PDA

Visualizza Versione Completa : Pianale sfondato... (sedile che dondola...)

By3z
08-09-2010, 10:53
Sono in lutto :cry:
Ho scoperto perchè il sedile "dondola" ed il motivo è questo:
http://img27.imageshack.us/img27/1046/dsc05085qi.jpg (http://img27.imageshack.us/i/dsc05085qi.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

E adesso?
Ho pensato di andare da un carrozziere e vedere se può saldare... Non vedo alternative... :unsure:

Ma è possibile??? Secondo voi, visti i 10 anni di garanzia sulla carrozzeria, non è che magari... :unsure: voglio dire, sarò anche ingenuo, ma non mi pare una cosa ammissibile un danno del genere! Certamente non è da AUDI... :sad:

Dite che val la pena provare? Altrimenti, un carrozziere onesto, cosa potrebbe prendermi per un lavoro del genere? Ho paura che debba smontare TUTTA la moquette... Se così fosse gli vado lì già senza :laugh:

E entro fine Ottobre ho la revisione... :ph34r:

mario2000
08-09-2010, 13:57
Sicuramente dopo 10 anni di utilizzo non è normale questa situazione....
Ci sono auto che dopo 15 anni non hanno questi problemi....
A meno che in questi 10 anni tu non ti sia un po....appesantito.....scherzo.

vito A4
08-09-2010, 14:08
se la saldi se a posto almeno per altri 10 anni.....
per quanto riguarda il carrozziere, non dico che la deve smontare tutta ma almeno il lato dove si è rottolo lo deve smontare, altrimenti potrebbe prendere fuoco mentre salda.
secondo il mio modesto parere è inammissibile che si rompa la carrozzeria dopo 10 anni......
Pensa un pò che la mia vecchia y10 aveva 23 anni quando l' ho demolita (e se non andavo a finire fuori strada sarebbe ancora viva) e di carrozzeria era un gioiello meanche un filo di ruggini (che quelle macchine come tutti sappiamo erano facili ad arrugginire).....

cadutoqua
08-09-2010, 14:12
prima di saldare però prova in audi e chiedi l uscita di un perito audi!!!!!!! non è assolutamente una cosa ammissibile un situazione simile...

vito A4
08-09-2010, 14:18
l' idea non è male.....perchè è una cosa inammissibile......
ma per arrivare un perito audi ci vorrebbero mesi.........credo!!!!!

By3z
08-09-2010, 14:21
L'auto ha 8 anni (fra un mese) e 317 mila km... Io sono arrivato a pesare 110kg, ora sono 96kg ma insomma dai... Ho visto auto peggiori, con guidatori peggiori, e coi sedili ancora intatti...
Il punto è che a ottobre ho la revisione e dev'essere apposto... Se secondo voi ho qualche speranza PROVO ad andare in audi sennò niente... Saldare... Avete idea di quanto possono chiedermi?!?

bubi62
08-09-2010, 21:17
Sì si può saldare anche abbastanza facilmente ,vai da un carrozziere e con una saldatrice a filo continuo (tutti i carrozziere ne possedono una) fatti saldare i supporti del sedile.

SIMO81
08-09-2010, 21:42
Sì si può saldare anche abbastanza facilmente ,vai da un carrozziere e con una saldatrice a filo continuo (tutti i carrozziere ne possedono una) fatti saldare i supporti del sedile.

Quoto in pieno.. a mio modo di vedere però si avrebbe un lavoro più pulito eseguendo una saldatura a tig...oltre a saldare in maniera più precisa non fa saltare materiale incandescente...
comunque problema facilmente risolvibile!!

By3z
08-09-2010, 23:45
Quoto in pieno.. a mio modo di vedere però si avrebbe un lavoro più pulito eseguendo una saldatura a tig...oltre a saldare in maniera più precisa non fa saltare materiale incandescente...
comunque problema facilmente risolvibile!!

Sono passato oggi dal carrozziere ed è esattamente quello che mi ha proposto lui... Ha detto che ci vorranno una 50ina di euro.
Pensavo molto ma molto di più: a conferma che pare essere una persona onesta e che lavora bene (mio padre gli portò l'auto 2 anni fa per un tamponamento e fece davvero un buon lavoro ad un prezzo onestissimo).
Non resta che vedere il risultato finale... Casomai vi posterò una foto ;)

Scotsman
09-09-2010, 00:08
L'auto ha 8 anni (fra un mese) e 317 mila km... Io sono arrivato a pesare 110kg, ora sono 96kg ma insomma dai... Ho visto auto peggiori, con guidatori peggiori, e coi sedili ancora intatti...
Il punto è che a ottobre ho la revisione e dev'essere apposto... Se secondo voi ho qualche speranza PROVO ad andare in audi sennò niente... Saldare... Avete idea di quanto possono chiedermi?!?

Porcamiseria ci vivi tu sulla macchina......

SIMO81
09-09-2010, 00:53
Sono passato oggi dal carrozziere ed è esattamente quello che mi ha proposto lui... Ha detto che ci vorranno una 50ina di euro.
Pensavo molto ma molto di più: a conferma che pare essere una persona onesta e che lavora bene (mio padre gli portò l'auto 2 anni fa per un tamponamento e fece davvero un buon lavoro ad un prezzo onestissimo).
Non resta che vedere il risultato finale... Casomai vi posterò una foto ;)

perfetto, molto bene!!!
vedrai che con una bella saldatura non si staca più!!
se riesci ben venga la foto!!!

Audia32
09-09-2010, 01:13
Se ti ha chiesto 50 euro solo per la saldatura sono troppe.Se toglie lui la moquette è onesto come prezzo!

By3z
09-09-2010, 01:53
Sisi Ale, fa anche tutta la menata della moquette ;)

vito A4
09-09-2010, 10:31
insomma audia32 dalle nostre parti con una 30ina c' è la saremmo cavata...
cmq una bella saldatura a filo continuo e vai tranquillo......

By3z
14-09-2010, 07:57
Alla fine, 45 euro e passata la paura... Mi pare onesto, sia come tempo che come costo orario, dopotutto è 1h e 30' a 30 €/h
Appena posso vi metto una foto!

marcob89
15-09-2010, 08:37
Porcamiseria ci vivi tu sulla macchina......

Byez è nulla in confronto ai suoi colleghi :p

By3z
15-09-2010, 10:04
Piano con le parole, COLLEGHI lo dici a qualcun'altro :P