PDA

Visualizza Versione Completa : info su paraurti resty



dave
06-09-2010, 21:20
ragazzi mi chiedevo quanto mi verrà a costare il nuovo paraurti restyling?
griglia anteriore single-frame con inserti in alluminio dal profilo orizzontale?

armran
07-09-2010, 09:26
non ti dico cose certe, è un calcolo approssimativo ke ti possa dare un'idea;
metti 200€ per la griglia centrale e circa 170-180 per ognuna delle 2 mascherine laterali

---------- Post added at 09.26.06 ---------- Previous post was at 09.20.44 ----------

Ma tu sei sicuro di voler mettere la nuova al posto della vecchia? Quando prenotai sta benedetta car, non si sapeva ancora se avrei ricevuto la resty o la pre resty; dicevo:
se ricevo la pre resty, sicuramente cambio le mascherine laterali (per questo ti dico ke costano circa 170€ a mascherina, xke all'epoca m'informai ma il prezzo era per qll "vecchie") accoppiandole alla calandra vecchia e secondo me vien fuori una TTS molto molto cattiva;
se invere avrei ricevuto la nuova e ovviamente cosi sara, puo essere ke tolgo la calandra nuova per mettere la vecchia ed accoppiarla alle mascherine laterali!
Ora devo dire ke ci ho fatto l'okkio e comincia a piacermi la resty, mo nn potrei mai dire ke mi piace piu della pre resty o meno, posso solo dire ke mi piace ma la pre resty rimane sempre piu cattiva!

dave
07-09-2010, 12:00
ma guarda sinceramente non sono del tutto convinto di cambiarlo xò una cosa è sicura se lo cambio lo cambio completo, nn mi va di avere una parte vecchia e una nuova e poi ti dico a me piace più la griglia nuova della vecchia devo solo valutare il prezzo del tutto

armran
07-09-2010, 16:17
tu parti dal presupposto di metterti in mano 500-600€ per tutto, poi c'è da vedere se i fendi rimangono uguali (ma credo di si), xke se cambiano anke quelli, i prezzi salgono notevolmente!