Visualizza Versione Completa : pulizia pelle
voi conoscete gentilmente il nome di qualche prodotto per la pulizia dell'interno in pelle ? vorrei dare una pulita a tutto l'interno e far diventare come nuovo l'interno della mia a6 4f?
grazie
Nivea blu, pulente e idratante, poca spesa tanta resa.
io faccio un lavoro un po piu lungo:dato che ho avuto la grande idea di comprare l' auto nera perlato con interno in pelle color grigio luce devo sempre lavare perchè mi fa andare in bestia vedere lo sporco sui sedili....io lavo con sapone neutro (va bene quello al super da 1 euro) e panno in microfibra leggermente umidificato con del' acqua calda e tanto olio di gomitoo,dopo circa una mezzoretta metto una comunissima crema base (mi trovo meglio con la essex che con la nivea perchè la prima è totalmente inodore);è un metodo che funziona,i miei sedili hanno ormai 3 anni e 120000 km e ,a parte leggeri segni sui fianchetti,sono perfetti....
S3-Diego
06-09-2010, 21:19
Oppure Nivea Liquida.. Contro: colore lucido
Meguiar's D180: ottimo, ma ancora un pò di lucidità della pelle....
Provare per credere, prova lo Chante Clair con un panno d'alcantara (lo trovi in tutti i supermercati il panno)...
I tuoi interni saranno puliti, profumati e opacizzati come nuovi!
Nivea blu, pulente e idratante, poca spesa tanta resa.
quoto, solo e sempre NIVEA ! ciao ciao e buonaserata !
per la manutenzione ordinaria va bene anche la nivea, ma ogni tanto va fatta una pulizia con prodotti più specifici, un pulitore efficace, una crema nutritiva e protettiva e un idratante,
io ho usato il kit ma-fra con ottimi risultati, adesso ho ordinato in kit della fenice, a breve farò un trattamento, in media lo faccio na volta l'anno.
p.s. la nivea non lucida affatto, se dopo averla passata la fate asciugare e poi passate un panno in microfibra si toglie il lucido, il trucco è non stenderla come si fa su di noi. ma darla abbondante e poi togliere l'eccesso quando si è asciugata leggermente
Dr.Vazzo
06-09-2010, 22:50
da sempre nivea body per pelli tendenti al secco: idrata e lascia la pelle scivolosa e morbida come quella di una bella donna :)
da sempre nivea body per pelli tendenti al secco: idrata e lascia la pelle scivolosa e morbida come quella di una bella donna :)
vecchio maiale!! pensi sempre a quello!! :)
x lone, di nulla è sempre un piacere ! ciao ciao e buona giornata !
hornet900
07-09-2010, 12:12
nivea body lotion
Quoto la nivea body.
Ogni tanto però per una pulizia piu accurata meglio affidarsi a prodotti specifici :)
pulizia totale abitaacolo e pelle con prodotto meguairs (mi pare che si scriva così) la pelle è diventata quasi umana , fantastico
Dr.Vazzo
12-09-2010, 12:53
ah caspita, hanno eliminato il mio O.T.!!
beh meglio, in effetti era O.T. :)
ippo030601
13-09-2010, 15:28
MA lo Chante Clair non screpola i sedili od il volante?
Sarebbe bello farlo ul volante, pomello del cambio, per farli tornare opachi come nuovi, ma un pò di timore esiste.
Garantisci?
Ciao
Mili_FF2
03-06-2011, 14:31
Io uso una crema della meguiars e mi trovo benissimo fa tutto lei la spalmi con un qualsiasi panno e la togli con un altro pulito...lascia la pelle opaca e protegge da invecchiamento ottima anche x il volante in pelle e anche per l'intero abitacolo...tutto testato ! Costa circa 16 €
una foto
http://imageshack.us/photo/my-images/32/pellety.jpg/
Per pulire e nutrire la pelle uso un prodotto di IKEA per divani in pelle (sono 2 flaconi, un dtergente neutro ed una crema) (10euri). Funziona benissimo. Questo per le pulizie annuali.
Poi di tanto in tanto applico la crema per pelli della arexons che anche questa è facile da dare e lascia i sedili morbidi e NON unti.
Enry