PDA

Visualizza Versione Completa : Trasformazione s-line

irnerio
06-09-2010, 15:43
Un caro saluto a tutti!
Sono nuovo del forum e posseggo un'Audi A3 2.0 TDI Ambition del 2008 (mod. pre-restyling), di cui vado fiero.
Vedendo i vari post ho potuto vedere esemplari - come quelli di Omar o di Campy - trasformati in s-line con risultati SPETTACOLARI...e sarei interessato ad approfondire la questione.
La mia idea era quella di mondare i kit estetici s-line originali (circa € 1.500) cerchi modello s-line e assetto di 10 mm più basso (la differenza tra l'assetto ambition e quello s-line).
Secondo voi è fattibile o è un'impresa? Ci sono anche implicazioni di carattere elettronico?
A chi vi siete rivolti? Quali sono i costi complessivi che avete sostenuto?
Grazie a tutti e complimenti per le modifiche!!

marcolino
12-09-2010, 14:41
no ..no ... e fattibbile io ad esempio il pacchetto s line exterior lo comprato in seguito ...e mi e venuto a costare tutto 600 euro ...

irnerio
19-09-2010, 17:32
Mille grazie...allora procedo!!

Den77
25-11-2010, 08:26
X Marcolino: ma sei sicuro che il pacchetto S-Line exterior costa solo 600euro??? Perchè a quel prezzo a Como mi danno solo lo Spoiler al tetto S3...

Den77

utente cancellato 2020
25-11-2010, 10:20
X Marcolino: ma sei sicuro che il pacchetto S-Line exterior costa solo 600euro??? Perchè a quel prezzo a Como mi danno solo lo Spoiler al tetto S3...

Den77
Penso che lo abbia comprato usato in ebay,perche' originale in audi nuovo costa minimo il doppio

andrea-a3
27-11-2010, 19:41
600 euro lospouler al tetto???ma sono matti???costa sui 250
e il para s-line non costa 1200 euro ma sui 400 nn verniciato...

*Brembo*
10-01-2011, 22:02
Penso che lo abbia comprato usato in ebay,perche' originale in audi nuovo costa minimo il doppio

Direi di si....

IronAndrew
10-01-2011, 23:47
Si ma signori, vi ricordo che la trasformazione completa come da fabbrica necessiterebbe l's-line interno, visto che da solo l'esterno in fabbrica non viene venduto/montato...e quindi volante con targetta s-line, battitacco in tutte le porte in alluminio con logo s-line e infine la parte più bella, i miei sedili in pelle e tessuto, con logo marchiato s-line sullo schienale! l's-line interno anche se poco citato è la cosa più difficile da mettere se la macchina non è veramente s-line dalla nascita, mentre l's-line esterno si monta con "pochi" euro dal carrozziere...

dagibrusb
11-01-2011, 00:59
Si ma signori, vi ricordo che la trasformazione completa come da fabbrica necessiterebbe l's-line interno, visto che da solo l'esterno in fabbrica non viene venduto/montato...e quindi volante con targetta s-line, battitacco in tutte le porte in alluminio con logo s-line e infine la parte più bella, i miei sedili in pelle e tessuto, con logo marchiato s-line sullo schienale! l's-line interno anche se poco citato è la cosa più difficile da mettere se la macchina non è veramente s-line dalla nascita, mentre l's-line esterno si monta con "pochi" euro dal carrozziere...

Ciò che dici non è esatto. Non è vero che il pacchetto sline exterior in fabbrica non può essere acquistato come allestimento su altre auto come ambition e le altre. Il pacchetto sline esterno può essere richiesto sulle altre versioni quindi non obbligatoriamente s line interno è consiste in paraurti anteriore completo con griglia s line exterior con annessa targhettina, spoiler posteriore al tetto, paraurti sdoppiato posteriore s line e ovviamente battitacco sline per ogni soglia portiera, ed ovviamente i due emblemi delle fiancate. Nel pacchetto exterior forse non è obbligatorio inserire i cerchi e l'assetto, il resto che ti ho elencato è possibilmente inseribile quando si acquista l'auto nuova in concessionaria. Poi non è nemmeno vero che in fabbrica/concessionaria il pacchetto esterno non si acquista separatamente, conosco molti che hanno montato l'exterior in concessionaria dopo aver acquistato l'auto. Poi che su ebay se ne trovano di diversi kit a un basso costo non vuol dire che in concessionario non sia venduto...

FrAnZ88
11-01-2011, 20:02
mi spiace andrea ma ha ragione dagibrusb...i due allestimenti non sono correlati tra di loro...si può scegliere o uno o l'altro

BGM2002
12-01-2011, 11:24
mi spiace andrea ma ha ragione dagibrusb...i due allestimenti non sono correlati tra di loro...si può scegliere o uno o l'altro

Bene detto.....mi ero informato anche io anni indietro, visto che volevo fare la trasformazione della mia "vecchia audi".....poi avevo deciso di venderla e non avevo fatto + nulla.....
Quella nuova invece ho preso già completa e via.....

Acunamatata
12-01-2011, 11:29
sul sito audi però al momento della configurazione del pacchetto sline interior non è presente, cita solo un pacchetto sline..

FrAnZ88
12-01-2011, 20:42
qui si parla del pre restyling...

Acunamatata
12-01-2011, 21:13
ok scusate, allora mi confermate che in quella venduta attualmente esiste un unico pacchetto che comprende esterni gli interni con i sedili in pelle?

Scusate ancora OT a questo punto.

FrAnZ88
12-01-2011, 21:19
non te lo riesco a confermare perchè non riesco ad andare sul configuratore...

dagibrusb
13-01-2011, 00:54
Anche per la nuova il pacchetto sline exterior è acquistabile separatamente da quello interiore, almeno fino al 2010!

checkcheck
01-03-2011, 10:38
no ..no ... e fattibbile io ad esempio il pacchetto s line exterior lo comprato in seguito ...e mi e venuto a costare tutto 600 euro ...
io mi sono informato in conce audi para anteriore s-line+ griglie fendi+ fendi+ para posteriore + sottopara posteriore tutto s-line da verniciare cioè grezzo il tutto alla modica cifra di 1200€ + o -..

dagibrusb
02-03-2011, 07:15
io mi sono informato in conce audi para anteriore s-line+ griglie fendi+ fendi+ para posteriore + sottopara posteriore tutto s-line da verniciare cioè grezzo il tutto alla modica cifra di 1200€ + o -..

Devi aggiungere lo spoiler posteriore al tetto...poi stai attento con i codici potrebbero rifilarti qualche accessorio invece di un ricambio s line!

marcolino
02-03-2011, 21:01
i 600 euro erano riferiti senza spoiler posteriore sul tettino ..
paraurti anteriore 280 euro
griglie per fendinebbia con anello cromo 80 euro
sottoparaurti posteriore 90 euro
griglie per sottoparaurti 125 euro
ovviamente verniciatura paraurti 150 euro a parte

Morrys
22-12-2015, 17:20
Buona sera a tutto per audi a1 ambition trasformata in s line c'è bisogno anche i passarute posteiore s line?
cordiali saluti