PDA

Visualizza Versione Completa : Ri-ciao raga



xblack79x
22-07-2008, 20:39
Messaggio postato nel sito vecchio... :tongue::tongue:
Ciao a tutti mi chiamo Igor, ho 27 anni e possiedo una A3 8L del 2002 restayling con 15000Km.... eheeheheheh Sono rimasto molto colpito dal vostro forum, molto bello e ben curato.. Complimenti davvero...

Solo una cosa non mi è piaciuta... "Non si possono montare i 17" per la 8L e non c'è soluzione" ehehehehehe SCHERZO..... Azzz.. Mi stavo informando anche io a riguardo perchè li voglio cambiare avendo quelli da 15" della attraction cromati che non mi piacciono e avendone vista una uguale alla mia con i 17", non vi dico il rosicamento .... eheehehheheheh mi ha fatto venir voglia di cambiarli subito senza finire le gomme... Anche perchè con i km che ho non so quanti anni ci metto per finirle... eheheheheh

ciao ciao

Adesso 24500Km e 28anni fino a settembre.. eheheh Ho postato il vecchio messaggio in fase d'iscrizione nel vecchio sito, sono stato un po assente ultimamente per lavoro e solo adesso purtroppo trovo un po di respiro per farvi ancora visita.. Adesso però riesco a essere + presente...eheheheh Approposito complimenti davvero per il nuovo sito, davvero stupendo.. :w00t::w00t:

- Black Hawk -
22-07-2008, 23:22
Ciao e Ribenvenuto..

Audia32
23-07-2008, 00:08
Bentornato!!!

xblack79x
23-07-2008, 07:50
Grazie raga, sono veramente felice di essere ancora qui.. ;)