho beccato , non lo lascio scappare.........;)
damiano1983
18-11-2010, 09:37
ma toglimi una curiosità....x quella cifra te la mette anche sul banco-prova?? :blink: :huh: :smile:
strongigor
18-11-2010, 09:56
ma toglimi una curiosità....x quella cifra te la mette anche sul banco-prova?? :blink: :huh: :smile:
mi viene a casa dopo cena, partiamo con il suo computer collegato alla mia macchina, e proviamo le varie mappature, a seconda della mia esigenza, poi controlliamo che dopo una ventina di min. tutti i parametri vadano bene.
Poi si fa un controllo dei parametri ogni mese come gia fa con un'altro mio amico che gia la fatta (fatta a 5000 km,ora ne ha 40000 di km e tutto ok)
Brizio83
18-11-2010, 09:57
Io ho contattato elettronica la martina di torino ma non so come sono.. me la mettono su banco prova prima e dopo la modifica della centralina.. 400 euro :cry: ma sinceramente torino è lontanuccio ... dovrei vedere zona roma chi c'è.. però sono stati in gamba mi hanno mandato tutti i dati pre e post modifica della mia auto e la descrizione di come si svolgerà il tutto .. (durata 3 ore).. aumento di circa 20 CV
---------- Post added at 10.57.15 ---------- Previous post was at 10.56.09 ----------
Oggi è una gran giornata per la mia bella.
Oggi controllo per classica vibrazione avantreno, e stasera modifica centralina (piccola pompatina)!
Tra poco posterò foto del lavoro dei profili cromati! speriamo che tengano![COLOR="Silver"]
---------- Post added at 09.28.44 ---------- Previous post was at 09.23.49 ----------
http://s2.postimage.org/ixgqfyp8s/IMG_1178_modificata.jpg (http://postimage.org/image/17f1uxbac/full/)
free image upload (http://www.postimage.org/)
Spettacolo!!! mettici gli anelli cromati ai fendinebbia ed è una belva
strongigor
18-11-2010, 10:10
150euro è pochissimo!
ma è un caro amico, e poi di solito lui le fa in due step: Una piccola pompata prima e poi dopo circa 5000 km un'altra piccola pompata.
---------- Post added at 10.10.01 ---------- Previous post was at 09.59.02 ----------
Io ho contattato elettronica la martina di torino ma non so come sono.. me la mettono su banco prova prima e dopo la modifica della centralina.. 400 euro :cry: ma sinceramente torino è lontanuccio ... dovrei vedere zona roma chi c'è.. però sono stati in gamba mi hanno mandato tutti i dati pre e post modifica della mia auto e la descrizione di come si svolgerà il tutto .. (durata 3 ore).. aumento di circa 20 CV
sembra veramente ok , questi sono professionali e sicuramente vanno benissimo, unico problema la lontanaza...........
---------- Post added at 10.57.15 ---------- Previous post was at 10.56.09 ----------
Spettacolo!!! mettici gli anelli cromati ai fendinebbia ed è una belva
Che dici Brizio , gli anelli cromati meglio comprare tutto il pezzo , o cromarli con dei profili cromati?
meglio tutto il pezzo...ma è un casino trovarli!
strongigor
18-11-2010, 10:48
meglio tutto il pezzo...ma è un casino trovarli!
forze un pezo ne avevo trovato , ora cerco di trovarlo se lo hanno rimesso in vendita.
Brizio83
18-11-2010, 10:49
ma è un caro amico, e poi di solito lui le fa in due step: Una piccola pompata prima e poi dopo circa 5000 km un'altra piccola pompata.
---------- Post added at 10.10.01 ---------- Previous post was at 09.59.02 ----------
Che dici Brizio , gli anelli cromati meglio comprare tutto il pezzo , o cromarli con dei profili cromati?
O compri gli anelli della A5 e li incolli adattandoli (come ho fatto io) oppure compri tutta la griglia.. a proposito.. Perlu scusa mi sono dimenticato di farti la fotoooooo :icon_dho::icon_pray:
strongigor
18-11-2010, 10:54
O compri gli anelli della A5 e li incolli adattandoli (come ho fatto io) oppure compri tutta la griglia.. a proposito.. Perlu scusa mi sono dimenticato di farti la fotoooooo :icon_dho::icon_pray:
perchè sono uguali quelli della a5 a quelli della a4?
pensa che non ricordo di che foto parli!
Brizio83
18-11-2010, 11:18
Non sono perfettamente identici.. li devi lavorare un pochino.. c'è un una discussione qui sul forum.. come montare gli anelli cromati ecc ecc.. fattela trovare da perlupo che io faccio a cazzotti con la funzione cerca :D lui invece ci mette mezzo secondo :D
---------- Post added at 12.18.20 ---------- Previous post was at 12.17.49 ----------
Eh ti dovevo fare le foto sulle griglie dei fendinebbia..non ti ricordi? :D
Non sono perfettamente identici.. li devi lavorare un pochino.. c'è un una discussione qui sul forum.. come montare gli anelli cromati ecc ecc.. fattela trovare da perlupo che io faccio a cazzotti con la funzione cerca :D lui invece ci mette mezzo secondo :D
---------- Post added at 12.18.20 ---------- Previous post was at 12.17.49 ----------
Eh ti dovevo fare le foto sulle griglie dei fendinebbia..non ti ricordi? :D
ah vero!
non ricordo perchè!
mi sono resettato
va be se ho bisogno ti dico in MP
Grazie
Giacky10
18-11-2010, 18:48
ma perchè non vendono direttamente gli anelli cromati A4???
@strongigor facci sapere!!!!
strongigor
18-11-2010, 21:40
ma perchè non vendono direttamente gli anelli cromati A4???
@strongigor facci sapere!!!!
Ok senz'altro!
Ciao Tutti,
sono nuovissimo del forum e volevo avere informazioni in merito al mio navigatore MMI 3G basic plus. In poche parole mi è arrivata l'autovettura importata dalla Germania e all'interno ho trovato il manuale d'uso della macchina in italiano mentre quello del navi in tedesco......Di lingue ne capisco un pochino ma il tedesco è tremendo.... Qualcuno mi potrebbe dare una mano a trovare in italiano il manuale su internet??????????
strongigor
23-11-2010, 21:52
Ciao Tutti,
sono nuovissimo del forum e volevo avere informazioni in merito al mio navigatore MMI 3G basic plus. In poche parole mi è arrivata l'autovettura importata dalla Germania e all'interno ho trovato il manuale d'uso della macchina in italiano mentre quello del navi in tedesco......Di lingue ne capisco un pochino ma il tedesco è tremendo.... Qualcuno mi potrebbe dare una mano a trovare in italiano il manuale su internet??????????
Beato te, sulla mia tutto in tedesco! Prova con questo dovrebbe esserci tutto.
Ps benvenuto!!!!!!
http://www.megaupload.com/?d=QGE03V50
Giacky10
03-12-2010, 12:01
come è andata la pompata???
strongigor
14-12-2010, 13:59
come è andata la pompata???
tutto bene Giaky macchina perfetta, nn presenta ne fumate strane, ne consumi alti e rumorosità strane. Direi che è propio stata fatta bene. Ps stò pensando di dargli un'altra diecina di cv, ora vediamo......... ;)
tutto bene Giaky macchina perfetta, nn presenta ne fumate strane, ne consumi alti e rumorosità strane. Direi che è propio stata fatta bene. Ps stò pensando di dargli un'altra diecina di cv, ora vediamo......... ;)
sburun!
:smile: :smile: :smile:
strongigor
14-12-2010, 15:47
sburun!
:smile: :smile: :smile:
ahahahahah grande Perlu ;) _metal_metal_metal:firedevil::firedevil:
Giacky10
16-12-2010, 10:58
sono contento per te:wink:
enzuccio
15-03-2011, 11:03
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum! Ho una Audi A4 Avant s line (ultimo modello) anno 2008. Vorrei sapere due cose: 1) se posso cambiarci la calandra e metterci quella cromata della S4; 2) siccome ho solo i fari anteriori al led se posso montarli anche posteriori
In attesa di una valida risposta, vi ringrazio!!
strongigor
23-08-2011, 21:44
Ciao a tutti ragazzi, Come state? Avrei voluto tornare nel forum semplicemente per salutarvi, ed invece (oltre ad un grosso abbraccio a tutti ;)) vi devo mettere al corrente di un spiacevolissimo episodio che mi è successo circa un mese e mezzo fa.
La faccio breve : purtroppo ho avuto la sfortuna e la stupidaggine di trovarmi in un tamponamento a catena........ :(
A parte la responsabilità la botta l'ho data a circa 40/50 km/h.
E' possibile che a questa velocità (oltre al fanale e cofano per l'impatto), mi sono scoppiati tutti, e dico tutti gli airbag ( di cui uno laterale mi ha sfondato una spalla, quello del passeggero mi ha rotto il parabrezza 'e quello mio del guidatore mi ha bruciato il braccio. Veramente peggio di così.............
Ps ancora stó cercando i pezzi vari, perchè dal carrozziere sennó ci sarebbero voluti circa 10.000 €.
---------- Post added at 21.44.56 ---------- Previous post was at 21.43.42 ----------
Se c'è qualche errore/orrore ortografico scusate, ma con il cel è dura a scrivere. ;)
Giusto in queste foto posso rivedere la mia amata..................:(
strongigor
22-11-2011, 14:36
Ragazzi, per chi aveva seguito la mia telenovela, comunico che finalmente sono tornato in possesso della mia amata A4.
Vi giuro che mi E' sembrato di ricomprarla un'altra volta , quando mi hanno detto che era pronta ero emozionato come un bimbo.
Grazie per il supporto di tutti!
Tra poco posto le foto della mia "nuova Auto".
Buona giornata a tutti!!!!!!!!!
Ragazzi, per chi aveva seguito la mia telenovela, comunico che finalmente sono tornato in possesso della mia amata A4.
Vi giuro che mi E' sembrato di ricomprarla un'altra volta , quando mi hanno detto che era pronta ero emozionato come un bimbo.
Grande finalmente nuovamente tra noi (in senso automobilistico si intende...)
Si si a questo punto dopo tutte le foto tristi dei mesi scorsi, una bella foto della bimba tutta nuova ci vuole...
Enrico
blasix'70
22-11-2011, 14:58
Sono molto contento x te ke hai risolto tutto,ora GODITELA!!!!!!!!!
:laugh::laugh::laugh:
:wink:
strongigor
22-11-2011, 15:09
Giustamente direi Enri!
Grande , sono felice come un bambino quando esco da lavoro o da casa e la vedo li che mi aspetta........;)
strongigor
23-11-2011, 18:35
Sono molto contento x te ke hai risolto tutto,ora GODITELA!!!!!!!!!
:laugh::laugh::laugh:
:wink:
Grazie mille Blasix ;)
---------- Post added at 18.35.57 ---------- Previous post was at 18.33.19 ----------
Ragazzi per caso c'è qualcuno di voi che ha provato ad aggiornare il navi mmi 3g con il famoso dvd 2011?
No perchè io ho provato nella apposita discussione, ma pochissimi dicono che ce l'hanno fatta, altri che non è possibile, ed altri che bisogna per forza portarla all'Audi per avere il codice sblocco.
Bo non ci capisco un cavolo.....
finalmente! contentissimo per te :sisi::tongue:
Naftone4
23-11-2011, 20:40
Ottimo, siamo tutti felici per te ora.. Goditela e regalati anche qualche UPPINO ogni tanto !!!!
strongigor
23-11-2011, 21:51
Ottimo, siamo tutti felici per te ora.. Goditela e regalati anche qualche UPPINO ogni tanto !!!!
Sens'altro, non mancherò.
Grazie a tutti veramente, sono felice come un bambino :w00t::w00t::w00t::w00t:
---------- Post added at 21.51.33 ---------- Previous post was at 21.50.57 ----------
Ragazzi per caso c'è qualcuno di voi che ha provato ad aggiornare il navi mmi 3g con il famoso dvd 2011?
No perchè io ho provato nella apposita discussione, ma pochissimi dicono che ce l'hanno fatta, altri che non è possibile, ed altri che bisogna per forza portarla all'Audi per avere il codice sblocco.
EPROM1982
24-11-2011, 10:23
Tantissimi Auguri :w00t:
Finalmente è finita!!! :wink:
Giustamente direi Enri!
Grande , sono felice come un bambino quando esco da lavoro o da casa e la vedo li che mi aspetta........;)
Immaggino, immagino è una sensazione che ho provato più volte anche io, ogni volta che dovevo riprenderla dal service, o dal carrozziere...
Enrico
strongigor
24-11-2011, 11:47
più precisamente è questo:
http://www.ddlhits.com/navigatori_satellitari/92326-navigatore-auto-audi-mmi-high-3g-2011-per-navigatori-con-dvd.html
damiano1983
24-11-2011, 11:59
più precisamente è questo:
http://www.ddlhits.com/navigatori_satellitari/92326-navigatore-auto-audi-mmi-high-3g-2011-per-navigatori-con-dvd.html
Mi sembrava un Déjà vu .....come se lo avessi già letto 2-3 volte.......!! :asd:
...purtroppo non so aiutarti.... :sad:
strongigor
24-11-2011, 12:25
Mi sembrava un Déjà vu .....come se lo avessi già letto 2-3 volte.......!! :asd:
...purtroppo non so aiutarti.... :sad:
Ahahahahahah hihihihh:tongue::tongue:
Grazie Damiano.
No mi piacerebbe effettuarla certo masenza lasciare 280 Euro all'AUDI............
strongigor
25-11-2011, 00:14
Ragazzi c'è qualcuno che mi può giudare nell'aggiornamento del mio mmi a parte Mastaro?
ps sono clamorosamente rimasto all'epoca preistorica del mmi
http://img831.imageshack.us/img831/2303/imageywt.jpg
By strongigor (http://profile.imageshack.us/user/strongigor) at 2011-11-24